GammaOmega ha scritto:Preferisco la Billò !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che gnocca paura la Billò!!!
Ed è fidanzata con Leonardo, mica scema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Preferisco la Billò !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Leonardo chi???Pato89 ha scritto:Che gnocca paura la Billò!!!
Ed è fidanzata con Leonardo, mica scema...
p1477 ha scritto:azz... niente chelsea - watford strano...... sky ti sorprende sempre....
vedi questo thread al post 2300# http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81137&page=230p1477 ha scritto:azz... niente chelsea - watford strano...... sky ti sorprende sempre....
Per quanto riguardano queste partite, Sky preferisce avere orari più comodi che la gara più interessante...per quanto riguarda HD Sky non ha mai (purtroppo) scelto una gara di qualsiasi sport per quanto riguarda la disponibilità dell'HD oppure noguerxo ha scritto:Per quanto riguarda alla copertura della Coppa del Re mi pare deludente: Sky ha scelto la peggior partita di mercoledì proprio quella tra una squadra di Serie B (il Celta Vigo) ed il Vila-real (suppongo che la causa è l'orario: ore 18). Ricordo che si giocano anche Valencia - Deportivo (tutte e due le squadre tra le prime 6 in classifica) e Recreativo Huelva - Atletico di Madrid. Se parliamo della partita di giovedì, Sky ha scelto l'unica partita che non sarà in HD.
cme mai qesti rinvidado88 ha scritto:Rinviato anche il derby di Manchester di domani sera
nico 1986 ha scritto:cme mai qesti rinvi![]()
![]()
Non leggi non vedi non senti?nico 1986 ha scritto:cme mai qesti rinvi![]()
![]()
io guardo patite (tens calcio atletica) gare e poi del cacere non menfrega nulla e perqlo che dico che sky sport24 pre me lo posono cuderegoldsun ha scritto:Non leggi non vedi non senti?![]()
![]()
Bisogna essere informati
nico 1986 ha scritto:io guardo patite (tens calcio atletica) gare e poi del cacere non menfrega nulla e perqlo che dico che sky sport24 pre me lo posono cudere