[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è allucinante che sky non riesca a mettere la partita del Real in diretta su nessun canale HD, ma preferisca mandarla in leggera differita di 10 minuti...
Chissene frega se è già iniziata, vorrei sapere se davvero qualcuno preferisce vederla in differita...

Gisko77 ha scritto:
è allucinante che sky non riesca a mettere la partita del Real in diretta su nessun canale HD, ma preferisca mandarla in leggera differita di 10 minuti...
Chissene frega se è già iniziata, vorrei sapere se davvero qualcuno preferisce vederla in differita...
Se non so il risultato non ci vedo nessun problema a seguire un tempo in differita... sull'inutilizzo dei 8 canali calcio sono d'accordo

dado88 ha scritto:
Se non so il risultato non ci vedo nessun problema a seguire un tempo in differita... sull'inutilizzo dei 8 canali calcio sono d'accordo
anch'io, però se so che su un canale ho la partita in diretta e sull'altro ho la differita di 10 minuti vedo la diretta...

dado88 ha scritto:

Gli scommettitori "live" sono obbligati a rinunciare all'HD in questo caso...

latinplayboy ha scritto:
Gli scommettitori "live" sono obbligati a rinunciare all'HD in questo caso...
E' allora? si tratta di una loro scelta...poi ripeto sono d'accordo su inutilizzo dei 8 canali calcio in HD ;)

Ciao a tutti.
Non so se scrivo nel topic giusto, altrimenti vi sarei grato se mi fate sapere a chi posso rivolgermi.
Cmq...

Sono uno studente di Scienze della Comunicazione.
Sto portando avanti una ricerca su sky.
L'argomento della mia ricerca è "Il Calcio su sky, in Italia e in Inghilterra",
affrontando l'aspetto più comunicativo e più televisivo.
Esempio:
come è il modello Inglese?
quello Italiano?
si ripropone semplicemente il modello inglese?
Questo è davvero proponibile in Italia?
siamo in ritardo, o no?
i palinsesti,
le programmazioni,
la copertura delle partite?
com'è la telecronaca?
ci sono differenze (culturali, + moviola da una parte, più approfondimenti dall'altra.....)?
come viene vissuto?
etc.....

Mi chiedevo se c'era qualcuno che poteva essermi d'aiuto nel comparare i due modelli, anche solo con qualche consiglio, dato, impressione, commento, parere, spunto o idea che sia.
Graze per l'attenzione e scusate per il disturbo.
Un saluto

Cance ha scritto:
Ciao a tutti.
Non so se scrivo nel topic giusto, altrimenti vi sarei grato se mi fate sapere a chi posso rivolgermi.
Cmq...

Sono uno studente di Scienze della Comunicazione.
Sto portando avanti una ricerca su sky.
L'argomento della mia ricerca è "Il Calcio su sky, in Italia e in Inghilterra",
affrontando l'aspetto più comunicativo e più televisivo.
Esempio:
come è il modello Inglese?
quello Italiano?
si ripropone semplicemente il modello inglese?
Questo è davvero proponibile in Italia?
siamo in ritardo, o no?
i palinsesti,
le programmazioni,
la copertura delle partite?
com'è la telecronaca?
ci sono differenze (culturali, + moviola da una parte, più approfondimenti dall'altra.....)?
come viene vissuto?
etc.....

Mi chiedevo se c'era qualcuno che poteva essermi d'aiuto nel comparare i due modelli, anche solo con qualche consiglio, dato, impressione, commento, parere, spunto o idea che sia.
Graze per l'attenzione e scusate per il disturbo.
Un saluto
Dalla mia esprenza in qesto forum ti possdore che in italia se trsemtno tue le parte in inglitra sol 5\6 ha wikend i pre parta non so ma pesno sia megio in italia e come tatca e monvila ci sono piu in italia in ingltra ce più gossip (vedi caso tery) sicurmnte segire una pertea dal vivo alo sadio molto megio in ingitra pero ti posso dore io sono adato ha vedre del parte qiu in italia e il clima non e male perche i tfosi del samp li saano rewdre super.
perme e il posto giusto deve perlrne.
ciao spero che fai una buona tesi

intanto, anche se la cosa non mi riguarda/interessa direttamente, ho visto che la supersfida della Liga di lunedì prossimo sarà prodotta e distribuita anche in 3D...sky potrebbe pensarci e approfittarne, ma stando alla programmazione attuale non v'è traccia di Barca-Real sul canale 3D...spero la inseriscano, altrimenti sarebbe un'ennesima occasione sprecata...:eusa_whistle:

. Per il calcio internazionale, il match di Premier League Tottenham-Liverpool, in onda dalle 17 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 9, è stato visto in media da 150.210 spettatori medi complessivi.

Stasera Barcelona - Real dovrebbe battere il record dell'anno scorso visto che è non ci sono match di Serie A in contemporanea...sarà superato finalmente il muro del milione per il calcio estero???

Villans'88 ha scritto:
Stasera Barcelona - Real dovrebbe battere il record dell'anno scorso visto che è non ci sono match di Serie A in contemporanea...sarà superato finalmente il muro del milione per il calcio estero???

Se così non fosse, peggio per chi se l'è persa...:D
Da accanito anti-Mourinhano penso proprio che ne conserverò gelosamente una copia, avendola registrata (erroneamente) al posto di Vieni via con me...:mad:

pirazico ha scritto:
Se così non fosse, peggio per chi se l'è persa...:D
Da accanito anti-Mourinhano penso proprio che ne conserverò gelosamente una copia, avendola registrata (erroneamente) al posto di Vieni via con me...:mad:

ho notato un commento MOLTO di parte pro Barca di entrambi i telecronisti ( trevisani è davvero bravo cmq, complimenti a sky ke lo sta lanciando...) ma del resto come non esserlo dopo lo spettacolo ke hanno offerto.

vi lascio con l'immagine di Mou impietrito in panca x tutto il match!

:icon_cool:

saluti

kobe ha scritto:
ho notato un commento MOLTO di parte pro Barca di entrambi i telecronisti ( trevisani è davvero bravo cmq, complimenti a sky ke lo sta lanciando...) ma del resto come non esserlo dopo lo spettacolo ke hanno offerto.

vi lascio con l'immagine di Mou impietrito in panca x tutto il match!

:icon_cool:

saluti

Trevisani bene o male qualche imparzialità ce l'ha Altafini ovviamente tifa Barça :)

I due su vari Forum sono stati insultati per la loro telecronaca da tifosi azulgrana:D
Su Altafini lo dico da tempo che bisognerebbe mandarlo in pensione con tutto il rispetto possibile...Trevisani è uno degli emergenti ma è troppo anti-Mourinho e quindi quando valuta il Real non è obbiettivo...
Liga finita...al ritorno al Barça basta un pareggio per vincere l'ennesimo titolo:badgrin:

Grande spettacolo del Barca ieri sera, è raro vedere una qualità così alta (calcio allo stato puro) in una partita così importante.
Ottimo il commento di Trevisani, ormai una certezza tra i telecronisti di sky.
Altafini un po' troppo di parte, alterna vari errori a buoni commenti, il solito Jose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso