Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, cosa ti lamenti? già noi abbonati calcio siamo ultra danneggiati (svariati esempi: esclusiva Champions', una partita in più in questa fase per la serie A per lo sport e l'elenco è piuttosto lungo poi addirittura i mondiali vanno su entrambi i pacchetti) e vi lamentate pure...9paolo ha scritto:almeno 3 su 4
quarda che lo sport è anche il calcio e il pacchett ocalcio è nato soprattutto per seguire tutta la serie a e non perdere manco una partita della squadra del cuore.forzagranata ha scritto:beh, cosa ti lamenti? già noi abbonati calcio siamo ultra danneggiati (svariati esempi: esclusiva Champions', una partita in più in questa fase per la serie A per lo sport e l'elenco è piuttosto lungo poi addirittura i mondiali vanno su entrambi i pacchetti) e vi lamentate pure...![]()
obiettivamente non si può negare che tra le 2 "categorie" di abbonati quelli più danneggiati siano quelli che hanno il pacch.calcio...advanced85 ha scritto:quarda che lo sport è anche il calcio e il pacchett ocalcio è nato soprattutto per seguire tutta la serie a e non perdere manco una partita della squadra del cuore.
posso condividere solo su la scelta sbagliata di mettee solo la champions su sport ma per il resto deve essere cosi e 3 partite di serie a su 10 nonmi sembra tutto sto sfregio per gli abbonati calcio.
a me non sembra , tu vorresti che lo sport sia una cosa e il calcio non sia sportforzagranata ha scritto:obiettivamente non si può negare che tra le 2 "categorie" di abbonati quelli più danneggiati siano quelli che hanno il pacch.calcio...![]()
Sei abbonato a calcio vedi la serie a i campionati stranieri cioè ciò che fa parte del tuo pacchetto di abbonamento?forzagranata ha scritto:obiettivamente non si può negare che tra le 2 "categorie" di abbonati quelli più danneggiati siano quelli che hanno il pacch.calcio...![]()
di sicuro 1 in diretta e una il leggera differita, per questa settimana ci sono 2 di bundesliga in diretta e una in differita, poi ci sono 3 sicure di premier in diretta, 2 del brasiliano e 1 della mls + la supercoppa europea venerdi sera .fabcat ha scritto:allora ci sarà una solo partita a settimana della liga sullo sport?
luchinho ha scritto:update incredibile: niente liga su sky!!!! saltato l'accordo!!!
scherzo.... :eeehhehe
luchinho ha scritto:siamo in ritardo con i palinsesti aggiornati eh???![]()
figurati io con anche F1 e moto gpMp1 ha scritto:Sabato tra Tri Nations, Man Utd vs Arsenal, Milan vs Inter, Bayern Monaco vs Wolfsburg ed il debutto del Real c'è letteralmente da impazzire...
Tutti eventi che do per scontato nel topic del nostro sport in diretta![]()
Anche loro, ci mancherebbe... fantastico!goldsun ha scritto:figurati io con anche F1 e moto gp![]()
![]()
E il ciclismo (con l'inizio della Vuelta su Eurosport) dove lo mettete?Mp1 ha scritto:Anche loro, ci mancherebbe... fantastico!
ormai il ciclismo non lo vedo più, il mio mito è morto è so tutti dopati.gigio82 ha scritto:E il ciclismo (con l'inizio della Vuelta su Eurosport) dove lo mettete?![]()