Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorefice ha scritto:la qualità hd del superclassico di ieri sera mi è sembrata molto bassa, di solito la liga non è il torneo con qualità hd migliore?![]()
Lo scorso anno si, da questo anno invece è molto simile alla nostra SerieAgorefice ha scritto:la qualità hd del superclassico di ieri sera mi è sembrata molto bassa, di solito la liga non è il torneo con qualità hd migliore?![]()
kobe ha scritto:ho notato un commento MOLTO di parte pro Barca di entrambi i telecronisti ( trevisani è davvero bravo cmq, complimenti a sky ke lo sta lanciando...) ma del resto come non esserlo dopo lo spettacolo ke hanno offerto.
vi lascio con l'immagine di Mou impietrito in panca x tutto il match!
![]()
saluti
Il match era in HDNative, se poi aveva delle pessime immagini (a me non sembravano cosi brutte) è un'altro discorso....cavolo il calcio è l'unico evento che è quasi sempre in HDNativescalatore ha scritto:Peccato che non era in hd native..
Flachi gol ha scritto:un commento semplicemente VERGOGNOSO!
Dedicato questo a chi ancora osa paragonare certi commenti imparziali contro la classe e la signorilità di Marianella.
Una curiosita' : ma non era davvero in hd nativa?
guerxo ha scritto:Rinviata a domani (ore 17) la partita Osasuna-Barcelona dovuto allo sciopero dei controllori del traffico aereo.
anche la gazza dice lo stessosawyer83 ha scritto:Si gioca stasera invece.