[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Ma al campionato francese SKY ha rinunciato definitivamente? Se, come sembra, Leonardo e Ancelotti andranno al PSG, crescerà di valore sicuramente...

Campionato francese? L'unica cosa bella che fanno i francesi è il tour de france: il loro campionato di calcio fa veramente pena!:D

scalatore ha scritto:
Campionato francese? L'unica cosa bella che fanno i francesi è il tour de france: il loro campionato di calcio fa veramente pena!:D

Vabè meglio di quello russo è sicuramente... poi non dico di mandare tutte le partite, ma almeno come fa SportItalia una/due al week end (o Marsiglia o Lione o PSG) non sarebbe male. Il resto lo mettono nei TG o su Mondo Gol al lunedì.

domy80 ha scritto:
Vabè meglio di quello russo è sicuramente... poi non dico di mandare tutte le partite, ma almeno come fa SportItalia una/due al week end (o Marsiglia o Lione o PSG) non sarebbe male. Il resto lo mettono nei TG o su Mondo Gol al lunedì.
:icon_bounce: :icon_bounce:

memento80 ha scritto:

Poi se non sbaglio hanno ancora Prini nel team di telecronisti? Lui il calcio francese lo faceva già anni fa... ed è molto bravo!

Ripeto: se la domenica sera alle 20.30/21 su Sky Sport 3 ci fosse il Lione o il PSG, secondo me avrebbero più pubblico di un "anonimo" Hercules-Real Sociedad.

domy80 ha scritto:

ok ok! io la penso così in sequenza come mia preferenza ed importanza:
1) LIGA; 2) PREMIER; 3) SERIE A; 4) BUNDESLIGA.. e qui ti stupisco: mi è dispiaciuto un sacco quando hanno tolto la scottish league perchè mi mancano i numerosissimi derby tra rangers e celtic..

domy80 ha scritto:

I diritti sono ancora di SI per un altro anno...se gli arabi mantengono le promesse ( e da simpatizzante del PSG lo spero vivamente:D ) i diritti della Ligue 1 avranno un bell'aumento...tipo Eredivisie dopo l'eccellente mondiale del 2010...

scalatore ha scritto:
ok ok! io la penso così in sequenza come mia preferenza ed importanza:
1) LIGA;

Due squadre fortissime, un altro paio/tre medie, e poi il vuoto.

Contento te...

montani1 ha scritto:
Considerata l'ennesima figuraccia sulle scommesse ci sarà d'attendere più del solito quest'anno.
:badgrin: :badgrin:

domy80 ha scritto:
Ripeto: se la domenica sera alle 20.30/21 su Sky Sport 3 ci fosse il Lione o il PSG.
In contemporaneea con la SerieA? :eusa_think: Il camp.Francese non può essere anche interessante ma gioca quasi sempre in contemporaneea con la nostra SerieA e non avrebbe tanti ascolti su Sky

dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin:

In contemporaneea con la SerieA? :eusa_think: Il camp.Francese non può essere anche interessante ma gioca quasi sempre in contemporaneea con la nostra SerieA e non avrebbe tanti ascolti su Sky

Non conosco il dettaglio delle loro programmazioni settimanali... in effetti è vero quello che scrivi, ma c'è pur sempre il My Sky e poi c'è sicuramente chi preferisce la domenica sera vedersi PSG-Lione che non Chievo-Novara (con tutto il rispetto sia chiaro!)

domy80 ha scritto:
chi preferisce la domenica sera vedersi PSG-Lione che non Chievo-Novara (con tutto il rispetto sia chiaro!)
E' qua ti sbagli, la domenica non c'e' mai un Novara - Chievo ma sempre una big in campo (una tra Juve, Inter, Milan, Napoli o Roma) partite che vengono viste anche da chi non è tifoso delle squadre in campo.

è sempre questione di gusti...anch'io preferisco WBA - Stoke City ad un Juventus - Fiorentina qualsiasi ma dubito che la maggioranza degli abbonati la pensano come me...

dado88 ha scritto:
E' qua ti sbagli, la domenica non c'e' mai un Novara - Chievo ma sempre una big in campo (una tra Juve, Inter, Milan, Napoli o Roma) partite che vengono viste anche da chi non è tifoso delle squadre in campo.

Stagione 2010/2011:

Giornata 7 bari-lazio, g 9 catania-fiorentina, g 10 palermo-genoa... e mi fermo perchè non ho più voglia di cercare.

Son già tre posticipi su 10 giornate nelle quali non c'è una big, o presunta tale (per me il Napoli non ha certo il blasone delle due milanesi + roma e juve)...

Sono poche le volte pero, e vale lo stesso con la Ligue1 mica tutte le domenica c'e' una tra Lione o PSG ti puoi trovare anche il Caen :D

Per te il Napoli non ha lo stesso blasone delle Milanesi ma per gli ascolti si.

Stiamo parlando di aria fritta visto che anche per la prossima stagione la Ligue1 è in mano a SportItalia e non è ancora detto che Ancelotti vada ad allenare a Parigi

dado88 ha scritto:
Sono poche le volte pero, e vale lo stesso con la Ligue1 mica tutte le domenica c'e' una tra Lione o PSG ti puoi trovare anche il Caen :D

Per te il Napoli non ha lo stesso blasone delle Milanesi ma per gli ascolti si.

Stiamo parlando di aria fritta visto che anche per la prossima stagione la Ligue1 è in mano a SportItalia e non è ancora detto che Ancelotti vada ad allenare a Parigi

Certo si sta solo discutendo...
Comunque sono andato a vedermi come è organizzata da loro una giornata tipo: 6 partite al sabato alle 19, 1 alle 21, 2 domenica alle 17 e posticipo alle 21.

Novità per la Copa America. Sarà trasmessa in streaming da youtube.

Tratto dalle news google:
D'accordo, in Italia si potrà vedere su Sky, che ne ha acquisito i diritti. Ma per chi fosse sprovvisto di abbonamento al colosso della televisione a pagamento, niente paura: la Copa America che inizierà tra un paio di settimane si potrà vedere sul portale di video più ampio del web, YouTube.

Lo ha annunciato Enrique Sanz, vicepresidente dell'agenzia Traffic Sports, uno dei detentori dei diritti della manifestazione: "Questo accordo ci permette di giungere ai fanatici del calcio in più di 50 paesi, attraverso un'esperienza online nuova e più interattiva".

YouTube trasmetterà tutte e 26 le partite del torneo, e in più gli appassionati potranno gustarsi alcune partite delle edizioni precedenti, oltre ai migliori momenti di quella di quest'anno.

militoo ha scritto:

D'accordo, in Italia si potrà vedere su Sky, che ne ha acquisito i diritti. Ma per chi fosse sprovvisto di abbonamento al colosso della televisione a pagamento, niente paura: la Copa America che inizierà tra un paio di settimane si potrà vedere sul portale di video più ampio del web, YouTube.

Lo ha annunciato Enrique Sanz, vicepresidente dell'agenzia Traffic Sports, uno dei detentori dei diritti della manifestazione: "Questo accordo ci permette di giungere ai fanatici del calcio in più di 50 paesi, attraverso un'esperienza online nuova e più interattiva".

YouTube trasmetterà tutte e 26 le partite del torneo, e in più gli appassionati potranno gustarsi alcune partite delle edizioni precedenti, oltre ai migliori momenti di quella di quest'anno.
In Italia verra' oscurata el e partite si potranno vedere solo su SKY.

militoo ha scritto:

non penso per l'italia sky ha esclusiva!! poi si sa che sky è morbosa sulle esclusive

Villans'88 ha scritto:
comunque la differenza tra PL e serie A è di solo 2 settimane...il clima non c'entra niente;)
Assolutamente, il clima c'entra eccome: non è un caso se l'altro paese mediterraneo come la Spagna in cui si gioca uno dei tre principali campionati ha grosso modo le nostre stesse date. Due settimane in determinati periodi dell'anno fanno molto :)

Gpp ha scritto:
Assolutamente, il clima c'entra eccome: non è un caso se l'altro paese mediterraneo come la Spagna in cui si gioca uno dei tre principali campionati ha grosso modo le nostre stesse date. Due settimane in determinati periodi dell'anno fanno molto :)

Il clima non c'entra nulla...il campionato inglese parte il 14 agosto quello italiano il 28...loro il calendario lo stilano a metà Giugno mentre noi dovremmo attendere a inizio Agosto se tutto va bene...cosa c'entra il clima in tutto questo???niente...è solo questione di organizzazione e di sapere vendere bene il proprio prodotto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso