[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allen i ha scritto:
Partite quasi sempre piene di fascino per tantissimi motivi... Grande godimento per i veri appassionati di calcio... Ovviamente schifate dai maniaci dell'indice d'ascolto...

gia in 13 dietro la palla con il **** se segno un goal SPETTACOLO:eusa_wall: :eusa_wall:

comunque raga', dopo un'attenta e arguta osservazione ho trovato la soluzione.
togliere la premier league dal pacchetto calcio, e inserire la b.
poi, creare il pack "calcio estero" a 10 euro al mese (offerta lancio 8 euro per i primi 6 mesi) con premier league, bundesliga, liga, e tutte le coppe di questi campionati + un altro campionato europeo a scelta loro.
ovviamente voglio una copertura di almeno 5 partite per giornata.

oh, io un pacchetto cosi'lo aggiungerei.

VillaLobos81 ha scritto:
comunque raga', dopo un'attenta e arguta osservazione ho trovato la soluzione.
togliere la premier league dal pacchetto calcio, e inserire la b.
poi, creare il pack "calcio estero" a 10 euro al mese (offerta lancio 8 euro per i primi 6 mesi) con premier league, bundesliga, liga, e tutte le coppe di questi campionati + un altro campionato europeo a scelta loro.
ovviamente voglio una copertura di almeno 5 partite per giornata.

oh, io un pacchetto cosi'lo aggiungerei.

non sarebbe male, ma purtroppo ormai il calcio internazionale non interessa a sky!

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
non sarebbe male, ma purtroppo ormai il calcio internazionale non interessa a sky!

si, in effetti e'la stessa sensazione che ho io.
ma a me andrebbe benissimo che lo facesse anche premium.
insomma basta che ci venga data la possibilita'.

syrio87 ha scritto:
si ma dovrebbe scendere il costo del pacchetto calcio...

il pacchetto calcio dopo tutto quello che hanno combinato dovrebbe costare meno a priori.

comunque, visto che andresti a sostituire la premier con la serie b, al massimo dovrebbe aumentare.
ma questi son discorsi che verrebbero dopo.

io credo davvero nella creazione di un pacchetto calcio estero.

beh io a 10 euro ciscuno (calcio+estero) lo farei...lo sport pure a 10 se mantengono i vari sport e nn tagliano altro ci starei a pagare questa cifra...

syrio87 ha scritto:
beh io a 10 euro ciscuno (calcio+estero) lo farei...lo sport pure a 10 se mantengono i vari sport e nn tagliano altro ci starei a pagare questa cifra...

si...ci puo'stare.
ma ti dico la verita', se ci fosse tutto il calcio estero che ho elencato cercherei di far quadrare tutti i conti in tutti i modi possibili.

ormai sono arrivato al punto di proporre un pacchetto a pagamento.
sono peggio di gigio82.
e'la fine.

rag:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: azzi vi pr:icon_bounce: :icon_bounce: ego...aiuta:D :D temi....non so co:happy3: :happy3: sa mi sta succ:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: eden:badgrin: :badgrin: do....fate qual:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: cosa...io non cap:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: iscoooooooo....

ERCOLINO ha scritto:
Riposati 4 giorni ,basta trolleggiare

Io credo che ERCOLINO sia l'unico che realmente sa come stanno andando le cose .... dunque se sa che ci sono delle trattative penso che sia il primo che ce ne darebbe notizia.... in caso contrario (non c'è nulla di concreto in via di sviluppo) questa discussione diventa veramente inutile

romanodel73 ha scritto:
questa discussione diventa veramente inutile
E' perché diventa inutile? :eusa_think: Si può anche non scrivere nulla di Liga e Bundesl e continuare a parlare delle varie partite di Premier e Calcio sudamericano

dado88 ha scritto:
E' perché diventa inutile? :eusa_think: Si può anche non scrivere nulla di Liga e Bundesl e continuare a parlare delle varie partite di Premier e Calcio sudamericano

è impossibile,bisogna essere onesti.Tanto se parliamo di quello poi viene fuori l'argomento le partite sono su calcio e una su sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso