alex89
Digital-Forum Friend
vabbè allora sono cieco, eppure ho confrontato sia con la partita di copa america sia con l' europeo su eurosport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wildsea80 ha scritto:ieri si è visto il cartello degli incontri di Bundes trasmessi la prossima settimana :
5 Agosto : Dortmund-Amburgo
6 Agosto: Schalke 04-Stoccarda
7 Agosto: Bayern-Moenchengladbach
![]()
non ricordo gli orari esatti ma ma l'anticipo è in notturna di sicuro![]()
Se qualcuno non ti ha risposto ovviamente non sa la risposta....secondo me non ci sarà nessuna tv spagnola che trasmetterà le due partiteRaul7 ha scritto:Visto che sono stato ignorato lo richiedo... C'è un modo per vedere sui canali esteri di Sky la Supercoppa spagnola com'è successo con la Copa del Rey o per noi italiani sarà solo su MP?
potrebbero fare uno sforzo in piu e trasmettere anche colonia - wolfsburg visto che è il primo campionato che iniziaSATRED ha scritto:
c'è da vedere se la fa ZDF come successo per la finale di copa del reyRaul7 ha scritto:Visto che sono stato ignorato lo richiedo... C'è un modo per vedere sui canali esteri di Sky la Supercoppa spagnola com'è successo con la Copa del Rey o per noi italiani sarà solo su MP?
xisahe ha scritto:potrebbero fare uno sforzo in piu e trasmettere anche colonia - wolfsburg visto che è il primo campionato che inizia![]()
Köpke ha scritto:Benchè io non sia un esperto di diritti tv (quindi sbaglierò sicuramente) credo che il contratto sia limitato a tre partite a week - end.
Chiedo agli esperti, è così? Oppure ci sono un tot di partite a stagione ed è l'emittente che decide come 'spenderle''?
Villans'88 ha scritto:Esatta la seconda
Questo avviene anche con PL e Liga...hanno un tot di partite da distribuire durante l'anno...la media è quella citata da Dado nei post precedenti...