[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che la promo è proprio una presa per i fondelli, ogni 2 minuti su SS24 passa la scritta "L'offerta sportiva è la più ricca di sempre"
ma ci fanno o ci sono? solo il fatto di aver aggiunto l'europa league li porta a dire questo? mah..liga e bundesliga in meno, così per gradire, rispetto all'anno scorso e rispetto agli altri anni russia, scozia, eurolega basket......"di sempre"? boh....

iavol83 ha scritto:
certo che la promo è proprio una presa per i fondelli, ogni 2 minuti su SS24 passa la scritta "L'offerta sportiva è la più ricca di sempre"
ma ci fanno o ci sono? solo il fatto di aver aggiunto l'europa league li porta a dire questo? mah..liga e bundesliga in meno, così per gradire, rispetto all'anno scorso e rispetto agli altri anni russia, scozia, eurolega basket......"di sempre"? boh....
Guarda che sport non è = calcio :evil5:

marcobremb ha scritto:
Non hanno sbagliato.
Semplicemente non si aspettavano che avrebbero chiesto il doppio per gli stessi diritti ;)

ma ti pare sensato?
possibile che dei campionati coperti in tutto il mondo e manchino solo da noi e chiedano tanto solo o noi?
magari finora glieli hanno regalati e ora che chiedono il giusto prezzo saltano...

intanto strapagano l'esclusiva per la champions e poi la danno via

Gisko77 ha scritto:
ma ti pare sensato?
;)
A me non pare normale raddoppiare i costi dei diritti più che altro...

PS: ciò non toglie che anch'io sono molto deluso della mancanza della Liga e della Bundes :(
Ne basterebbe uno ;)

Gisko77 ha scritto:
in più c'è solo l'F1 che partirà a marzo 2013 e cmq prima era in chiaro
E ricominciamo...
Ma ti rendi conto di quale sarà la differenza di trattamento? :icon_rolleyes:

EDIT: anche la MotoGp, e forse l'Eurolega ;)

marcobremb ha scritto:
Guarda che sport non è = calcio :evil5:
forse leggi troppo in fretta...
1)ho parlato anche di basket
2)il calcio è uno sport fino a prova contraria:evil5:
3)sopra la scritta c'è sneijder non c'è tiger woods, sono loro che puntano l'attenzione sul calcio

alla moto gp manca 1 anno e mezzo e alla f1 6 mesi, adesso non ci sono

per quello io dico che quando fann olo sport sul calcio dicano chiaramente che è su skycalcio non su skysport me ne frego se lo hanno sempre utilizzato ma alla questione dei fatti il calcio si vede sul calcio e non sullo sport quindi è ora di smetterla di prendere in giro chi ha il pacco sport!

marcobremb ha scritto:
E ricominciamo...
Ma ti rendi conto di quale sarà la differenza di trattamento?

ci sarà differenza, io non la vedo perchè qualsiasi trattamento avrà l'F1 a me fa addormentare, cmq il punto è che c'era in tv e anche in HD...
l'eurolega vedremo, la MotoGp ci sarà fra più di anno e mezzo

marcobremb ha scritto:
E ricominciamo...
Ma ti rendi conto di quale sarà la differenza di trattamento? :icon_rolleyes:

delle tre per quanto mi riguarda le prime due possono fallire seduta stante

Gisko77 ha scritto:
ci sarà differenza, io non la vedo perchè qualsiasi trattamento avrà l'F1 a me fa addormentare, cmq il punto è che c'era in tv e anche in HD...
flown23go ha scritto:
delle tre per quanto mi riguarda le prime due possono fallire seduta stante
A voi non piacerà, ma al 50% degli italiani piace ;)
E lo dimostra il sold out che ci sarà Monza quest'anno :evil5:

flown23go ha scritto:
per quello io dico che quando fann olo sport sul calcio dicano chiaramente che è su skycalcio non su skysport me ne frego se lo hanno sempre utilizzato ma alla questione dei fatti il calcio si vede sul calcio e non sullo sport quindi è ora di smetterla di prendere in giro chi ha il pacco sport!

in realtà considerando la champions forse c'è più calcio su sport che su calcio, il fatto è che ormai è poco in assoluto vista la domanda che c'è di calcio in Italia(e a me piacciono anche altri sport cmq)

Gisko77 ha scritto:
l'eurolega vedremo, la MotoGp ci sarà fra più di anno e mezzo
che poi come le olimpiadi regaleranno qualche pacchetto sport a chi ha il calcio e noi che paghiamo la prendiamo in quel posto....

Gisko77 ha scritto:
in realtà considerando la champions forse c'è più calcio su sport che su calcio, il fatto è che ormai è poco in assoluto vista la domanda che c'è di calcio in Italia(e a me piacciono anche altri sport cmq)
si talmente tanto sport che la domenica ed il sabato non so dove girare per non vedere milan juventus roma napoli lazio club con annessa serieA remix della domenica prima... dai dai smettiamola di prendere in giro

Pato89 ha scritto:
Già!
E la loro guida di settembre che recita: "Il calcio di sky è ancora più ricco".
Sono proprio dei falsi ipocriti.

di più ricco c'e solo i continui aumenti di listino :mad:

flown23go ha scritto:
si talmente tanto sport che la domenica ed il sabato non so dove girare per non vedere milan juventus roma napoli lazio club con annessa serieA remix della domenica prima... dai dai smettiamola di prendere in giro
5 canali di Paralimpiadi, Golf sia il pomeriggio che la sera su sky, US Open su Eurosport, Vuelta su Eurosport, Indycar su sky

Poca roba questo weekend vero?

flown23go ha scritto:

parlavo di calcio...
in pratica gli abbonati calcio hanno in esclusiva rispetto a chi ha sport 4/5 partite di premier e 7 di serie a, mentre chi ha sport ha tutta la champions in esclusiva

marcobremb ha scritto:
5 canali di Paralimpiadi, Golf sia il pomeriggio che la sera su sky, US Open su Eurosport, Vuelta su Eurosport, Indycar su sky

Poca roba questo weekend vero?
non fare come sky che va a far passare gli eventi di eurosport come suoi al di la della paraolimipiadi ok (che tra l'altro sono state regalate anche a chi ha calcio) elimina eurosport ed eurosport2 e ne riparliamo troppo facile cosi

iavol83 ha scritto:

in effetti fanno girare un po i maroni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso