Molte partite di Bundesliga della scorsa stagione e mi pare tutte quelle di Carling Cup esclusa la finale non erano in HD nativo.dado88 ha scritto:Perchè quello che hai visto nella Liga la scorsa stagione come lo vuoi chiamare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molte partite di Bundesliga della scorsa stagione e mi pare tutte quelle di Carling Cup esclusa la finale non erano in HD nativo.dado88 ha scritto:Perchè quello che hai visto nella Liga la scorsa stagione come lo vuoi chiamare?
E' vero...tutte quelle partite non erano in HDNativo non lo mai smentito (ti sei dimenticato anche della FACup) pero le gare di Premier League e di Liga sono tutte in HDNativa291103 ha scritto:Molte partite di Bundesliga della scorsa stagione e mi pare tutte quelle di Carling Cup esclusa la finale non erano in HD nativo.
Sono 4 partite per turno e tra queste le partite di Real e Barca sono compresse quindi ne restano due per tutte le altre partite....che vengono decise in base alle gare più interessantiAlexmax ha scritto:ok allora per la liga
tutte quelle del real e del barca più, durante l anno, 4 partite di altre squadre spagnole a caso ??
Dipende dall'andamento del campionato e ovvio che prediligano le squadre più blasonate...lo scorso anno c'e' stato un periodo che le partite del Liverpool non andava più in onda visto il pessimo campionatoAlexmax ha scritto:per la premier ci sono delle squadre 'preferite' o dipende dall andamento del campionato ?? mi spiego meglio, se quest anno il Newcastle gioca da dio e vince tutte le partite privilegiano quest ultimo o per contratto devono favorire la visione delle + blasonate Chelsea o Manchester United ??
turn ha scritto:Complimenti alla lega basket praticamente ha regalato i diritti infatti tra i proventi derivanti dalla Rai e La7 verranno azzerati dai costi di produzione, ah se sperano nei soldi delle tv locali ,con regioni non ancora con il Dtt altre che hanno problemi di frequenza un macello e gli sponsor a frotte ahhh, sabato alle 18 orario da zebedei, negozi supermercati aperti gente a fare shopping, la domenica sera meglio ma solo per appassionati, i calciofili e altro preferiranno il posticipo,la qualita' video e servizi pre post partita da brividi 5 minuti e oscurano tutto.
Ora voglio vedere come SKY coprirà il week end avendo un buco di 6 ore, e se faranno uno sforzo per l Eurolega.
Io riporrei la falla del week end con una partita Ncaa con Buffa, un paio di partite Nfl ( ma sto lockout? ) e Celtic league, Nhl con Nicolodi speranze?
sicuramente comprerà la zwelte tedesca (venerdi pomeriggio, sabato e domenica alle 13) e la segunda se continua questo trendturn ha scritto:Chiudo l Ot visto che ho postato su altri sport... Cmq SKY qualcosa per riempire il buco fara' vedremo... Settembre sarà mese chiave o conferenze meta agosto
Non sarebbe una cattiva idea, la Zweite Bundesliga ...xisahe ha scritto:sicuramente comprerà la zwelte tedesca (venerdi pomeriggio, sabato e domenica alle 13) e la segunda se continua questo trend![]()
Un tot di partite fanno parte del contratto con la Bundesliga...è Sky che decide di non trasmettere nessuna partitaFedeCasteddu ha scritto:Non sarebbe una cattiva idea, la Zweite Bundesliga ...![]()
qualche partita l'ha trasmessa in realtà in passatodado88 ha scritto:Un tot di partite fanno parte del contratto con la Bundesliga...è Sky che decide di non trasmettere nessuna partita
dhex ha scritto:qualche partita l'ha trasmessa in realtà in passato
cmq di partite ce ne sono parecchie già su sky, prendere anche le serie b dei vari campionati forse è follia pura con tutti gli altri sport non coperti![]()
Gisko77 ha scritto:Anche perché l'unica seconda serie interessante è già ben coperta da sportitalia.