[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
Anche perché l'unica seconda serie interessante è già ben coperta da sportitalia.

Non credere.
La Zweite Liga non penso sia tanto inferiore come livello alla Championship.

E te lo dice uno che, benchè sia appassionatissimo di Bundesliga, la reputa mille volte inferiore alla Premier League.

In più la Zweite Liga è iniziata ieri quindi se Sky avesse trasmesso qualche partita (tra l'altro già ieri c'è stato un Fürth - Eintracht con l'Eintracht che perdeva due a zero ed ha vinto 3-2) avrebbe riempito un attimino il palinsesto estivo anche se credo a loro basti la Copa America.

sawyer83 ha scritto:
È sparita dal epg la supercoppa di germania :eusa_think:
prima c'era?
magari va solo su calcio visto che alla stessa ora c'è la finale per il terzo e quarto posto della coppa america

Gisko77 ha scritto:
prima c'era?
magari va solo su calcio visto che alla stessa ora c'è la finale per il terzo e quarto posto della coppa america

si era su skysport3.

Gisko77 ha scritto:
prima c'era?

Per adesso la vedo programmata solo su Sky Calcio 6

sawyer83 ha scritto:
È sparita dal epg la supercoppa di germania :eusa_think:

Ricomparsa anche su SS3;)
Inoltre la telecronaca come lo scorso anno sarà affidata a Pietro Nicolodi
Pronti per il primo derby della Ruhr stagionale???:D

Villans'88 ha scritto:
Pronti per il primo derby della Ruhr stagionale???:D

Direi di si.
Non c'era partita migliore per la rinascita della Supercoppa di Germania, quella vera.

Carling Cup ad Agosto???:eusa_think:
Per la prima volta da quando sono abbonato se la memoria non m'inganna...molto bene la Catalunya Cup,la quale non può essere un trofeo amichevole vista la grande rivalità...peccato sia per il mio compleanno...magari lo facessimo anche in Sicilia tra Palermo,Catania,Trapani e Siracusa...purtroppo ci sarebbero gravi problemi di ordine pubblico:crybaby2:

Gisko77 ha scritto:
Supercoppa di Germania senza scoreboard...
Nicolodi ha spiegato che ci sono stati dei problemi nel segnale e addirittura non pensavano di poter mandare in onda la partita....all'inizio del secondo tempo è tornato.

Ovviamente niente HD per questa partita :crybaby2:

alex89 ha scritto:
Niente HD, scherzi??? ma se era in Hd Nativo e anche molto buono :icon_rolleyes:
Mi sa che abbiamo visto due partite diverse, perchè quella che ho visto io non aveva niente in HD

Ho guardato la partita a meno di 1 metro di distanza è in HD non c'era nulla...vedevo chiaramente le maglie tutte sgranate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso