[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Da quello che vedo adesso dall'EPG di Sky risulta la diretta di City - Fulham alle 16 di Domenica mentre Tottenham - Liverpool in differita alle 19
Tottenham - Liverpool è trasmesso da Sky Uk quindi chi aveva ipotizzato che la cosa valesse solo per i match di ESPN Uk è stato smentito...
Inoltre la diretta del City va contro la Serie A quindi anche il presunto protezionismo per il campionato italiano è smentito...
L'unica ipotesi valida resta quella della bega contrattuale come detto anche da Roggero...
ripeto: secondo me per tutto c'è un prezzo e probabilmente Sky non ha voluto pagare ciò che le veniva chiesto in più per avere anche la diretta alle 14:30, posto che sia vero il discorso che in Inghilterra fosse danneggiata la pay tv inglese da Sky Italia, in ogni caso è un grave danno per l'abbonato prechè ci saranno dei big-match a quell'ora ed è notorio che tra una diretta ed una differita nello sport cambia tutto...

forzagranata ha scritto:
ripeto: secondo me per tutto c'è un prezzo e probabilmente Sky non ha voluto pagare ciò che le veniva chiesto in più per avere anche la diretta alle 14:30, posto che sia vero il discorso che in Inghilterra fosse danneggiata la pay tv inglese da Sky Italia, in ogni caso è un grave danno per l'abbonato prechè ci saranno dei big-match a quell'ora ed è notorio che tra una diretta ed una differita nello sport cambia tutto...

Molto grave per l'abbonato che non ha più garantito le stesse cose di una volta; a questo punto con le dovute proporzioni, e senza esagerare, l'abbonamento mensile dovrebbe/deve costare 15,00 euro al mese che sono già troppi viste le continue regressioni sul calcio e sport in generale di sky.
:eusa_shifty:

a questo punto presume che il 23 ottobre manchester city manchester utd sara' trasmessa in differita alle 19 che delusione cara sky almeno una volta la davano solo in ppv ma si poteva vedere live ora niente...

A cosa serve Sky Calcio 8 HD? non trasmette alcuna partita di serie A domenica pomeriggio e invece i canali 9, 10 ed 11 trasmettono partite live. Perché non usano questo canale per trasmettere Schalke-Bayern oppure Fulham-ManC siccome ManU-Chelsea è trasmessa su SuperCalcio?
Per quanto riguarda la partita Tottenham-Liverpool, a parte di non trasmetterla in diretta non si potrà vedere integrale: ci sarà un riassunto di un'ora per riempire il palinsesto dalle 19 alle 20. Ed alle 20 su SS3 la ripetizione di ManU-Chelsea...

alex89 ha scritto:
Vi prego non cominciate a fare gli economisti ed a sparare prezzi a caso, perchè queste cose non le potete sapere ;)

Se io pago un servizio che nel 2003 mi dava 100; e oggi, nel 2011, pago lo stesso (con i vari aumenti che ci sono stati anno per anno) e vedo il 40, non c'è bisogno di essere Keynes per capire che qualcosa non quadra.. :lol:

scalatore ha scritto:
Se io pago un servizio che nel 2003 mi dava 100; e oggi, nel 2011, pago lo stesso (con i vari aumenti che ci sono stati anno per anno) e vedo il 40, non c'è bisogno di essere Keynes per capire che qualcosa non quadra.. :lol:

si certo ma non sono patate e pomodori ;)

AttilioRex ha scritto:
o.t.: meglio così te lo posso assicurare.:D

non ti preoccupare che l'ho capita benissimo, ma il dubbio me lo voglio lasciare perchè non penso che un utente dia del "finocchio" ad un altro cosi tanto per o almeno spero :doubt:

dato che io sono stato bannato per aver espresso la mia opinione,cosa aspettano i mod a prendere provvedimenti per chi da del finocchio ad un altro utente offendendo la dignità di molte persone?Le regole devono velere per tutti.

fabcat ha scritto:
dato che io sono stato bannato per aver espresso la mia opinione,cosa aspettano i mod a prendere provvedimenti per chi da del finocchio ad un altro utente offendendo la dignità di molte persone?Le regole devono velere per tutti.

io, non ho dato del finocchio a nessuno: leggetevi bene i vari passaggi del thread.. ho solo risposto ad una provocazione, cominciata prima della frase (pomodori e patate): con tanto di data e orario in cronologia). Io stavo facendo un discorso serio, ma evidentemente si legge solo una frase senza guardare chi per prima ha provocato.. :D

scalatore ha scritto:
io, non ho dato del finocchio a nessuno: leggetevi bene i vari passaggi del thread.. ho solo risposto ad una provocazione, cominciata prima della frase (pomodori e patate): con tanto di data e orario in cronologia). Io stavo facendo un discorso serio, ma evidentemente si legge solo una frase senza guardare chi per prima ha provocato.. :D

scusami, ma se in un ristorante uno ti dice di spegnere la sigaretta...tu che fai? lo ammazzi a badilate? hai avuto una reazione spropositata verso un utente che ti poneva una questione semplice, magari in maniera un po' diretta, ma in modo educato.

scalatore ha scritto:

beh se prima avevo un dubbio, ora non ce l' ho più visto che hai avuto quasi un giorno per chiarire il tuo messaggio, quindi direi che mi hai dato (facilmente) del finocchio (sinceramente no so come fai ad esprimerti cosi senza conoscere le persone, non che ci sarebbe nulla di male ad essere gay).
Più che scusarti con me (visto che non sono gay) dovresti farlo con tutti i gay, visto l' espressione infelice.

Visto che paragoni un insulto (perchè questo è risultato essere), ad un mio messaggio scherzoso, perchè non era mia intenzione sminuire il tuo pensiero, ma con "patate e pomodori", volevo solo far intendere che non è che stiamo al mercato che se togli un canale o un programma di conseguenza l' abbonamento diminuisce di tot euro e viceversa.

Comunque questa mattina non avevo intenzione di tornare sul tema, mi dispiace dell' accaduto e stop.

ciao e buona giornata ;)

intanto anche la gara di domani delle 14.30 verrà trasmessa alle 19.00, si può sapere come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso