lecosta ha scritto:
se sky non avesse l'esclusiva della PL, neanche mi sarei abbonato. io ritengo che gli abbonati calcio abbiano diritto a vedere di più sia in termini di partite che di rubriche sportive. A flachi gol dico che puoi essere tifoso del celtic ma che piacere ci trovi a vederla vincere con squadre dalle potenzialità molto inferiori. infatti celtic e rangers avrebbero intenzione di passare alla PL per avere più competezione che trovano solo in CL. E poi potevano darla lo stesso (ci sono 15 canali calcio) senza escludere un incontro di PL come west ham-hull city incontro molto interessante in chiave salvezza. sulle olimpiadi non cambio parere: soldi buttati al vento!! sarebbe interessante saperne l'audience.
allora....
forse non è chiaro il concetto che ANCH IO ADORO LA PLEAGUE....
Ma che siamo in Italia e dato che sky ha interesse a seguire tutte le squadre delle due divisioni italiane (leggi serie a + serie b) non puo trasmettere in modo esclusivo come fece un anno, tutta o quasi la premier...
Detto cio, mi tocco se ci sono, sentire che 6 ripeto 6 partite di premier league sono poche.
Mi parli del west ham, che tra l'altro mi sta simpatico e a cui auguro salvezza ...
Ma quanti diavolo di match abbiamo visto finora del west ham, per via anche del bravissimo zola in panchina?
Se non erro lo vedremo anche MARTEDI contor lo united...
E tu lamenti il fatto che a turno un match contro l'hull city manca?
Bah!...
Sul campionato scozzese, ricordandoti che da sempre ha solo una diretta per turno _(eccetto agosto e fine campionato tirati..) e che se vuoi ti faccio una lista di quante volte non è stato trasmesso il celtic, ti invito per l'ennesima volta a evitare aggettivi denigratori nei suoi confronti.
Il fatto che vincano sempre gli stessi (perchè invece in italia a parte le due romane, la mia sampdoria , il napoli con un extraterrestre in campo e il verona ...dal 1980 in quanti e quali squadre hanno vinto lo scudetto??) non ti autorizza a dare giudizi soggettivi azzardati a meno che non si abbiano le prove provate.
Ieri (e faccio una mia eccezione alla regola) il celtic ha vinto di misura contro un buon dundee che guarda a caso sta disputando un IMMENSO campionato...
L'anno scorso le due grandi hanno dilapidato punti a destra e manca e ne ha fatto le spese il mio celtic pazienza...
Quest'anno i rangers sembrano oggettivamente irragiungibili, e per una decina di partite hanno fatto un calcio stellare...
Ma tu sai per es. quanti match hanno vinto soffrendo?
E ugualmente quanti match ha vinto soffrendo il celtic?
Non credo... se immagini la premier leaguescozzese come un campionato da 8-9 a 0 (ma anche 4 a 0 5 a 0) a partita, credo che sei rimasto agli inizi degli anni 2000, quando entrambe le due compagini di glasgow erano fortissime in europa e pertanto di riflesso anche in scozia.
Sul fatto che non entrano in premier league inglese , possiamo ringraziare TUTTI, la quindicina di squadre che si è espressa in modo negativo...
Pazienza..ma la storia e la rivalità non si abbandona, a nessuna categoria e campionato sia circoscritta.
Cosi nel mio piccolo, ringrazio sky (e a loro telefonata lo ho espressamente precisato) per quel piccolo ma sincero impegno che a giornate alterne mi offre di seguire la mia squdra estera del cuore.