[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la partita del Real non verrà trasmessa su SkySport3, come da spot in onda in questi giorni?:eusa_think:
Che senso ha avuto aprire un thread del genere?:eusa_wall:
Immagino che verrà chiuso prima di subito...:eusa_whistle:

A parte che la notizia non è vera, ma anche se lo forse cosa c'e' di strano?? La liga non è un campionato di calcio??

9paolo ha scritto:
almeno 3 su 4
beh, cosa ti lamenti? già noi abbonati calcio siamo ultra danneggiati (svariati esempi: esclusiva Champions', una partita in più in questa fase per la serie A per lo sport e l'elenco è piuttosto lungo poi addirittura i mondiali vanno su entrambi i pacchetti) e vi lamentate pure...:5eek:

forzagranata ha scritto:
beh, cosa ti lamenti? già noi abbonati calcio siamo ultra danneggiati (svariati esempi: esclusiva Champions', una partita in più in questa fase per la serie A per lo sport e l'elenco è piuttosto lungo poi addirittura i mondiali vanno su entrambi i pacchetti) e vi lamentate pure...:5eek:
quarda che lo sport è anche il calcio e il pacchett ocalcio è nato soprattutto per seguire tutta la serie a e non perdere manco una partita della squadra del cuore.
posso condividere solo su la scelta sbagliata di mettee solo la champions su sport ma per il resto deve essere cosi e 3 partite di serie a su 10 nonmi sembra tutto sto sfregio per gli abbonati calcio.

advanced85 ha scritto:
quarda che lo sport è anche il calcio e il pacchett ocalcio è nato soprattutto per seguire tutta la serie a e non perdere manco una partita della squadra del cuore.
posso condividere solo su la scelta sbagliata di mettee solo la champions su sport ma per il resto deve essere cosi e 3 partite di serie a su 10 nonmi sembra tutto sto sfregio per gli abbonati calcio.
obiettivamente non si può negare che tra le 2 "categorie" di abbonati quelli più danneggiati siano quelli che hanno il pacch.calcio...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
obiettivamente non si può negare che tra le 2 "categorie" di abbonati quelli più danneggiati siano quelli che hanno il pacch.calcio...:eusa_wall:
a me non sembra , tu vorresti che lo sport sia una cosa e il calcio non sia sport

forzagranata ha scritto:
Sei abbonato a calcio vedi la serie a i campionati stranieri cioè ciò che fa parte del tuo pacchetto di abbonamento?
Se sì cosa ti interessa di quello che vede un abbonato sport.
Il giorno in cui non vedi quello per cui paghi puoi lamenmtarti ma continuare con sta storia che sei danneggiato non si puo.
Quando ti abbonato a sky sapevi cosa potevi vedere con il pacco calcio.

fabcat ha scritto:
allora ci sarà una solo partita a settimana della liga sullo sport?
di sicuro 1 in diretta e una il leggera differita, per questa settimana ci sono 2 di bundesliga in diretta e una in differita, poi ci sono 3 sicure di premier in diretta, 2 del brasiliano e 1 della mls + la supercoppa europea venerdi sera .

aspettiamo il comunicato...

update incredibile: niente liga su sky!!!! saltato l'accordo!!!

scherzo.... :eeehhehe

Due in diretta sui canali sport, Real - Depo sabato e Barca - Sporting Gijon il lunedi.

Real Saragozza - Tenerife e Siviglia - Valencia sul pacco calcio

Direi che chi ha il pacco sport non può proprio lamentarsi, fra le varie cose ci sono Man Utd - Arsenal, Bayern - Wolfsburg in differita...

Sabato tra Tri Nations, Man Utd vs Arsenal, Milan vs Inter, Bayern Monaco vs Wolfsburg ed il debutto del Real c'è letteralmente da impazzire...
Tutti eventi che do per scontato nel topic del nostro sport in diretta :D

luchinho ha scritto:
siamo in ritardo con i palinsesti aggiornati eh??? :D

Non è colpa mia :) Se fosse per me avrei pubblicato il tutto nei soliti tempi ;)

Ho visto pubblicati i palinsesti. Ottima programmazione sia per il pacchetto sport che per il pacchetto calcio che ha in esclusiva due bigmatch come Bayern-wolfsburg e valencia-siviglia.
Ho trovato un incongruenza: l'anticipo di Bundesliga tra Borussia M. e Mainz dal palinsesto viene segnalato su sky calcio 2 su supercalcio in differita mentre dal cartello visibile su sky sport extra, risulta in programmazione anche li e quindi è visibile anche per chi ha il pacchetto sport.
A queell'ora c'è la finale di supercoppa e quindi guarderò quella, ma x curiosità potete confermare anche la trasmissione di quel match su sky sport extra?

Mp1 ha scritto:
Sabato tra Tri Nations, Man Utd vs Arsenal, Milan vs Inter, Bayern Monaco vs Wolfsburg ed il debutto del Real c'è letteralmente da impazzire...
Tutti eventi che do per scontato nel topic del nostro sport in diretta :D
figurati io con anche F1 e moto gp :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
E il ciclismo (con l'inizio della Vuelta su Eurosport) dove lo mettete?:D
ormai il ciclismo non lo vedo più, il mio mito è morto è so tutti dopati.
quindi so un po d'anni che mha rotto le scatole e seguo solo qualche arrivo in salita del giro .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso