[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè allora sono cieco, eppure ho confrontato sia con la partita di copa america sia con l' europeo su eurosport.

ieri si è visto il cartello degli incontri di Bundes trasmessi la prossima settimana :
5 Agosto : Dortmund-Amburgo
6 Agosto: Schalke 04-Stoccarda
7 Agosto: Bayern-Moenchengladbach
:evil5:
non ricordo gli orari esatti ma ma l'anticipo è in notturna di sicuro ;)

Nell'ultima stagione la Premier League è cresciuta del 23%, la Liga del 51% e la Bundesliga del 77%.

Campionato di nicchia a chi???:D :D
Dato probabilmente collegabile oltre che alla crescita della Bunde sotto il punto di vista tecnico e tattico anche alle sfide tra i club italiani e tedeschi in europa...Bayern Monaco e Schalke su tutti...

Beh la bundesliga è un campionato in crescita, interessante, equilibrato e con stadi sempre pieni(che danno una bella immagine)

Visto che sono stato ignorato lo richiedo... C'è un modo per vedere sui canali esteri di Sky la Supercoppa spagnola com'è successo con la Copa del Rey o per noi italiani sarà solo su MP?

Raul7 ha scritto:
Visto che sono stato ignorato lo richiedo... C'è un modo per vedere sui canali esteri di Sky la Supercoppa spagnola com'è successo con la Copa del Rey o per noi italiani sarà solo su MP?
Se qualcuno non ti ha risposto ovviamente non sa la risposta....secondo me non ci sarà nessuna tv spagnola che trasmetterà le due partite

Inoltre anche l'eccellente mondiale Sudafricano dove la Germania ha preso a pallate Argentina e Inghilterra,giusto per ricordarlo,avrà aiutato...
Spero in uno sforzo per la DFB Pokal...

Ragazzi ho visto che Sky ha i diritti per (Liga, Premier League e Bundesliga) fino alla fine di questa stagione, dopo rinnoveranno? Cioè varranno trasmessi questi campionati negli anni successivi?

Scusate la domanda stupida, ma mi sono appena abbonato a sky.

Solo la Liga scade alla fine di questa stagione e al 98% Sky farà di tutto per rinnovare il contratto

...ma dei tre campionati (Liga, Premier League e Bundesliga) quali partite fanno vedere? Solo le più importanti o tutte?

Si vedranno le partite più importanti anche di altri campionati oppure solo di questi 3?

Ma hai letto l'articolo in home page? :eusa_think:

Si trattano di 5-7 partite per turno della Premier League
4 partite di Liga per turno
3 partite dei Bundesliga per turno

Più le partite di Carlin Cup, FACUP, Copa del Rey (tranne le finali), Copa Sudamericana e la Copa Liberatoders

Raul7 ha scritto:
c'è da vedere se la fa ZDF come successo per la finale di copa del rey ;)

xisahe ha scritto:
potrebbero fare uno sforzo in piu e trasmettere anche colonia - wolfsburg visto che è il primo campionato che inizia :D

Benchè io non sia un esperto di diritti tv (quindi sbaglierò sicuramente) credo che il contratto sia limitato a tre partite a week - end.

Chiedo agli esperti, è così? Oppure ci sono un tot di partite a stagione ed è l'emittente che decide come 'spenderle''?

Köpke ha scritto:
Benchè io non sia un esperto di diritti tv (quindi sbaglierò sicuramente) credo che il contratto sia limitato a tre partite a week - end.

Chiedo agli esperti, è così? Oppure ci sono un tot di partite a stagione ed è l'emittente che decide come 'spenderle''?

Esatta la seconda;)
Questo avviene anche con PL e Liga...hanno un tot di partite da distribuire durante l'anno...la media è quella citata da Dado nei post precedenti...

Villans'88 ha scritto:
Esatta la seconda;)
Questo avviene anche con PL e Liga...hanno un tot di partite da distribuire durante l'anno...la media è quella citata da Dado nei post precedenti...

Perfetto, ti ringrazio per l'informazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso