[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
le partite trasmesse in UK da espn saranno prodotte tutte in hd nativo da sky UK e rimarchiate con brand espn, lo hanno strombazzato loro stessi sul loro (pessimo) forum, dove tra l'altro c'è l'elenco delle partite che trasmetteranno nei prossimi 3/4 mesi
Una cosa è la produzione della gara in HDNaitvo un'altra è la distribuzione del segnale fuori dal proprio territorio

Pato89 ha scritto:
Peccato, ancora una volta la Bundesliga viene bistrattata!
Speravo che con l'arrivo di Sky Deutschland ci fosse più spazio per il calcio tedesco e invece in questo fine settimana solo due partite...:crybaby2:
Non c'entra niente arrivo di SkyDe, ma deve sempre essere rispettato il vecchio contratto, quindi le stesse partite dei anni scorsi, poi quando scade questo contratto caso mai potrà essere firmato uno nuovo con più (o meno) partite

dado88 ha scritto:
Una cosa è la produzione della gara in HDNaitvo un'altra è la distribuzione del segnale fuori dal proprio territorio

nel caso specifico per quanto riguarda la premier league tutte le 180 partite annue (tutti gli anticipi e posticipi "spostati" rispetto all'orario standard delle 16 italiane del sabato) prodotte in hd dispongono del feed internazionale in hd (da quest'anno le produce tutte sky, non ci sono più quei "troglo" tecnologici di Setanta) e comunque come già ho detto nell'altro post è sempre possibile accordarsi per avere il feed locale, VOLENDO

dado88 ha scritto:
Non c'entra niente arrivo di SkyDe, ma deve sempre essere rispettato il vecchio contratto, quindi le stesse partite dei anni scorsi, poi quando scade questo contratto caso mai potrà essere firmato uno nuovo con più (o meno) partite

comunque non credo che i contratti per i campionati di calcio europei impongano un numero minimo e/o massimo di partite da trasmettere, di solito chi acquista questi diritti prende "tutto il pacco" a differenza dei contratti con gli americani (nba, nfl, nhl etc.) che tendono a imporre limiti precisissimi su tutto, repliche comprese

Anche le partite di calcio estero hanno un tot di partite da trasmettere nel'arco di una intera stagione.

Anni fa c'e' stata una storia con la Premier League (era saltata una partita importate del Mancester) e il vecchio direttore Bruno aveva risposto cosi

advanced85 ha scritto:
sky in germania trasmette champion ed europa league, liga, premier, serie a e b tedesca

mi sbaglio o ache campionato austriaco di a e b e coppa di germania?

dado88 ha scritto:
Anche le partite di calcio estero hanno un tot di partite da trasmettere nel'arco di una intera stagione.

Anni fa c'e' stata una storia con la Premier League (era saltata una partita importate del Mancester) e il vecchio direttore Bruno aveva risposto cosi

Verissimo era successo anche la Liga !!!!;)

cmq simone i prezzi degli eventi calcistici in PPV da quest'anno tornano a prezzo pieno..

nel palinsesto hai segnalato a 3,30 invece costeranno 3 euro ;)

Pato89 ha scritto:
Eh già, nella prossima giornata non c'è l'anticipo del venerdì per la Bundesliga, c'è per la Zweite:5eek:
Beh potevano allora trasmettere un posticipo della domenica per compensare.
PATO, quindi nessuna di questa in diretta??

14.08.09 18:00 SpVgg Greuther Fürth : FSV Frankfurt Fußball
14.08.09 18:00 SC Paderborn 07 : Karlsruher SC
14.08.09 20:30 MSV Duisburg : FC Energie Cottbus
:eusa_naughty: :eusa_wall: :mad: :5eek:

9paolo ha scritto:
PATO, quindi nessuna di questa in diretta??

14.08.09 18:00 SpVgg Greuther Fürth : FSV Frankfurt Fußball
14.08.09 18:00 SC Paderborn 07 : Karlsruher SC
14.08.09 20:30 MSV Duisburg : FC Energie Cottbus
:eusa_naughty: :eusa_wall: :mad: :5eek:

Purtroppo nessuna di queste... Quella delle 20.30 molto interessante con la retrocessa Cottbus in casa del Duisburg fra le pretendenti alla promozione, mancata per poco la scorsa stagione:crybaby2:
Vabbè vorrà dire che mi consolerò con l'anticipo del campionato montenegrino e di quello ungherese FTA;)

x pato..
ci fai una lista di tutte e partite di camionati sconosciuti che si possono ved co il canale di sky?
grazie in anticipo

Lasciamo Bagni in sezione Sport in Tv, qui si parla di calcio estero Sky :D

Flachi gol ha scritto:
x pato..
ci fai una lista di tutte e partite di camionati sconosciuti che si possono ved co il canale di sky?
grazie in anticipo

Va bene, viste le successive indicazioni di SATRED cercherò di risponderti nella sezione Sport in Tv

help!!!

chiedo lumi..
sto vedendo al partita del campionato brasiliano..
ho un tv 16:9
ho il decoder settato su formato 16:9....ma mi dite come mai vedo delle bande laterali e non l'immagine a tutto schermo?
devo settare qualcos'altro?
grazie per le risposte

p.s. invece il tennis lo vedo senza bande!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso