[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai non penso ci siano speranze, io mi appresto a togliere il pack calcio, stanno giocando col fuoco...
anche la partita di stasera dimostra che non c'è solo la premier...

Un Atletico Madrid straordinario ha annichilito i campioni d'Europa. A meno di una Istanbul ormai è fatta.
Meno male che in Spagna ci sono solo 2 squadre. :lol: :lol: :lol:
E allo stesso tempo che l'EL sia una coppetta da niente.

Gisko77 ha scritto:
Ormai non penso ci siano speranze, io mi appresto a togliere il pack calcio, stanno giocando col fuoco...
anche la partita di stasera dimostra che non c'è solo la premier...
infatti,com'era quella storia che nella liga c'erano solo barcellona e real?Per ridurre tutto all'osso l'eliminazione della bundesliga era da temere,ma l'assenza della liga(oltre che delle coppe inglesi)è davvero ingiustificabile,per lo più senza nessun allargamento della serie b free...

Gallagher46 ha scritto:
infatti,com'era quella storia che nella liga c'erano solo barcellona e real?Per ridurre tutto all'osso l'eliminazione della bundesliga era da temere,ma l'assenza della liga(oltre che delle coppe inglesi)è davvero ingiustificabile,per lo più senza nessun allargamento della serie b free...
se ora finisce 3-4 rido :D, cmq non basta una partita per farmi cambiare idea....

Ma Marienella è pazzo?:5eek: Al minuto 62 della supercoppa ha detto che la liga non è solo Real-Barcellona...che ci sono anche altre squadre... Bravo patacca!! Perchè sky non se la compra allora?

Marianella a differenza di caressa, sta esaltando la liga, dicendo che non ci sono solo Barcellona e real..

militoo ha scritto:
Un Atletico Madrid straordinario ha annichilito i campioni d'Europa. A meno di una Istanbul ormai è fatta.
E allo stesso tempo che l'EL sia una coppetta da niente.

Quoto in pieno!
E Marianella commentatore valido ed onesto ha detto che questa è la dimostrazione che nella Liga non ci sono solo 2 squadre!!!

Lunax ha scritto:
Quoto in pieno!
E Marianella commentatore valido ed onesto ha detto che questa è la dimostrazione che nella Liga non ci sono solo 2 squadre!!!

Non dimenticate che stasera Marianella (nell'animo tifoso dei gunners) non sarà infelice della debacle dei blues. :D

Tornando seri, il numero di gare a weekend della Liga su SkySport e SkyCalcio era di...?
Perchè cercando, come al solito, tra i siti si danno numeri a caso.

militoo ha scritto:
Non dimenticate che stasera Marianella (nell'animo tifoso dei gunners) non sarà infelice della debacle dei blues. :D

Tornando seri, il numero di gare a weekend della Liga su SkySport e SkyCalcio era di...?
Perchè cercando, come al solito, tra i siti si danno numeri a caso.

Ahahahah vero!!!

militoo ha scritto:
Quindi con Real e Barcellona fisse e le altre 2/3 gare permettevano il giro delle altre squadre. Giusto?
Si, anche se un vero giro non c'era tanto visto che spesso le partite erano dell'Atletico M o del Valencia

Lunax ha scritto:
Quoto in pieno!

Che nella LIga ci siano solo 2 squadre non è un opinione è un dato di fatto basta guardare la classifica negli ultimi anni, Barcellona ,Real , le altre lottano per il terzo posto

Il fatto che oltre a Real Madrid e Barcellona alcune squadre spagnole sono ottime squadre (come confermato stasera dall'Atletico Madrid, anche se poi c'è da considerare l'inconsistenza del Chelsea, che non è un banco di prova attendibile) non significa che la Liga sia un campionato equilibrato. Il divario tra le prime due e il resto delle squadre negli ultimi anni è stato imbarazzante e lo dicono i numeri (la prima che vince con ben 30 punti di distacco dalla terza... roba da campionati amatoriali). Detto questo spero ancora che la Liga torni su Sky, anche perché pur essendo un campionato squilibrato offre partite molto godibili a livello di spettacolo e consente di vedere giocare numerosi campioni che in altri campionati i club non si possono più permettere.

militoo ha scritto:

Questo è un luogo comune ormai sfatato dai fatti. Da anni le squadre nobili spagnole dominano l'Europa League e ben si comportano anche in Champions League ( Atletico ma anche Siviglia,Valencia,Bilbao e anche Villarreal prima dell'anno scorso )
E difficilmente il Ranking Uefa sbaglia purtroppo per noi...
Per la cronaca se non fosse per l'Atletico la città di Madrid sarebbe a secco di trofei europei ormai da un decennio:eusa_whistle:

Gpp ha scritto:
non significa che la Liga sia un campionato equilibrato

No ma significa che la Liga non è solo Barça e Real. Inoltre come in ogni campionato per fortuna non si lotta solo per il titolo

Su questo sono d'accordo, sono affascinanti anche le partite che decretano le qualificate in Europa e quelle per la salvezza. Allo stesso tempo va detto però che l'essenza di un campionato è la lotta per la vittoria, che nelle ultime annate è stata troppo sbilanciata riducendosi a un testa a testa fin dalla prima giornata.

Comunque tornando a parlare di programmazione ho notato che continua la scelta di mandare solo una partita di Premier League sui canali del pacco Sport. Mi sa che quest'anno Sky non si ravvederà come fatto in passato, quando era tornata sui suoi passi rimettendo più partite estere sui canali sportivi. Va bene una diminuzione di partite estere, ma così si è passato da troppo calcio su Sport a troppo poco, anche perché non ci sono più nemmeno Liga e Bundesliga.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso