[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bene, ma allora tutti quei canali calcio (pure in presunta hd) che ci stanno a fare? (e per il pacco sport ci sarebbe sportExtra inutilizzato lunedì sera...)
non vedo proprio motivi per giustificarli, lo spazio per lasciar scegliere agli spettatori cosa vedere quella sera ce l'hanno, i diritti anche...quindi secondo me una partita non può e non deve escludere l'altra, devono trasmetterle entrambe (almeno sul pacco calcio...su quello sport una basta e avanza:evil5: ...se poi vogliono proprio metterla anche lì, che lo facciano...meglio abbondare che...;) :D )

ieri x vedere wolfsburg-bayer leverkusen e quindi diego e dzeko, ho dovuto ricorrere ad un canale arabo gratuito. incredibile che skysport nn l'abbia inserita nel palinsesto. Come mai??? secondo me, la competenza nn è alta e poi la programmazione calcio è "schiava" di quella sport ke comanda sempre. dopo la rinuncia alla ligue1 e alla scottish league, la copertura degli altri campionati doveva essere migliorata. ah, la partita è stata bellissima...meglio di uno 0-0 fra aston villa-chelsea.

figurati che noi quasi tutti pensiamo che ci sia troppo calcio... :D la programmazione calcio è schiava di quella sport. se ci fosse lo sport... MAGARI!

I contratti sono quelli, solo tre partite a turno di Budesliga....se trasmettevano la gara del Wolfsurg arrivava un'altro che diceva che non è stata trasmessa quella del Mainz e cosi via :D

P.S. Puo essere che dopo 4 anni si parla ancora della perdita della Ligue1 :D

lecosta ha scritto:
ieri x vedere wolfsburg-bayer leverkusen e quindi diego e dzeko, ho dovuto ricorrere ad un canale arabo gratuito. incredibile che skysport nn l'abbia inserita nel palinsesto. Come mai??? secondo me, la competenza nn è alta e poi la programmazione calcio è "schiava" di quella sport ke comanda sempre. dopo la rinuncia alla ligue1 e alla scottish league, la copertura degli altri campionati doveva essere migliorata. ah, la partita è stata bellissima...meglio di uno 0-0 fra aston villa-chelsea.

Condivido in parte la critica...ossia secondo me era meglio mettere Wolfsburg - Bayer invece del posticipo domenicale tra Hoffenheim e B.Monchengladbach...
Al Chelsea Sky non rinuncerà mai la messa in onda perchè è una squadra di appeal e c'è un tecnico italiano vincente sulla loro panchina....
Comunque venendo alla prossima settimana solito problema dello spezzatino inglese per Domenica:
Sky penso trasmetta sia lo United alle 14:30 e il big match tra City e Arsenal alle 17 però a farne le spese sono i tifosi del Liverpool,impegnato alle 16 contro il Blackburn...

Diciamo che Sky Italia ormai se deve scegliere fra le partite di Chelsea, Man Utd, Arsenal, City e Liverpool trasmette sempre le prime quattro ed esclude i reds, almeno che non sia un big match o il derby. Mi sembra, purtroppo, condivisibile.

visto come versa il Liverpool le sue partite non sono più big match. Sono match da zona salvezza. Quindi è giusto così. Chelsea e City per ovvi motivi le faranno vedere tutte quelle possibili...

Inoltre si da il giusto spazio anche al Tottenham,ormai anch'essa una grande del calcio inglese...

Mp1 ha scritto:
Frena caro Anakin... ;)
Un Liverpool vs Man Utd non si discute a prescindere... :icon_cool:
bè... adesso cm adesso sarebbe una noiosa goleada dei red devils...

richi_93 ha scritto:
bè... adesso cm adesso sarebbe una noiosa goleada dei red devils...

Si è giocata 30 giorni fa ed è finita solo 3-2 per i Red Devils;) ...nemmeno loro attraversano un gran momento e finalmente la città ha cambiato padrone...saremo ancora vivi quando succederà a Torino,Madrid,Barcelona o Monaco???:D

Villans'88 ha scritto:
saremo ancora vivi quando succederà a Torino,Madrid,Barcelona o Monaco???:D
Molto difficile!:D
Comunque io non darai mai per finito il man united, per avere la supremazia della città ne deve fare ancora tanta di strada il city.

Noto con estremo piacere che sabato tra tottenham,chelsea,barca e real ci sarà molto da divertirsi.....
Ah venerdì c'è anche amburgo-bayern:badgrin:

montani1 ha scritto:
Molto difficile!:D
Comunque io non darai mai per finito il man united, per avere la supremazia della città ne deve fare ancora tanta di strada il city.

Il toro potrebbe mettere le ali:D

Com'era prevedibile, domenica niente Old Firm...
Del resto, no diritti per il campionato scozzese.
Non capisco una cosa, però. A volte quando ci sono i vari big match o sfide storiche tra squadre, i vari derby tipo Milan - Inter o partite "storiche" tipo Inter - Juve, Real - Barcellona- Man Utd - Liverpool etc etc sento sempre dire "per l'occasione ci saranno tot tv collegate e tot spettatori assisteranno all'incontro"
Mi chiedevo: ma forse le leghe vendono i diritti anche per le singole partite, se queste hanno un valore di mercato?

Qualcuno sa perchè in questo preciso istante,
io abbonato al pacchetto Calcio, non posso
vedere il posticipo di bundesliga in HD?..
La partita è in onda su Skycalcio 10 canale 260,
in un penoso e vergognoso SD...:sad:
Mentre un abbonato al pacchetto Sport, la
può gustare con la magia dell'HD :)D ) sul
canale Skysportextra HD canale 204...:icon_twisted:
Bel trattamento...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso