[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
ma è già ripartito?
Certo che è ripartito, è stato fermo solamente durante i Mondiali ;) ed è ripreso ovviamente su Sportitalia :)

SATRED ha scritto:
Certo che è ripartito, è stato fermo solamente durante i Mondiali ;) ed è ripreso ovviamente su Sportitalia :)

credevo fosse ancora fermo per la sosta dei Mondiali :D:D ero ingannato dalla Copa Libertadores che riparte più tardi

syrio87 ha scritto:
quindi ne deduco ke lo vedremo solo su SI...vabbè meglio di niente :D

Da quanto ne so, c'è la partita alle 23.30 del sabato sera, e la partita della domenica sera h 21 ;)

news su SPL?

SKY SPORT 24 non ne parla mai
sport active non la riporta
mmmmm
ma e' rinnovata o no?

9paolo ha scritto:
SKY SPORT 24 non ne parla mai
sport active non la riporta
mmmmm
ma e' rinnovata o no?

Scusatemi ma la SPL è la Scottish Premier League ????
Se si quante partite venivano trasmesse per ogni turno ????

spesso anche lo domenica pero' su sky extra forse ce ne ricordiamo poco perche' vediamo serie a e PL
quindi 2 partite
3 mi ricordo un paio di volte forse

9paolo ha scritto:
spesso anche lo domenica pero' su sky extra forse ce ne ricordiamo poco perche' vediamo serie a e PL
quindi 2 partite
3 mi ricordo un paio di volte forse

Sono abbonato a Sky dal 2007 e di SPL è sempre stata trasmessa un'unica partita,a rotazione tra Celtic e Rangers tranne rare volte per dare spazio al derby di Edimburgo Hearts - Hibernian...quasi sempre al sabato,qualche volta la domenica ma sempre un unico match...hanno fatto anche diretta Goal quando il titolo si decideva all'ultima giornata ovviamente tra le big di Glasgow...

ma su non credo che con un 25 minimo di partite che sky trasmette il weekend sia un problema vedere quante ne trasmette di SPL:D :D

parker11 ha scritto:
ma su non credo che con un 25 minimo di partite che sky trasmette il weekend sia un problema vedere quante ne trasmette di SPL:D :D

Infatti:D
Ovvio che se c'è più scelta meglio è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso