[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Ma la stessa domanda valeva anche prima.
Secondo te un calciofilo si abbonava a sky spendendo il doppio rispetto a mediaset perchè trasmetteva i campionati esteri...

Si,mediaset ti offriva un anticipo di serie a non di livello e ti dovevi vedere quello,sky ti faceva vedere barcellona o real pure quindi avevi piu'scelta

pietro89 ha scritto:
mi sembra esagerato come ragionamento, addirittura sembra quasi che senza bundesliga (sulla liga vedremo) sky andrà in fallimento... invece proprio quest'anno con l'europa league (più seguita rispetto ai campionati esteri) sky ha coperto una lacuna importante che, paradossalmente agli occhi dei calciofili, la rendeva incompleta nei confronti della concorrenza. i campionati esteri sono un di più, che secondo me, comunque dovrebbero esserci ;)

non fallirà.

ma ha perso dei contenuti esclusivi per avere dei contenuti condivisi con premium.

a titolo personalissimo: se le cose restano così io - abbonato a sport e calcio - a maggio quando mi scade il contratto o mi fanno pagare quanto pagherei per premium o poco più o cambio.

parker11 ha scritto:
Continuo a non condividere il ragionamento del "sposta,non sposta"...

Dunque allora vediamo cosa sposta?
Seria A,CL,EL,F1.
EL e F1 non spostano niente o comunque poco, gli unici veri core business per le pay-tv italiane sono la serie a e la champions.

l'europa league più che altro ti dà una maggiore sicurezza di non perdere abbonati, sulla f1 vedremo...

ve lo ripeto, c'entrano poco le competizioni. a spostare sono le esclusive. se sky e mediaset trasmettono le stesse robe io guardo il prezzo. ed è lì che sky sta rischiando pericolosamente, oggi.

montani1 ha scritto:
EL e F1 non spostano niente o comunque poco, gli unici veri core business per le pay-tv italiane sono la serie a e la champions.

Stiamo a posto,allora teniamo solo la serie A e la CL.....però poi il prezzo...:badgrin: :badgrin: :evil5:

sawyer83 ha scritto:
Si,mediaset ti offriva un anticipo di serie a non di livello e ti dovevi vedere quello,sky ti faceva vedere barcellona o real pure quindi avevi piu'scelta
Per me nessuno paga il doppio, ripeto il doppio, per vedere barcellona real, quello è un surplus che offriva (ed offrirà sky) ma che non può spostare grandi quantità di abbonati.

montani1 ha scritto:
Impossibile, al limite è vero il contrario soprattutto per quei calciofili che hanno le loro squadre presenti in europa league.
e allora come mai nessuno fino all'anno scorso si lamentava dell'assenza dell'europa league?
c'era sì chi la voleva, ma non a discapito degli altri campionati

montani1 ha scritto:
Per me nessuno paga il doppio, ripeto il doppio, per vedere barcellona real, quello è un surplus che offriva (ed offrirà sky) ma che non può spostare grandi quantità di abbonati.

secondo me invece si.

Allora io te la posso anche rigirare perchè io che seguo solo il calcio(non l'esempio mio :D)devo pagare il doppio se ce una concorrente che mi offre le stesse cose a minor prezzo?

montani1 ha scritto:
Secondo te un calciofilo si abbonava a sky spendendo il doppio rispetto a mediaset perchè trasmetteva i campionati esteri...

Ti dico la mia esperienza personale,SI.:badgrin:
L'unica cosa è che io ci tenevo parecchio alla Lega A(che quando mi abbonai c'era ed ora non c'è più)e agli sport americani(ESPNA soprattutto).
Ora ti dico con certezza che se un giorno tolgono ESPNA,"che non sposta"(cit.)....io mi sposto il giorno dopo,senza pensarci un secondo.
:badgrin:

des ha scritto:
e allora come mai nessuno fino all'anno scorso si lamentava dell'assenza dell'europa league?

aspetta un conto dire prendi l'europa league al posto della bundesliga perchè questo non è stato mai detto(in tal caso 3-4 persone)

ma la gente si lamentava alla grandissima per questa cosa per la mancanza della europa league.

parker11 ha scritto:
Stiamo a posto,allora teniamo solo la serie A e la CL.....però poi il prezzo...:badgrin: :badgrin: :evil5:
Basta vedere l'offerta di mediaset per capire che quei 2 eventi sono essenziali per rendere redditiva una pay-tv in Italia.

des ha scritto:
E invece ci sono state tantissime lamentele...

montani1 ha scritto:
Per me la F1 si...
Vedremo :)

Io non dico che domani falliscono,però il rischio di perdere piu'abbonati rispetto quando si sono abbandonati gli altri sport è molto piu'alto.

des ha scritto:
C'erano quelli che si lamentavano, come ci sono oggi quelli che si lamentano dei campionati esteri.
In entrambe i casi nessuno o comunque pochissimi hanno disdetto.

State scrivendo a raffica :5eek: , ripetendo sempre le stesse cose...qual' è lo scopo di questa discussione??? :eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
Allora io te la posso anche rigirare perchè io che seguo solo il calcio(non l'esempio mio :D)devo pagare il doppio se ce una concorrente che mi offre le stesse cose a minor prezzo?
Perchè tutti quelli che si lamentano di mediaset lo fanno per la mancanza di contenuti al di fuori del calcio/sport, quindi premium rimane una pay-tv non adatta per una famiglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso