Lo sai che la partita può essere registrata o vista in differita?avenged-sevenfold-84 ha scritto:vorrei sapere quanti disperati guardano certe partite alle 2 di notte?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sai che la partita può essere registrata o vista in differita?avenged-sevenfold-84 ha scritto:vorrei sapere quanti disperati guardano certe partite alle 2 di notte?
però non devi guardare tgdado88 ha scritto:Lo sai che la partita può essere registrata o vista in differita?![]()
Stiamo parlando della Copa Sudamericana anche se lo vuoi nessun tg ti dice il risultato, io ho visto la partita poco faagostino31 ha scritto:però non devi guardare tg![]()
allen i ha scritto:Partite quasi sempre piene di fascino per tantissimi motivi... Grande godimento per i veri appassionati di calcio... Ovviamente schifate dai maniaci dell'indice d'ascolto...
andy83 ha scritto:gia in 13 dietro la palla con il **** se segno un goal SPETTACOLO![]()
![]()
VillaLobos81 ha scritto:comunque raga', dopo un'attenta e arguta osservazione ho trovato la soluzione.
togliere la premier league dal pacchetto calcio, e inserire la b.
poi, creare il pack "calcio estero" a 10 euro al mese (offerta lancio 8 euro per i primi 6 mesi) con premier league, bundesliga, liga, e tutte le coppe di questi campionati + un altro campionato europeo a scelta loro.
ovviamente voglio una copertura di almeno 5 partite per giornata.
oh, io un pacchetto cosi'lo aggiungerei.
avenged-sevenfold-84 ha scritto:non sarebbe male, ma purtroppo ormai il calcio internazionale non interessa a sky!
syrio87 ha scritto:si ma dovrebbe scendere il costo del pacchetto calcio...
syrio87 ha scritto:beh io a 10 euro ciscuno (calcio+estero) lo farei...lo sport pure a 10 se mantengono i vari sport e nn tagliano altro ci starei a pagare questa cifra...
VillaLobos81 ha scritto:rag![]()
azzi vi pr
![]()
ego...aiuta
![]()
temi....non so co
![]()
sa mi sta succ
![]()
![]()
eden
![]()
do....fate qual
![]()
![]()
cosa...io non cap
![]()
![]()
iscoooooooo....
ERCOLINO ha scritto:Riposati 4 giorni ,basta trolleggiare
E' perché diventa inutile?romanodel73 ha scritto:questa discussione diventa veramente inutile
dado88 ha scritto:E' perché diventa inutile?Si può anche non scrivere nulla di Liga e Bundesl e continuare a parlare delle varie partite di Premier e Calcio sudamericano
Prima lo facevano senza problemisawyer83 ha scritto:è impossibile
dado88 ha scritto:Prima lo facevano senza problemi