[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato 2 Gennaio su SKY Sport 1 e SKY Calcio 4 l'amichevole Al Hilal - Inter. Il primo tempo della gara avrà inizio alle 17.45 e sarà visibile in diretta solamente in diretta su Calcio 4, mentre su SKY Sport 1 andrà in onda in versione integrale dalle 18. Il secondo tempo invece sarà in diretta su entrambi i canali.

Ultima modifica:
Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 4 Gennaio 2010 è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

azz... niente chelsea - watford strano...... sky ti sorprende sempre....

Io tutt'oggi non ho capito perché il programma "Sky Calcio Show" non si gira in HD. Ci servono soltanto DUE telecamere!! Mi chiedo anche perché le sintesi delle partite appena trasmesse su sky in HD si vedono così male su Sky Calcio Show.

Intanto oggi torna la Coppa del Re su Sky Sport col match Barcellona - Siviglia dalle ore 22. Partita calda dopo la volontà, manifestata in un giornale spagnolo, del presidente del Barcellona Joan Laporta di presentarsi alle elezioni catalane del prossimo novembre.

Per quanto riguarda alla copertura della Coppa del Re mi pare deludente: Sky ha scelto la peggior partita di mercoledì proprio quella tra una squadra di Serie B (il Celta Vigo) ed il Vila-real (suppongo che la causa è l'orario: ore 18). Ricordo che si giocano anche Valencia - Deportivo (tutte e due le squadre tra le prime 6 in classifica) e Recreativo Huelva - Atletico di Madrid. Se parliamo della partita di giovedì, Sky ha scelto l'unica partita che non sarà in HD.

Sapete se sarà in HD native il derby di Manchester (Carling Cup Mer. ore 20.45)? La BBC produce la partita...

guerxo ha scritto:
Per quanto riguarda alla copertura della Coppa del Re mi pare deludente: Sky ha scelto la peggior partita di mercoledì proprio quella tra una squadra di Serie B (il Celta Vigo) ed il Vila-real (suppongo che la causa è l'orario: ore 18). Ricordo che si giocano anche Valencia - Deportivo (tutte e due le squadre tra le prime 6 in classifica) e Recreativo Huelva - Atletico di Madrid. Se parliamo della partita di giovedì, Sky ha scelto l'unica partita che non sarà in HD.
Per quanto riguardano queste partite, Sky preferisce avere orari più comodi che la gara più interessante...per quanto riguarda HD Sky non ha mai (purtroppo) scelto una gara di qualsiasi sport per quanto riguarda la disponibilità dell'HD oppure no

goldsun ha scritto:
Non leggi non vedi non senti? ;) ;)
Bisogna essere informati
io guardo patite (tens calcio atletica) gare e poi del cacere non menfrega nulla e perqlo che dico che sky sport24 pre me lo posono cudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso