[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè diciamolo una volta per tutte il pacchetto CALCIO è poverissimo. ormai si è ridotto alla Serie A e basta. Quello è l'unico contenuto. Perchè tutto il resto (a parte 3-4 partite estere a settimana) va anche su SPORT e molte vanno in HD su sport e in SD su calcio perchè nei primi 8 c'è la Gol Parade.
guarda come sta andando City-Arsenal su Calcio 9... non ho mai visto una cosa del genere.

Anakin83 ha scritto:
perchè diciamolo una volta per tutte il pacchetto CALCIO è poverissimo. ormai si è ridotto alla Serie A e basta.
E' sempre stato cosi...il pacchetto calcio serve per chi vuole vedere sempre le partite della propria squadra

Scelta discutibile sia di Sky e sia della Premier League in questo week end...fanno giocare lunedì il monday night al WBA contro il Blackpool,gara visibile su Sky,ma il derby del nord Newcastle - Sunderland che si disputa alle 1430 noi non lo vedremo:crybaby2:

Probabilmente per non sovrapporre troppe partite alla Serie A delle 15-00 ed usare il monday night come "tappabuchi" (oltre al fatto che il WBA è allenato da un italiano ..).

Comunque domenica pomeriggio c'è anche il big-match della Bundesliga Mainz - Borussia, dunque la possibilità di sfuggire alla soporifera Serie A c'è comunque :lol:

Anakin83 ha scritto:
per domani pomeriggio sicuramente è più importante il big match della Bundes rispetto alla serie A :)

ma direi che premier/liga/bundesliga sono sempre più importanti della serie A:badgrin: :icon_twisted: ...specialmente quando non sono in campo le uniche 3 squadre con un minimo di tradizione "internazionale" dei nostri (derelitti) lidi del bunga-bunga...

parker11 ha scritto:
Post da consevare negli annali del forum....:5eek: :5eek: :5eek:

Si vede che sei da poco sul forum e forse ancor da meno abbonato Sky eppure nonostante questo esprimi giudizi su persone che non conosci e su argomenti di cui non sai nulla...

anche questa settimana sono stato costretto a vedere il derby di bundesliga schalke04-bayer leverkusen su un canale arabo gratuito. bel match e ho fatto bene a preferirlo a manchester un.-tottenham. sky poteva fare uno sforzo ed acquistare 4 match di bundesliga anzichè i soliti 3. programmazione sempre più povera. ed ora ke l'abbonamento è in scadenza, o mi fanno una bella offerta o arrivederci...tanto per i match internazionali ci sono gli arabi!!

lecosta ha scritto:
anche questa settimana sono stato costretto a vedere il derby di bundesliga schalke04-bayer leverkusen su un canale arabo gratuito. bel match e ho fatto bene a preferirlo a manchester un.-tottenham. sky poteva fare uno sforzo ed acquistare 4 match di bundesliga anzichè i soliti 3. programmazione sempre più povera. ed ora ke l'abbonamento è in scadenza, o mi fanno una bella offerta o arrivederci...tanto per i match internazionali ci sono gli arabi!!

non ho parole..
3 match di bundesliga non vanno bene??
sommati ai 4 di liga e ai 5-6 di premier?

Mamma mia che tristezza.....

p.s. che derby sarebbe schalke bayer?
Dovresti sapere da appassionato quale sei ed esigente, che i derby delo schalke sono con il borussia e al limite con il bochum....
Anzi solo con il borussia dai...

non tutti purtroppo capiscono molto di calcio. il match di bundesliga era importante e da vedere sicuramente. era un derby e un testa-coda. è inutile che prendete sempre le difese di sky la cui programmazione calcio è fatta incredibilmente in base alle esigenze del pacchetto sport. gli abbonati calcio vedono poco e in primis non vedono al serie B in esclusiva.

Ma c'e' stato un terremoto che ha cambiato la geografica della Germania :D :D....Gelsenkirchen si trova a nord del paese, Leverkusen a sud come fa ad essere un derby? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma c'e' stato un terremoto che ha cambiato la geografica della Germania :D :D....Gelsenkirchen si trova a nord del paese, Leverkusen a sud come fa ad essere un derby? :eusa_think:
:5eek:
Non proprio. In realtà si trovano entrambe nella zona della Renania-Westfalia e sono divise da non più di 1 ora di autostrada.:icon_rolleyes:
Il fatto è che da quella regione provengono anche tante altre squadre e che di certo non è una partita sentita, visto che il derby dello Schalke è con il Borussia Dortmund e quello del Bayer è con il Colonia.:evil5:
Comunque, che lecosta scriva boiate senza senso, al solo fine di provocare polemiche sterili, non lo scopriamo oggi.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
:5eek:
Non proprio. In realtà si trovano entrambe nella zona della Renania-Westfalia e sono divise da non più di 1 ora di autostrada.:icon_rolleyes:
Pero guardando la cartina della germania mi sembrava che erano più distanti

gigio82 ha scritto:
...non più di 1 ora di autostrada

dado88 ha scritto:
...guardando la cartina della Germania mi sembrava che erano più distanti

è che in Germania molte (quasi tutte) le autostrade non hanno un limite massimo di velocità, quindi in un'ora si fanno (potenzialmente...dipende dal traffico...) molti chilometri (basta avere l'auto giusta)...:lol: :D :D :D

lecosta ha scritto:
non tutti purtroppo capiscono molto di calcio. il match di bundesliga era importante e da vedere sicuramente. era un derby e un testa-coda. è inutile che prendete sempre le difese di sky la cui programmazione calcio è fatta incredibilmente in base alle esigenze del pacchetto sport. gli abbonati calcio vedono poco e in primis non vedono al serie B in esclusiva.

prendila un po bassa per favore...
non è che il calcio estero lo segui solo tu eh....
quindi per cortesia evita provocazioni verso gli altri.

sul fatto del pacchetto calcio son d'accordo...pero per me se parliamo di sky calcio ESTERO, sia esso sul pacchetto sport o calcio non mi importa..
E' ottimo e basta per quanto mi riguarda.

Marianella che chiama john terry col monosillabo JT è una chicca spettacolare.....:D :D
Lo adoro quando fa così con questi inglesismi e questo linguaggio NBA adattato al calcio.....:badgrin:
Non vedo l'ora che commenti il milan in CL per sentirgli dire "mèlan!".....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso