[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Monday Night di Lunedi (ora anche gli inglesi hanno capito che devono esserci dei big-match :D) sarà commentata dallo stadio da Marianella e Costacurta, ci sarà anche lo studio pre-partita dalle 20.30 con Anna Billo ;)

dado88 ha scritto:
Il Monday Night di Lunedi (ora anche gli inglesi hanno capito che devono esserci dei big-match :D) sarà commentata dallo stadio da Marianella e Costacurta, ci sarà anche lo studio pre-partita dalle 20.30 con Anna Billo ;)

Vale la pena vedere la partita SOLO per questo motivo! ;):D

ottimo ascolto per il match di premier

Per il calcio internazionale, il match di Premier League Tottenham-Chelsea, in onda dalle 17 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 9, è stato visto in media da 332.403 spettatori medi complessivi, mentre la sfida della Liga spagnola Saragozza-Real Madrid, dalle 19 sugli stessi canali, ha raccolto in media davanti alla tv 121.287 spettatori complessivi.

Peccato che Sky e anche gli altri Mass Media non hanno pubblicizzato abbastanza il Big Match di stasera tra United e Arsenal...di sicuro sarà un buon risultato ma non penso possa battere quello di Barça - Real...forse la differenza è anche perchè in Spagna il campionato inizia e finisce con questo match mentre in PL ci sono almeno altre 4 pretendenti al trono...

in effetti hai ragione. Quando c'è il Barça (o il Real da questo anno con Mourinho) a Sky Italia hanno le bave alla bocca. per carità mi sta bene io tifo Barça però è un po' la storia del Pallone d'Oro. Quando si parla di Barça quando vince lo si mette sul piedistallo mentre le altre grandi squadre europee sono sempre un pochino sotto come considerazione... Beh ce lo guardiamo noi United-Arsenal! Sarà sicuramente più equilibrata del Clàsico poco ma sicuro!! :D

Anakin83 ha scritto:
in effetti hai ragione. Quando c'è il Barça (o il Real da questo anno con Mourinho) a Sky Italia hanno le bave alla bocca. per carità mi sta bene io tifo Barça però è un po' la storia del Pallone d'Oro. Quando si parla di Barça quando vince lo si mette sul piedistallo mentre le altre grandi squadre europee sono sempre un pochino sotto come considerazione... Beh ce lo guardiamo noi United-Arsenal! Sarà sicuramente più equilibrata del Clàsico poco ma sicuro!! :D
ma poi sembra che il Barça abbia già vinto tutto come l'anno scorso quando tutti dicevano che avrebbe vinto la Champions'...invece voglio ricordare che c'è anche un ritorno a Madrid e vedremo se Altafini e company si divertiranno ancora a "sfottere" lo Special One perchè ricordatevi che i conti si fanno sempre alla fine...:5eek:

diretta gol calcio estero

ho seguito diretta gol sabato pomeriggio durante palermo-parma e udinese-fiorentina dove intervenivano anche per i gol dai campionati esteri

mi chiedevo quindi: perchè invece di usare supercalcio per duplicare un evento già trasmesso sui canali calcio e quindi visibile agli stessi abbonati calcio, non si usa il canale, soprattutto il sabato pomeriggio per una diretta gol con i campionati esteri

sarebbe sicuramente molto interessante e coinvolgente piuttosto che vedere solo alcune partite di seconda fascia

sky ha provato alcune volte col mosaico interattivo e i riquadri delle 4 partite in contemporanea accessibili da tasto verde ma non ha mai fatto "diretta gol calcio internazionale"

fabrizio76 ha scritto:
ma non ha mai fatto "diretta gol calcio internazionale"
Ti sbagli, è gia stato fatto un diretta gol solo con il calcio internazionale, ma lo fanno solo quando ci sono più di due partite importanti allo stesso orario

ma quando mai
sabato ci sono dalle 3 alle 5 partite che si accavallano anche solo parzialmente e non ricordo una diretta gol calcio estero ma solo il mosaico interattivo

basta guardare una guida tv recente o una delle prossime

Può essere una buona idea, ma come opzione aggiuntiva a tutte le partite trasmesse integralmente come ora.

Non lo è invece se trasmessa al posto delle partite di "seconda fascia" che molto spesso sono più equilibrate ed interessanti da vedere delle partite delle big.

PS Comunque ha ragione Dado, è già stata fatta qualche volta durante questa stagione in un paio di occasioni mi sembra

si ogni tanto lo fanno effettivamente quando ci sono big match esteri (magari sopra altri incontri di Serie A come sabato scorso).Solo per la Premier delle 16 non lo fanno

Per lo Sport, il “Monday night” di Premier League, Manchester United-Arsenal, in onda in esclusiva dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 266.244 spettatori medi (824.661 i contatti unici).

pietro89 ha scritto:
Per lo Sport, il “Monday night” di Premier League, Manchester United-Arsenal, in onda in esclusiva dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 266.244 spettatori medi (824.661 i contatti unici).

Ascolto molto deludente...non lo hanno pubblicizzato abbastanza come il clasico della settimana scorsa...poi la bruttezza della partita ha fatto il resto...

Villans'88 ha scritto:
Ascolto molto deludente...non lo hanno pubblicizzato abbastanza come il clasico della settimana scorsa...poi la bruttezza della partita ha fatto il resto...
Concordo.

sembrava una partita di Serie A ogni tanto quanto era brutta... peccato Sky non l'ha pubblicizzato niente. Invece per il calcio il lunedì funziona dovrebbero spingere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso