[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che la partita di Bundesliga2 è stata oscurata,vuol dire che anche la Bundesliga che partira'il 24 Agosto verra' oscurata,giusto?

P.S. Sono un nuovo abbonato,ma l'anno scorso la Bundesliga2 si vedeva o era oscurata?

P.S.2 Riguardo alla Liga,sky non ha firmato ancora nulla,perchè come ho gia'postato oggi,il telecronista di Sky Riccardo Trevisan su Twitter oggi ha scritto:"Quelli che gestiscono i diritti della liga hanno chiesto a sky davvero troppo. Aspettiamo fiduciosi".

Grazie per le risposte.

84skulls ha scritto:
Visto che la partita di Bundesliga2 è stata oscurata,vuol dire che anche la Bundesliga che partira'il 24 Agosto verra' oscurata,giusto?

P.S. Sono un nuovo abbonato,ma l'anno scorso la Bundesliga2 si vedeva o era oscurata?

P.S.2 Riguardo alla Liga,sky non ha firmato ancora nulla,perchè come ho gia'postato oggi,il telecronista di Sky Riccardo Trevisan su Twitter oggi ha scritto:"Quelli che gestiscono i diritti della liga hanno chiesto a sky davvero troppo. Aspettiamo fiduciosi".

Grazie per le risposte.
L'anno scorso si vedeva regolarmente. Speriamo trovino un accordo visto che ci son ancora 15 giorni prima della partenza della bundesliga...

La Bundesliga e bundesliga 2 i diriiti sono detenuti da Eurosport 2/hd nord est per alcuni paesi dell'europa settentrionale e orientale. Per l'Italia non ne deteneva i diritti che erano di sky, solo che con accordo con sky l'anno scorso ha potuto trasmetterli anche in Italia visto che cmq il canale era visibile esclusivamente con un abbonamento a sky.

Quest'anno i diritti a sky sono scaduti, quindi eurosport 2 hd non potra' trasmetterli in Italia perche' evidentemente e' obbligata ad aspettare prima se i diritti vengano acquistati da un broadcaster interno e poi in caso negativo potrebbe eventualmente acquistarla lei. Anche se poco ci credo.
Quindi o li acquista sky oppure in Italia mi sa che non la vedremo. Crredo che anche la lega tedesca abbia aumentatro le pretese un po come la lega spagnola.

Io una settimana fa guardando sky sport 24 hd il giornalista Sabatini leggendo in direta i vari tweet inviati dagli abbonati riguardo il calcio mercato lesse uno di un cliente che chiedeva se sky avesse acquistato i diritti di liga e bundesliga anche per il prossimo campionato e sabatini rispose con un sorriso: "abbiate fede".

Ultima modifica:
Ma la Super Coppa di Spagna è acquistabile separatamente oppure legata alla Liga? Si gioca il 23 e 29 agosto, Real-Barca.

domy80 ha scritto:
Ma la Super Coppa di Spagna è acquistabile separatamente oppure legata alla Liga? Si gioca il 23 e 29 agosto, Real-Barca.

Già acquistata da mediaset premium...

Se non rinnovano la Liga, pazienza ... l'importante è che rinnovino almeno FA Cup e Carling Cup ...

in pratica attualmente chi ha solo il pacchetto calcio vede serie a, premier league e il giovedi l'europa league. come offerta siamo ai livelli di mediaset premium ma forse anche peggio. qui ogni anno il pacchetto calcio aumenta di prezzo ma il pacchetto non aumenta i contenuti anzi li perde. sky acquista olimpiadi, f1, motomondiale ,eurolega di basket. fatemi capire devo appassionarmi ad altri sport oppure disdire l'abbonamento? a me interessa solo il calcio.

mediamorfosi ha scritto:
in pratica attualmente chi ha solo il pacchetto calcio vede serie a, premier league e il giovedi l'europa league. come offerta siamo ai livelli di mediaset premium ma forse anche peggio. qui ogni anno il pacchetto calcio aumenta di prezzo ma il pacchetto non aumenta i contenuti anzi li perde. sky acquista olimpiadi, f1, motomondiale ,eurolega di basket. fatemi capire devo appassionarmi ad altri sport oppure disdire l'abbonamento? a me interessa solo il calcio.

Quoto in pieno 👍

scusate la mia ignoranza ma eurosport non aveva garantito un tot di partite a settimana della bundes?

EDIT: avevo sentito che eurosport la faceva vedere. chiedo scusa non avevo visto post precedenti

a me fonti interne mi avevano detto che la liga la compravano come sempre alla fine mentre la bundes non la compravano perchè si vedeva su eurosport

Yavonz ha scritto:
Mi inca**o davvero se non si vedrà la Bundes. :doubt:

La Bundesliga la vedrai su Eurosport con 5 partite ogni weekend, anche di più rispetto a quanto trasmette Sky Sport ;)

Per la Bundesliga dobbiamo solo sperare che sky la compri,perchè da come si è visto ieri con la Bundesliga2,eurosport2hd fara' lo stesso per la Bundesliga,cioè oscurera'le partite.

Riguardo alla Liga per sapere qualche news l'unica fonte è il Twitter di Riccardo Trevisani che oggi in risposta ad un ragazzo che chiedeva notizie sicure sull'accordo per la Liga,ha risposto:"non lo sanno le tv spagnole. Figurati le italiane..."

SATRED ha scritto:
La Bundesliga la vedrai su Eurosport con 5 partite ogni weekend, anche di più rispetto a quanto trasmette Sky Sport ;)

Ma allora Eurosport2hd cripta il segnale solo per la Bundesliga2?Sei sicuro di questo?Grazie per le info.

84skulls ha scritto:
Per la Bundesliga dobbiamo solo sperare che sky la compri,perchè da come si è visto ieri con la Bundesliga2,eurosport2hd fara' lo stesso per la Bundesliga,cioè oscurera'le partite.

Riguardo alla Liga per sapere qualche news l'unica fonte è il Twitter di Riccardo Trevisani che oggi in risposta ad un ragazzo che chiedeva notizie sicure sull'accordo per la Liga,ha risposto:"non lo sanno le tv spagnole. Figurati le italiane..."

Però lo sa Sky Uk che ha appena rinnovato con la Liga e anche le tv francesi che hanno strappato l'accordo prima dell'inizio dell'estate...

Se ieri sera e' stata criptata la bundesliga 2 credo che sara' cosi anche per la 1° divisione.

Ad oggi sky non ha acquisito i diritti che deteneva fino all'anno scorso di:

1)LIGA
2)BUNDESLIGA
3)FA CUP
4)CURLING CUP
5)COPA DEL REY
6) supercoppa europea (mediaset)
7) community shield (mediaset)
Come l'anno scorso non avra' i diritti per la finale di coppa di spagna e per la super coppa di lega spagnola (mediaset/ mediast premium) e inoltre non e' riuscita ad accappararsi i diritti della ligue 1 che rimaranno a sport italia.

Purtroppo credo che avendo speso troppo per i diritti della forrnila 1 e motomondaile , champions league, qualche altro sport + quelli gia' spesi in passato per mondiali e olimpiadi invernali ed estive sky decidera' al massimo di puntare quest'anno solo per i diritti della liga salvo che le pretese spagnole non scendano un po, per la bundesliga mi sa che non ci pensano piu'.

L'unica speranza sarebbe eurosport 2 hd ma visto l'andazzo di ieri sera ci credo poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso