[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
salve, ho visto uno spot in tv dove dice"....serie A, premier league e champions..." vuol dire che il campionato estero sarà unicamente la premier?? :sad:

La bundesliga mi sembra ovvio che non sarà confermata su Sky.....
Dopo gli acquisti di F1 e MotoGP , qualcosa di "pesante" SKY deve pur cederlo....

Ricordati che le TV suonano le fanfare per giorni quando acquistano esclusive importanti , ma attaccano il silenziatore e fanno finta di non sapere quando le perdono.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
La bundesliga mi sembra ovvio che non sarà confermata su Sky.....
Dopo gli acquisti di F1 e MotoGP , qualcosa di "pesante" SKY deve pur cederlo....

Ricordati che le TV suonano le fanfare per giorni quando acquistano esclusive importanti , ma attaccano il silenziatore e fanno finta di non sapere quando le perdono.....:icon_cool:

La Bundesliga sta su EuroSport2 con un numero di partite superiore a quelle che offriva Sky.
Della Liga si saprà tutto pochi giorni prima dell'inizio del campionato, come è stato anche per il precedente rinnovo dei diritti.

In effetti nell'ottica di Sky comprare i diritti della Bundesliga quando c'è già un canale del pacchetto Sport che la trasmette sarebbe uno spreco di risorse. Penso pure io che quasi certamente non rinnoveranno l'accordo lasciandola solo a Eurosport 2.

sono d'accordo e credo mia opinione che un colpo da premium ce lo dovremmo aspettare perche non puo rimanere senza niente,e il colpo si chiamerà liga secondo me,ci starebbe

fabcat ha scritto:
sono d'accordo e credo mia opinione che un colpo da premium ce lo dovremmo aspettare perche non puo rimanere senza niente,e il colpo si chiamerà liga secondo me,ci starebbe

La liga resterà al 99% su Sky, lo confermarono anche i telecronisti durante le ultime partite del campionato.

Yavonz ha scritto:
La liga resterà al 99% su Sky, lo confermarono anche i telecronisti durante le ultime partite del campionato.
Esattamente... ma anche a SS24 lo hanno detto.

Premium non ha i soldi per la Liga...

ma il canale eurosport 2 hd volendo potrebbe essere aperto a chi ha solo il pacchetto calcio durante le partite di bundesliga? un po come succede per la champions a chi ha solo sport e aprono il calcio.

forse tecnicamente è difficile?

mediamorfosi ha scritto:
ma il canale eurosport 2 hd volendo potrebbe essere aperto a chi ha solo il pacchetto calcio durante le partite di bundesliga?
Tecnicamente è una cosa possibile, tranne se nel contratto Sky-EuroSport non è indicato il contrario (cosa che dubito)...comunque non credo che Sky lo farà ma spero di sbagliarmi

dado88 ha scritto:
Tecnicamente è una cosa possibile, tranne se nel contratto Sky-EuroSport non è indicato il contrario (cosa che dubito)...comunque non credo che Sky lo farà ma spero di sbagliarmi

anche io ci credo poco che avvenga allo stesso modo del tanto sperato inserimento della champions nel pacchetto calcio

Se continuano a pubblicizzare l' esclusiva assoluta della Champions non capisco come ci possano essere trattative in corso con Mediaset...boh...:eusa_think: :icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
alex89 ha scritto:
Se continuano a pubblicizzare l' esclusiva assoluta della Champions non capisco come ci possano essere trattative in corso con Mediaset...boh...:eusa_think: :icon_rolleyes:
infatti!

nello spot si elenca solo
1 SERIE A
2 Champions League
3 Premier
4 ??????
5 ??????
e il resto?

siete sicuri che i telecronisti e a ss24 hanno detto che la liga ci sarà anche l'anno prossimo? non è che per abitudine hanno detto così, senza in realtà sapere la verità?

mexican87 ha scritto:
siete sicuri che i telecronisti e a ss24 hanno detto che la liga ci sarà anche l'anno prossimo? non è che per abitudine hanno detto così, senza in realtà sapere la verità?

Su questo te lo posso assicurare io(Parlavano di Giovinco e di squadre straniere interessati a lui e dicevano"tanto se va in premier o nella liga possiamo vedere i suoi gol su sky".Poi ovviamente ci può stare che hanno parlato senza cognizione di causa.

memento80 ha scritto:

Io non voglio aumentare la dose ai pessimisti(alla fine è troppo presto per parlare di liga o bundesliga assenti dal prossimo anno)mi ricordo che parlavano di campionato russo su sky(credo ai tempi del arrivo di spalletti)mentre non li avevano gia da un pò.

sono stato appena contattato dal servizio ricerca sky... siamo stati più di un'ora a telefono relativamente ai pacchetti che posseggo e ad altre funzionalità di sky quali skygo, soloperte, sito internet, myskyhd, multivision, 3d etc.

arrivati ai pacchetti sport e calcio mi hanno fatto alcune domande relativamente ai diritti sportivi che gradirei rivedere su sky il prossimo anno, dovendo dare un voto da 1 a 10 sulla mia voglia di vederli ancora dove 1 mi sembra fosse per nulla interessato e 10 molto interessato...
Del calcio estero mi hanno chiesto solo di liga e bundesliga (senza citare quindi il campionato francese o altri campionati europei). poi mi ha domandato della sudamericana e della libertadores.

poi mi hanno chiesto quali altre competizioni sportive calcistiche e non vorrei vedere su sky e ho parlato di basket, pallavolo e calcio. Nello specifico mi ha chiesto quali competizioni vorrei vedere e io le ho risposto riguardo Serie A (basket e pallavolo), Europa league di calcio e Eurolega di basket.

poi mi ha chiesto di effettuare valutazioni sui commentatori delle partite di calcio e sui commentatori delle altre competizioni sportive.

siamo stati quasi 1 ora a telefono. mi hanno chiesto di tutto partendo da skytg24 fino ad arrivare all'altro mio abbonamento a mediaset premium. ho la testa che mi scoppia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso