[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Quella di aprire il canale calcio 1 hd agli abbonati sport per le partite trasmesse anche su extra!
Come idea è bella, cosi si potrebbe anche evitare di trasmette la stessa partita su 3 canali ma lo vedo molto difficile che venga realizzata :crybaby2:

Mp1 ha scritto:
Nemmeno con il MySky risolvi tutto.
Vorrei vedere il debutto del Real e Bayern vs Wolfsburg se avrò tempo ma dovrò scegliere una delle due (la partita di Bundes è in differita per lo Sport alle 21 in SD) se voglio vedere Milan vs Inter.
vabbe' tanto non ho il mysky, in ogni caso dubito che avrei il tempo di vedere tutte quelle partite mi accontento del primo tempo del Real fra Manchester e Milan - Inter :D

comunque c'è una differita notturna del Bayern sul pacco sport che puoi registrare.

No ma io parlavo a livello teorico, non ho assolutamente il tempo di vedere pure il big-match tedesco. ;)

Scandaloso: Real Madrid-Deportivo in diretta solo per abbonati sport!!!...ma cosa credono che quelli che hanno il pacch.calcio sono degli str....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Scandaloso: Real Madrid-Deportivo in diretta solo per abbonati sport!!!...ma cosa credono che quelli che hanno il pacch.calcio sono degli str....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Poi viene qualcuno a dirti che i abbonati a calcio non sono penalizzati :mad:

dado88 ha scritto:
Poi viene qualcuno a dirti che i abbonati a calcio non sono penalizzati :mad:

E poi ti meravigli quando ieri ti ho detto che il pacco calcio è un "pacco"!

forzagranata ha scritto:

Il real è in diretta su sky calcio 3, il problema è solo per chi è interessato all'HD

La solita bufala con commenti fuori luogo e disinformati a seguire.
Niente di nuovo sotto il sole...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Scusami, ma se leggo il palinsesto, la partita su Calcio3 non risulta, tu dove lo hai sentito??
guida tv sul sito ed è riportato anche sul sky calcio info

p.s. non dirmi che non è affidabile, vedrai che correggeranno il palinsesto :)

Gisko77 ha scritto:
Il real è in diretta su sky calcio 3, il problema è solo per chi è interessato all'HD
allora si saranno resi conto dell'errore incredibile e avranno cambiato perchè qualche giorno fa anche sull'epg risultava solo su sport3, almeno non hanno perseverato nell'errore questa volta...

forzagranata ha scritto:
allora si saranno resi conto dell'errore incredibile e avranno cambiato perchè qualche giorno fa anche sull'epg risultava solo su sport3, almeno non hanno perseverato nell'errore questa volta...

guarda fino a ieri mattina non c'era proprio la programmazione dei canali calcio sull'epg e sulla guida

forzagranata ha scritto:
Però siete duri, sempre a guardare l'epg con giorni di anticipo; lo sapete che poi cambiano... è sempre stato così.
Ma non potete aspettare? Dovete sapere tutto quelo che potrete vedere con giorni e giorni e giorni d'anticipo? beati ragazzi, che possiate avere sempre solo problemi come questi :eusa_whistle: :eusa_whistle: significa che sarete mooooooolto fortunati

alla fine sui canali sport andranno 14 partite in diretta su 20 di calcio internazionale....direi niente male per questo weekend ;)

goldsun ha scritto:
Però siete duri, sempre a guardare l'epg con giorni di anticipo; lo sapete che poi cambiano... è sempre stato così.
Ma non potete aspettare? Dovete sapere tutto quelo che potrete vedere con giorni e giorni e giorni d'anticipo? beati ragazzi, che possiate avere sempre solo problemi come questi :eusa_whistle: :eusa_whistle: significa che sarete mooooooolto fortunati
stavolta sei stato distratto eh perchè ieri sera anche il buon Satred aveva indicato il match nel palinsesto in diretta solo su skysport3 altrimenti figurati se avrei creduto all'epg...:eusa_naughty: :lol:

advanced85 ha scritto:
alla fine sui canali sport andranno 14 partite in diretta su 20 di calcio internazionale....direi niente male per questo weekend ;)

Per chi diceva che il calcio diminuiva sul pacco sport... niente male come previsione.. :D

Imbriagon ha scritto:
Per chi diceva che il calcio diminuiva sul pacco sport... niente male come previsione.. :D
C'e anche da dire che ancora molti eventi sportivi di Sky non sono iniziati, vediamo a stagione inoltrata quanti gare di calcio internazionale saranno su SkySport...anche se penso che non cambia nulla dallo scorso anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso