[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il clima c'entra con la data di inizio di ogni campionato, non con la presentazione, mi pare che sia stato detto chiaramente questo. Quindi mi domando: i post li leggi tutti interi o leggi solo due parole ogni cinque?

La presentazione del calendario di un campionato che inizia prima mi pare anche ovvio che sia fatta prima rispetto alla presentazione di un campionato che inizia dopo. In Inghilterra però si prendono un grosso anticipo tra la presentazione del calendario e la partenza del torneo, verissimo! Ma ripeto che a mio modo di vedere questo non è indicativo di migliore organizzazione o qualità del campionato, anche perché onestamente sapere chi giocherà con questo e chi con quell'altro due mesi prima o due settimane prima non è che cambi più di tanto. Se poi vuoi sfruttare anche questo per la tua solita propaganda esterofila fai pure, da parte mia ho detto quello che volevo dire.

Ultima modifica:
Curiosità: Può essere che Sky possiede i diritti del Mondiale under17 e ha deciso di non trasmetterli? :eusa_think: Mi sembra strano che la Rai li abbia acquistati in singolo credo invece che facciano parte del pacchetto con il Mondiale per adulti e quelli under20

dado88 ha scritto:
Curiosità: Può essere che Sky possiede i diritti del Mondiale under17 e ha deciso di non trasmetterli? :eusa_think: Mi sembra strano che la Rai li abbia acquistati in singolo credo invece che facciano parte del pacchetto con il Mondiale per adulti e quelli under20

Possibile che facciano parte del pacchetto, ma che siano rimasti alla rai che ha preso il pacchetto dei mondiali per poi rivenderli a sky...

Anche perché non mi pare che sky trasmetta neanche quelli under 20, mi sembrerebbe strana come scelta visto che due anni fa invece gli è stata data ampia copertura

Può essere che è come dici tu, anzi sicuramente è cosi.

Due anni fa hanno fatto un gran lavoro per i Mondiali under20 solo che in questo forum e in altri posti Sky è stata criticata per aver dato cosi tanto risalto al Mondiale under20 :crybaby2:

dado88 ha scritto:

I mondiali Under 17 non sono mai stati trasmessi da Sky Sport ma da Eurosport ;)

Ricodiamoci comunque che i Mondiali 2010 sono stati acquisiti da Sky dopo uno scambio (con i diritti delle Olimpiadi) con la Rai quindi può darsi che alcune competizioni siano ancora comprese in quel pacchetto e dunque siano rimaste solo alla Rai

SATRED ha scritto:
I mondiali Under 17 non sono mai stati trasmessi da Sky Sport ma da Eurosport ;)
Lo so benissimo, solo che facendo parte del pacchetto può essere che Sky li possiede e ha deciso di non mandarli in onda oppure come dici tu non facevano parte dello scambio e sono rimasti solo alla Rai

Gpp ha scritto:
Il clima c'entra con la data di inizio di ogni campionato, non con la presentazione, mi pare che sia stato detto chiaramente questo. Quindi mi domando: i post li leggi tutti interi o leggi solo due parole ogni cinque?
La presentazione del calendario di un campionato che inizia prima mi pare anche ovvio che sia fatta prima rispetto alla presentazione di un campionato che inizia dopo. In Inghilterra però si prendono un grosso anticipo tra la presentazione del calendario e la partenza del torneo, verissimo! Ma ripeto che a mio modo di vedere questo non è indicativo di migliore organizzazione o qualità del campionato, anche perché onestamente sapere chi giocherà con questo e chi con quell'altro due mesi prima o due settimane prima non è che cambi più di tanto. Se poi vuoi sfruttare anche questo per la tua solita propaganda esterofila fai pure, da parte mia ho detto quello che volevo dire.

Quello che non legge i post attentamente mi sembri tu...il clima lo hai messo in mezzo tu mica io...comunque ognuno ha le sue opinioni...e non si tratta di esterofilia...i risultati in europa parlano chiaro...ma sei vuoi a continuare a credere alle favole fai pure;)

domy80 ha scritto:
Due squadre fortissime, un altro paio/tre medie, e poi il vuoto.

Contento te...

invece nel campionato francese non ce n'è nemmeno una fortissima: praticamente livello basso costante: contento te..:D

scalatore ha scritto:
invece nel campionato francese non ce n'è nemmeno una fortissima: praticamente livello basso costante: contento te..:D

Non perdi mai occasione per scrivere cose infantili...

Il mio discorso era sul livellamento: quello francese sarà tecnicamente scarsino (ho scritto da qualche parte che è il più forte d'Europa?), ma rarissimamente vedrai un PSG-Brest finire 8-1. In Spagna ogni settimana, o al massimo ogni due, c'è una goleada o una partita senza storia che nemmeno all'oratorio.

Per non parlare dei distacchi: tra le prime due e anche solo la terza c'è l'abisso... se poi Barca e Real smettessero di giocare a marzo, non verrebbero nemmeno avvicinate dalla quinta o sesta in classifica.

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Non perdi mai occasione per scrivere cose infantili...

Il mio discorso era sul livellamento: quello francese sarà tecnicamente scarsino (ho scritto da qualche parte che è il più forte d'Europa?), ma rarissimamente vedrai un PSG-Brest finire 8-1. In Spagna ogni settimana, o al massimo ogni due, c'è una goleada o una partita senza storia che nemmeno all'oratorio.

Per non parlare dei distacchi: tra le prime due e anche solo la terza c'è l'abisso... se poi Barca e Real smettessero di giocare a marzo, non verrebbero nemmeno avvicinate dalla quinta o sesta in classifica.

e tu sempre ad offendere: io sarò infantile come continui a sostenere tu ma non offendo mai in prima persona: va bè dai che oggi ritiri la pensione!

i soliti...
inglese, tedesco, spagnolo più relative coppe nazionali(ad esclusione della finale di coppa del re) più da quest'anno le due coppe sudamericane, libertadores e copa sudamericana...

dado88 ha scritto:
Chiamare minestra il meglio del calcio mondiale mi sembra un po' essagerato
era ironico meglio bundes,premier e liga sono meglio della nostra serie a!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso