[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
Ormai non penso ci siano speranze, io mi appresto a togliere il pack calcio, stanno giocando col fuoco...
anche la partita di stasera dimostra che non c'è solo la premier...
diciamo che è l'ultima flebile "fiammella", però anch'io personalmente ho già provveduto a ridurre il mio abbonamento alla combinazione minima dall'1ottobre (1+1), perchè questo è l'unico modo per "punirli", cioè togliendogli soldi, per cui invito tutti a fare altrettanto , a maggior ragione perchè, sentendo taluni giornalisti che hanno l'ardire di dire che con l'Europa League (che, si ricordi, praticamente Sky non ha acquistato, nel senso che è stata frutto di uno scambio, in cui casomai ci ha guadagnato eventualmente, non certo rimesso...), aumenta il numero di partite perchè questa competizione è come un campionato e mai Sky ha avuto un'offerta così ampia, ti senti proprio preso per i fondelli da questi che hanno la faccia come il di dietro davvero eh, proprio senza pudore sono, come se avessero "volutamente" dimenticato che fino all'anno scorso c'era un'infinità di partite in più (Liga, Bundes, Facup per non citare competizioni minori come la coppa di lega inglese e la C.del Re), per cui questa è l'offerta calcistica più povera DALLA NASCITA DI SKY, cari giornalisti(?)...:mad: :mad: :mad: ...

Ultima modifica:
Io non mi rassegno alla scomparsa della Bundes: ditemi che Eu2hd ha ancora almeno il 10% di possibilità... non posso credere che uno dei più belli e combattuti campionati europei non passi nemmeno in pay-tv!

domy80 ha scritto:
Io non mi rassegno alla scomparsa della Bundes: ditemi che Eu2hd ha ancora almeno il 10% di possibilità... non posso credere che uno dei più belli e combattuti campionati europei non passi nemmeno in pay-tv!

Qui , più di Sky , la colpa è di Eurosport Italia se non si vedrà la Bundesliga...

pressy ha scritto:
Qui , più di Sky , la colpa è di Eurosport Italia se non si vedrà la Bundesliga...

Io i soldi li do a sky, (e tanti) quindi é da sky che pretendo che mi facciano vedere molto più calcio di quello che si vede oggi.
Dei loro rapporti con euro sport a me non frega nulla, per me euro sport é solo uno dei canali sport che mi vende sky.

Gpp ha scritto:
Comunque tornando a parlare di programmazione ho notato che continua la scelta di mandare solo una partita di Premier League sui canali del pacco Sport. Mi sa che quest'anno Sky non si ravvederà come fatto in passato, quando era tornata sui suoi passi rimettendo più partite estere sui canali sportivi.
In passato non avevano ridotto il numero di partite di calcio estero sul pacchetto Sport ma avevano tolto le dirette dei big-match per poi cambiare idea facilmente. Sono curioso di sapere se questo sta avendo risconti nei ascolti rispetto alla scorsa stagione oppure no (qui solo Pietro mi può aiutare :D )

fabrizio76 ha scritto:
qualche giorno fa sulla gazzetta si diceva in pratica questo:

in italia non vedremo sicuramente la bundesliga, mentre erano possibilisti sulla liga

altrimenti non ci resta che lo streaming

Con questa bella politica degli acquisti, a SKY possono stare certi che disdico con loro e che lo streaming glielo ammollo in faccia per tutto, Seria A compresa. Lo sto riscoprendo adesso per la Liga che loro non danno, e devo dire che sono piuttosto soddisfatto :badgrin:

rvd_88 ha scritto:
Vi ricordo che se bundes e liga non vengono trasmesse,nei weekend di fa cup per la prima volta da quando ho SKY (cioè da sempre) non ci sarà calcio internazionale trasmesso e non mi sembra una bella cosa...

è da rifletterci. sono piuttosto inviperito. il sabato pomeriggio ci sarà il nulla più totale.

a maggio, quando mi chiameranno, o mi fanno pagare un'inezia o passo a premium. solo che se prima poteva essere una minaccia...ora è REALTA'. si passa sul serio a premium, senza troppi rimpianti.

Ritornando alla polemiche degli abbonati sport,devo dire che la cosa è giusta alla fine(perchè l'unico che perde l'abbonato calcio perchè alla fine essendo pacchetto sport e gli acquisti di F1 e Moto gp è qualcosa in piu',cosa che non è lo stesso per l'abbonato calcio che in esclusiva non ha nulla rispetto a chi è abbonato allo sport.).Però in ogni cosa ce un però,quello di ridurre al minimo le partite della premier lo puoi fare se hai 4-5 campionati.Oggi ti faccio vedere la premier,la prossima settimana la liga e l'altra ancora bundesliga ecc ecc.Cosi rischi di vedere molte ma moltissime repliche..

sawyer83 ha scritto:
Ritornando alla polemiche degli abbonati sport,devo dire che la cosa è giusta alla fine(perchè l'unico che perde l'abbonato calcio perchè alla fine essendo pacchetto sport e gli acquisti di F1 e Moto gp è qualcosa in piu',cosa che non è lo stesso per l'abbonato calcio che in esclusiva non ha nulla rispetto a chi è abbonato allo sport.).Però in ogni cosa ce un però,quello di ridurre al minimo le partite della premier lo puoi fare se hai 4-5 campionati.Oggi ti faccio vedere la premier,la prossima settimana la liga e l'altra ancora bundesliga ecc ecc.Cosi rischi di vedere molte ma moltissime repliche..

è assurdo che sky sport 1 sia infarcito di repliche e differite fino alle 20:30 di sabato...

Gisko77 ha scritto:
è assurdo che sky sport 1 sia infarcito di repliche e differite fino alle 20:30 di sabato...

Il rischio è alto,uno può apprezzare il coraggio ma a volte ti può portare a fare degli errori..

Segnalo inoltre, così per curiosità, che gli unici paesi al mondo dove non vengono trasmesse in TV (FTA o paytv) le partite della Bundesliga sono (fonte www.bundesliga.com/en/watch/broadcasters/)

Europa:
Cipro, Italia, San Marino

Asia:
Corea del Nord, Corea del Sud, Pakistan

America:
Cuba

Oceania:
Nuova Zelanda

N.B. In Africa vi è copertura satellitare della Bundesliga in tutti i paesi.
Roba da chiodi!!!!

tizianok ha scritto:
Segnalo inoltre, così per curiosità, che gli unici paesi al mondo dove non vengono trasmesse in TV (FTA o paytv) le partite della Bundesliga sono (fonte www.bundesliga.com/en/watch/broadcasters/)
Europa:
considerando che cipro e san marino sono nazioni ma grandi come, rispettivamente, una regione e un paese, in Europa siamo gli unici sfigati!

iavol83 ha scritto:
considerando che cipro e san marino sono nazioni ma grandi come, rispettivamente, una regione e un paese, in Europa siamo gli unici sfigati!

E che a Cipro le possono vedere sulle tv greche o turche .

Rimango sempre della mia opinione: Sky ha investito troppo su eventi sportivi dal dubbio ritorno di abbonati(olimpiadi...) e ha dovuto sborsare una cifra assurda per la Champions League. La conseguenza è stato il taglio draconiano del calcio estero , 2 campionati + 2 coppe inglesi.
La cartina al tornasole sarà il numero di abbonati a novembre: se in ulteriore diminuzione , specie a "sport" e "calcio" , sarà troppo tardi per correre a i ripari.

tizianok ha scritto:

Europa:

Asia:
Corea del Nord, Corea del Sud, Pakistan

America:
Cuba

Oceania:
Nuova Zelanda

N.B. In Africa vi è copertura satellitare della Bundesliga in tutti i paesi.
Roba da chiodi!!!!

Anche rispetto alla Liga siamo a questi livelli .

Le Olimpiadi non c'entrano nulla visto che sono state usate come merce di scambio per i Mondiali e perchè sky ha avuto un enorme ritorno economico dalla raccolta pubblicitaria delle stesse ;)

marcobremb ha scritto:
Le Olimpiadi non c'entrano nulla visto che sono state usate come merce di scambio per i Mondiali e perchè sky ha avuto un enorme ritorno economico dalla raccolta pubblicitaria delle stesse ;)

da qualche parte devono aver sbagliato, perchè questa situazione ha poche giustificazioni...

Gisko77 ha scritto:
da qualche parte devono aver sbagliato, perchè questa situazione ha poche giustificazioni...
Non hanno sbagliato.
Semplicemente non si aspettavano che avrebbero chiesto il doppio per gli stessi diritti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso