[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
Che senso ha, trasmettere le partite della copa del rey quando non fai vedere la finale?
Semplice: i diritti della Coppa del Re (a parte la finale) vengono venduti unitamente al campionato. I diritti della finale vengono venduti a parte.
Ma è stato detto e ridetto più o meno un miliardo di volte...:icon_rolleyes:
scalatore ha scritto:
A questo punto non dovrebbero trasmettere nemmeno la finale di champions league.. Boh!!
Non capisco il nesso, ma fa niente.

Ah, adesso mi aspetto il canonico "milione di disdette":eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
bè escludendo il derby di scozia,le altre non mi sembrano delle partitone che non si possono perdere.
Che poi prima snobbano 3 derby di Scozia su 4 e all'improvviso ne acquistino 1 :D

gigio82 ha scritto:
Semplice: i diritti della Coppa del Re (a parte la finale) vengono venduti unitamente al campionato. I diritti della finale vengono venduti a parte.
Ma è stato detto e ridetto più o meno un miliardo di volte...:icon_rolleyes:

Non capisco il nesso, ma fa niente.

Ah, adesso mi aspetto il canonico "milione di disdette":eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

il nesso te lo spiego subito: è come vedere il giro d'italia su un canale, e l'ultima tappa decisiva che arriva sullo stelvio non viene trasmessa; e come vedere il motomondiale e l'ultima gara decisiva non viene trasmessa... te capì!!

sawyer83 ha scritto:
bè escludendo il derby di scozia,le altre non mi sembrano delle partitone che non si possono perdere.

credo che quell'acquisto dei top match esteri sia proprio perchè è saltato qualsiasi discorso sulla Champions. Avendola persa vogliono coprire un buco. Impossibile farlo con queste partite di questi campionati.

Anakin83 ha scritto:
credo che quell'acquisto dei top match esteri sia proprio perchè è saltato qualsiasi discorso sulla Champions. Avendola persa vogliono coprire un buco. Impossibile farlo con queste partite di questi campionati.

Senza dubbio.E sono d'accordo che con queste partite non copri nulla.

scalatore ha scritto:
il nesso te lo spiego subito: è come vedere il giro d'italia su un canale, e l'ultima tappa decisiva che arriva sullo stelvio non viene trasmessa; e come vedere il motomondiale e l'ultima gara decisiva non viene trasmessa... te capì!!

Hai ragione ma Sky ci può fare poco...la lega spagnola ha deciso questa divisione dei diritti...la si poteva comprare ma evidentemente MP è stata più veloce o ha offerto di più...oppure visto la concomitanza della Coppa Italia hanno deciso di risparmiare questi soldi...certo che per la tv che si definisce la casa del calcio europeo è uno smacco e su questo sono d'accordo con te...

Anakin83 ha scritto:
ho solo 3 mesi di prova :D spero siano sufficienti per vedermi tutte e 3 le partite

se hai solo 3 mesi, vedere su C+ FRA tutte e 3 le partite è impossibile...la finale di coppa è il 20/4...la supercoppa ad agosto...:evil5: ;)

Vergognosa Sky! Si vantano di dare tutta la Copa del Rey, che gli abbonati potranno godersi per 3 volte quest'anno il Clasico e poi lasciano la finale a quelli là? E io da tifoso del Real Madrid cosa dovrei fare? Vedermela con qualità scadente tipo Levante - Real Madrid nemmeno quella trasmessa da Sky? Ridicoli e vergognosi!

Non mi stupirei se nel 2012 MP si prende i diritti di dare tutte le partite di Barcellona e Madrid avendo già le mani in Spagna con Tele Cinco...

Raul7 ha scritto:
Non mi stupirei se nel 2012 MP si prende i diritti di dare tutte le partite di Barcellona e Madrid avendo già le mani in Spagna con Tele Cinco...

Tele Cinco è da circa 20 anni in mani di Mediaset;)
Ma adesso hanno rinforzato la loro posizione acquistando il 22% di Digital Plus,la tv pay-sat spagnola oltre a Cuatro altro canale in chiaro...
Dai comunque,con tutto il rispetto ma chi guarda Levante - Real Madrid quando l'andata è finita 8-0,dicasi 8-0 per il Real???hanno fatto lo stesso per il Barça contro il Betis dopo il 5-0 dell'andata...

Villans'88 ha scritto:
Tele Cinco è da circa 20 anni in mani di Mediaset;)
Ma adesso hanno rinforzato la loro posizione acquistando il 22% di Digital Plus,la tv pay-sat spagnola oltre a Cuatro altro canale in chiaro...
Dai comunque,con tutto il rispetto ma chi guarda Levante - Real Madrid quando l'andata è finita 8-0,dicasi 8-0 per il Real???hanno fatto lo stesso per il Barça contro il Betis dopo il 5-0 dell'andata...

Uno che si è visto tutte le partite del Real Madrid, compresa la pre-temporada vista su mezzi di fortuna con commento in messicano :D

Proprio perchè ha il 22% di Digital Plus vedo la Liga 2012 più vicina a Mediaset che a Sky...

Raul7 ha scritto:
Uno che si è visto tutte le partite del Real Madrid pre-temporada compresa su mezzi di fortuna con commenti in messicano :D

Proprio perchè ha il 22% di Digital Plus vedo la Liga 2012 più vicina a Mediaset che a Sky...

Attuando questo ragionamento allora Sky non avrebbe alcuno problema con la PL e la Bunde:D
Non funziona proprio così...certo Murdoch in UK è molto considerato visto che ha finanziato la nascita della PL ma sono i grandi Advisor a gestire questi diritti come Infront,IMG,SportFive,etc,etc...
Certo l'influenza di Mediaset è aumentata questo è poco ma sicuro...

Raul7 ha scritto:
Vergognosa Sky! Si vantano di dare tutta la Copa del Rey, che gli abbonati potranno godersi per 3 volte quest'anno il Clasico e poi lasciano la finale a quelli là?
Solo per la cronaca, Sky non si è mai vantato di avere la Copa del Rey e non ha mai detto di poter vedere per tre volte il classico. Oltre al fatto che non ha lasciato la finale a quelli la, ma non ha mai posseduto i diritti di quella partita che è stata acquistata da un'altra tv ;)

Vi ricordo che siamo in sezone Sky - Calcio Estero quindi cerchiamo di limitare al minimo gli OT ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso