forzagranata
Digital-Forum Gold Master
diciamo che è l'ultima flebile "fiammella", però anch'io personalmente ho già provveduto a ridurre il mio abbonamento alla combinazione minima dall'1ottobre (1+1), perchè questo è l'unico modo per "punirli", cioè togliendogli soldi, per cui invito tutti a fare altrettanto , a maggior ragione perchè, sentendo taluni giornalisti che hanno l'ardire di dire che con l'Europa League (che, si ricordi, praticamente Sky non ha acquistato, nel senso che è stata frutto di uno scambio, in cui casomai ci ha guadagnato eventualmente, non certo rimesso...), aumenta il numero di partite perchè questa competizione è come un campionato e mai Sky ha avuto un'offerta così ampia, ti senti proprio preso per i fondelli da questi che hanno la faccia come il di dietro davvero eh, proprio senza pudore sono, come se avessero "volutamente" dimenticato che fino all'anno scorso c'era un'infinità di partite in più (Liga, Bundes, Facup per non citare competizioni minori come la coppa di lega inglese e la C.del Re), per cui questa è l'offerta calcistica più povera DALLA NASCITA DI SKY, cari giornalisti(?)...Gisko77 ha scritto:Ormai non penso ci siano speranze, io mi appresto a togliere il pack calcio, stanno giocando col fuoco...
anche la partita di stasera dimostra che non c'è solo la premier...
Ultima modifica: