[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
questa settimana solo 6 partite di PL su canali calcio di sky. è incredibile, per non dire altro, che il sabato solo 3 canali sono dedicati agli abbonati calcio senza il tichet della serie B ed inoltre in uno di questi 3 è un incontro insignificante della SPL. skysport cerca di rimediare togliendo una partita di liga agli abbonati sport che vedranno solo il posticipo di lunedì. una politica, insieme alla scelta di prendere i diritti delle olimpiadi (in notturna!!!) anzichè rinnovare quelli di F1, che giustifica il sorpasso delle disdette sul numero di nuovi abbonamenti.

Più di 6 partite non ci sono... non vengono tutte trasmesse le partite di PL, non è come in Italia!

Non esiste un numero preciso di partite della PL da trasmette per ogni weekend. possono essere 6 come 8 oppure 2, questo perchè c'e' un contratto con un tot di partite durante l'anno poi spetta a Sky dividere queste partite giornata dopo giornata.

Per la Liga sul pacchetto sport gia è stato detto che non passa nessuna partita tra sabato e domenica perchè c'e' il torneo di tennis su Sport3 e come abbiamo visto in queste ultime due stagioni il calcio estero sul pacchetto sport viene inserito solo per riempire i palinsesti

Ci si lamenta di quante partite vadano della PL in onda mentre in un altro thread si esaltano x le differite del Manchester City:badgrin: :badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Ci si lamenta di quante partite vadano della PL in onda mentre in un altro thread si esaltano x le differite del Manchester City:badgrin: :badgrin:
Una conferma in più che al mondo TUTTO E' RELATIVO ;)

lecosta ha scritto:
questa settimana solo 6 partite di PL su canali calcio di sky. è incredibile, per non dire altro, che il sabato solo 3 canali sono dedicati agli abbonati calcio senza il tichet della serie B ed inoltre in uno di questi 3 è un incontro insignificante della SPL. i.

senti....
te lo dico chiaro e tondo...Questo è un forum di SPORTIVI e ognuno di noi ha le sue passioni..
Premesso che gia ti stai facendo ridere da solo perchè, poveretta sky sport , oltre a offrire 3 gare di seria a, tutto il torneo della coppa italia di basket,l'nba , il tennis, il golf. i tre tornei di calcio piu importanti di calcio estero (CON BEN 6 DICO SEI match inglesi....che manco in inghilterra hanno e se non erro 4 DICO 4 match di liga, seppur in differita)....
Beh.....
Offre anche una partita scozzese... Che per te è insignificante....
Ma che per me rappresenta tanto dato che è la mia squadra estera del cuore.

Quindi....ti restituisco a corollario della solita ennesima dichiarazione denigratoria di sky (MI DIMENTICAVO: 5 CANALI OLIMPICI con una copertura come si deve), il termine insignificante e ti invito a razionalizzarne l'uso perlomeno qui dentro.

Specie se un match quale Celtic Dundee nulla toglie a eventi stupendi e spesso con maggior seguito di pubblico (es liga premier bundes) ma bensi' che aggiunge all'appasionato una possibilità di seguire una programmazione straordinaria...

lecosta ha scritto:
questa settimana solo 6 partite di PL su canali calcio di sky. è incredibile, per non dire altro, che il sabato solo 3 canali sono dedicati agli abbonati calcio senza il tichet della serie B ed inoltre in uno di questi 3 è un incontro insignificante della SPL. skysport cerca di rimediare togliendo una partita di liga agli abbonati sport che vedranno solo il posticipo di lunedì. una politica, insieme alla scelta di prendere i diritti delle olimpiadi (in notturna!!!) anzichè rinnovare quelli di F1, che giustifica il sorpasso delle disdette sul numero di nuovi abbonamenti.
Complimenti sei entrato di diritto nel club degl'utenti che fanno polemiche al quanto inutili...:):(

se sky non avesse l'esclusiva della PL, neanche mi sarei abbonato. io ritengo che gli abbonati calcio abbiano diritto a vedere di più sia in termini di partite che di rubriche sportive. A flachi gol dico che puoi essere tifoso del celtic ma che piacere ci trovi a vederla vincere con squadre dalle potenzialità molto inferiori. infatti celtic e rangers avrebbero intenzione di passare alla PL per avere più competezione che trovano solo in CL. E poi potevano darla lo stesso (ci sono 15 canali calcio) senza escludere un incontro di PL come west ham-hull city incontro molto interessante in chiave salvezza. sulle olimpiadi non cambio parere: soldi buttati al vento!! sarebbe interessante saperne l'audience.

le olimpiadi stanno andando bene, con una media di 1,6 milioni di contatti giornalieri, e poi sono servite come scambio per avere i mondiali. altro che inutili....:D

@lecosta: Preferisci perdere una partita in questo momento della stagione oppure ha due/tre giornate dal termine in cui le partite sono più fondamentali? :eusa_think:

Per quanto riguarda le Olimpiadi e tutto un parere persona, per te sono soldi buttati via per me invece i soldi buttati sono quelli per il calcio estero, per tizio i soldi del rugby e cosi via

lecosta ha scritto:
se sky non avesse l'esclusiva della PL, neanche mi sarei abbonato. io ritengo che gli abbonati calcio abbiano diritto a vedere di più sia in termini di partite che di rubriche sportive. A flachi gol dico che puoi essere tifoso del celtic ma che piacere ci trovi a vederla vincere con squadre dalle potenzialità molto inferiori. infatti celtic e rangers avrebbero intenzione di passare alla PL per avere più competezione che trovano solo in CL. E poi potevano darla lo stesso (ci sono 15 canali calcio) senza escludere un incontro di PL come west ham-hull city incontro molto interessante in chiave salvezza. sulle olimpiadi non cambio parere: soldi buttati al vento!! sarebbe interessante saperne l'audience.

eh sì veramente imperdibile :eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
le olimpiadi stanno andando bene, con una media di 1,6 milioni di contatti giornalieri, e poi sono servite come scambio per avere i mondiali. altro che inutili....:D

Lo abbiamo capito, ma evidentemente hanno sbagliato i conti se non hanno più soldi per avvenimento di prima importanza :evil5:

Sn in perdita,forse unica pay-tv di newscorp,ed evidentemente Murdoch ha chiuso la cassaforte almeno x adesso...se si vince a Bruxelles tutto cambia...

lecosta ha scritto:

allora....
forse non è chiaro il concetto che ANCH IO ADORO LA PLEAGUE....
Ma che siamo in Italia e dato che sky ha interesse a seguire tutte le squadre delle due divisioni italiane (leggi serie a + serie b) non puo trasmettere in modo esclusivo come fece un anno, tutta o quasi la premier...
Detto cio, mi tocco se ci sono, sentire che 6 ripeto 6 partite di premier league sono poche.
Mi parli del west ham, che tra l'altro mi sta simpatico e a cui auguro salvezza ...
Ma quanti diavolo di match abbiamo visto finora del west ham, per via anche del bravissimo zola in panchina?
Se non erro lo vedremo anche MARTEDI contor lo united...
E tu lamenti il fatto che a turno un match contro l'hull city manca?

Bah!...
Sul campionato scozzese, ricordandoti che da sempre ha solo una diretta per turno _(eccetto agosto e fine campionato tirati..) e che se vuoi ti faccio una lista di quante volte non è stato trasmesso il celtic, ti invito per l'ennesima volta a evitare aggettivi denigratori nei suoi confronti.
Il fatto che vincano sempre gli stessi (perchè invece in italia a parte le due romane, la mia sampdoria , il napoli con un extraterrestre in campo e il verona ...dal 1980 in quanti e quali squadre hanno vinto lo scudetto??) non ti autorizza a dare giudizi soggettivi azzardati a meno che non si abbiano le prove provate.
Ieri (e faccio una mia eccezione alla regola) il celtic ha vinto di misura contro un buon dundee che guarda a caso sta disputando un IMMENSO campionato...
L'anno scorso le due grandi hanno dilapidato punti a destra e manca e ne ha fatto le spese il mio celtic pazienza...
Quest'anno i rangers sembrano oggettivamente irragiungibili, e per una decina di partite hanno fatto un calcio stellare...
Ma tu sai per es. quanti match hanno vinto soffrendo?
E ugualmente quanti match ha vinto soffrendo il celtic?

Non credo... se immagini la premier leaguescozzese come un campionato da 8-9 a 0 (ma anche 4 a 0 5 a 0) a partita, credo che sei rimasto agli inizi degli anni 2000, quando entrambe le due compagini di glasgow erano fortissime in europa e pertanto di riflesso anche in scozia.

Sul fatto che non entrano in premier league inglese , possiamo ringraziare TUTTI, la quindicina di squadre che si è espressa in modo negativo...

Pazienza..ma la storia e la rivalità non si abbandona, a nessuna categoria e campionato sia circoscritta.
Cosi nel mio piccolo, ringrazio sky (e a loro telefonata lo ho espressamente precisato) per quel piccolo ma sincero impegno che a giornate alterne mi offre di seguire la mia squdra estera del cuore.

pietro89 ha scritto:
infatti sulla Rai stanno andando bene come audience...ma chi le sta guardando? esagero se dico 4 gatti anche considerando l'orario in cui si svolgono...:eusa_wall: :eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
infatti sulla Rai stanno andando bene come audience...ma chi le sta guardando? esagero se dico 4 gatti anche considerando l'orario in cui si svolgono...:eusa_wall: :eusa_naughty:

e quindi?
che mi importa della rai scusa?

Allora perchè il giro d italia o il tour de france prendono solo un audience medio di un milione di spettatori...dobbiamo radiarli dalla visione e dai palinsesti dato che il mercoledi di coppa sulla rai finisce per prendere tipo sei sette otto milioni?

Ragazzi su! Non esiste solo il calcio!

Flachi gol ha scritto:
e quindi?
che mi importa della rai scusa?

Allora perchè il giro d italia o il tour de france prendono solo un audience medio di un milione di spettatori...dobbiamo radiarli dalla visione e dai palinsesti dato che il mercoledi di coppa sulla rai finisce per prendere tipo sei sette otto milioni?

Ragazzi su! Non esiste solo il calcio!
il concetto era diverso: cioè sembra che se qualcosa la trasmette Sky diventa sempre il miglior evento del mondo e fa più audience di tutti e questo lo dice un abbonato Sky ma non è così...tralasciando il fatto che io sia effettivamente un "calciofilo" come tanti italiani ma questo è un altro discorso...;)

forzagranata ha scritto:
il concetto era diverso: cioè sembra che se qualcosa la trasmette Sky diventa sempre il miglior evento del mondo e fa più audience di tutti e questo lo dice un abbonato Sky ma non è così...tralasciando il fatto che io sia effettivamente un "calciofilo" come tanti italiani ma questo è un altro discorso...;)

ti faccio un es pratico....
ho appena finito di vedere un match di hockey...
In questa settimana ne avrò visto 6 o 7....
con la rai quante ne ho viste a torino? ZERO

è un esempio eh...

Se vuoi ti parlo del biathlon anche...

Io non dico che è il miglior evento al mondo..ma coperto come si deve...SI

Stiamo parlando di Olimpiadi, il punto più alto per uno sportivo....cosa c'e' ne frega se agli italiani non interessa ma preferiscono Sanremo?

Qui si deve parlare di Calcio Estero

dado88 ha scritto:
Stiamo parlando di Olimpiadi, il punto più alto per uno sportivo....cosa c'e' ne frega se agli italiani non interessa ma preferiscono Sanremo?

Qui si deve parlare di Calcio Estero
ma ne hai parlato solo tu di quello che ti ho sottolineato in grassetto perchè fino a prova contraria si parlava di calcio (estero) in rapporto alle Olimpiadi invernali che a differenza delle estive hanno molto meno seguito...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso