[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport e Eurosport2 sono in esclusiva di sky per l'Italia :evil5:

Quindi sono da considerare effettivamente come offerta sportiva di sky (e lo dicono gli stessi cronisti di ESP) ;)

marcobremb ha scritto:
Eurosport e Eurosport2 sono in esclusiva di sky per l'Italia :evil5:

Quindi sono da considerare effettivamente come offerta sportiva di sky (e lo dicono gli stessi cronisti di ESP) ;)
non fare il furbo marco... parliamo di skysport 1 2 e 3 non è mai stata trasmessa la premier e la liga su esp1o2 quindi atteniamoci alla porcata fatta sui canali di sky non canali che esistono in tutti il mondo perchè cosi è facile andare a deviare il discorso

Cmq ripeto peccato che non ci sarà la bundesliga solo su esp2 perchè sarebbe stato un risarcimento per noi abbonati sport... costretti a sorbirci uno spot dove ci dice che la premier va solo su skysport (di skycalcio a sto punto me ne frego se hannof atto sempre cosi)

flown23go ha scritto:
non fare il furbo marco... parliamo di skysport 1 2 e 3 non è mai stata trasmessa la premier e la liga su esp1o2 quindi atteniamoci alla porcata fatta sui canali di sky non canali che esistono in tutti il mondo perchè cosi è facile andare a deviare il discorso
Ricordo che Eurosport non è mica a gratis nella piattaforma di sky :evil5:
E'pagato, come si pagano i diritti sportivi :)

Adesso basta OT, altrimenti ci fanno fuori :D

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
ma ti pare sensato?
possibile che dei campionati coperti in tutto il mondo e manchino solo da noi e chiedano tanto solo o noi?
magari finora glieli hanno regalati e ora che chiedono il giusto prezzo saltano...

intanto strapagano l'esclusiva per la champions e poi la danno via

Magari il prezzo non è uguale in ogni paese?
Magari è successa la stessa cosa in passato per la Liga con contratto arrivato dopo la prima giornata?
Magari la Bunde non interessa perchè purtroppo non fa ascolti?
Magari hanno dato la Champions per non ritrovarsi con solo 1 italiana in esclusiva su 6?
Magari sono cambiati anche i vertici dell'azienda mutando le strategia ( giuste o sbagliate lo scopriremo nei prossimi mesi )

Villans'88 ha scritto:
Magari è successa la stessa cosa in passato per la Liga con contratto arrivato dopo la prima giornata?

sì, ma ora siamo alla terza giornata...
l'ultima volta con questa tattica hanno spuntato uno sconto, ora evidentemente in Spagna si sono scocciati..

Magari la Bunde non interessa perchè purtroppo non fa ascolti?

interessa in tutto il mondo, tranne che a noi...

Magari hanno dato la Champions per non ritrovarsi con solo 1 italiana in esclusiva su 6?

lo sapevamo anche prima di spendere tipo 100M per l'esclusiva che avremmo perso una squadra

gente,per chi si lamenta della pochezza di calcio inglese su sport,attivatevi il ticket calcio a 29 euro fino a dicembre (per me è un buon prezzo,tanto la politica è questa quindi o cediamo ai loro sporchi giochi o non si vede nulla)
io non posso proprio star senza Gunners:icon_bounce:

per chi invece è appassionato di calcio tedesco e spagnolo,speriamo bene che alla fine questi benedetti diritti arrivino! c'è sempre un pò di speranza...

Nessuno mi ha ancora risposto nel marasma di polemiche e lamentele: c'è almeno il 10% di possibilità che EU2HD trasmetta la Bundes o posso mettermi l'anima in pace? Grazie!

Gisko77 ha scritto:
l'ultima volta con questa tattica hanno spuntato uno sconto, ora evidentemente in Spagna si sono scocciati..

lo sapevamo anche prima di spendere tipo 100M per l'esclusiva che avremmo perso una squadra

1)Tieni conto anche che quest'anno la Liga è iniziata prima...forse sono quelli di Sky che sono scocciati di accontentare le richieste spagnole
2)purtroppo è così...per adesso anche altri network italiani non hanno mostrato interesse...
3)Come già scritto i vertici sono cambiati e così anche le strategie...

Gisko77 ha scritto:

hanno speso loro non noi

cmq tornando al discorso che la liga può avere un interesse più o meno interessante per il pubblico a me piacerebbe sapere se un difensore di una squadretta che lotta per la salvezza non togliesse la gamba in un dribbling di Messi o C. Ronaldo con magari un infortunio di un 4 mesi a quanto cadrebbero i diritti? Tanto dite che non ci sono solo Real e Barca quindi anche se si dovessero fare male a voi non cambierebbe niente giusto? E poi considerando che ormai è gia finita la Liga secondo alcuni... il real si può ancora riprendere... dico il real perchè che una terza si intrometta tra le due è praticamente impossibile sempre che non sopravviva ad un -40 punti... sono proprio curioso di sapere che interesse orbiterebbe da parte di tutte le tv se accadesse una cosa simile... ma non accadrà mai i difensori hanno troppa paura di ripercussioni secondo me per fare male ad un top player...questo spiega il motivo per cui difficilmente si assisteranno a gare equilibrate e non venitemi a dire adesso dell'osasuna e simili... siamo appena alla seconda giornata... tra un po appena ci saranno le squadre rodate assisteremo ai soliti 8-0 0-7 1-6 0-4 etc....

flown23go ha scritto:
cmq tornando al discorso che la liga può avere un interesse più o meno interessante per il pubblico a me piacerebbe...

Anche per me la Liga può avere un interesse più o meno interessante, ma sembra che interessi a pochi, sopratutto agli interessati. Mi sto perdendo...
(Si scherza eh.)

militoo ha scritto:
Anche per me la Liga può avere un interesse più o meno interessante, ma sembra che interessi a pochi, sopratutto agli interessati. Mi sto perdendo...
(Si scherza eh.)
certo Militoo ma io sono proprio curioso di sapere cosa succederebbe... senza troppa ipocrisia... si guardano ste partite perchè piace vedere certi campioni fare quattro gol una volta che entrano in formagiusto ma concorderai con me che c'è una certa paura a fare male o cmq come dico sempre togliere la gambina quando fanno i loro giochetti perchè visto il movimento della gamba ci sarebbe un grave rischio di fargli male sul serio, cosa che comunque non si preoccupano quando giocano con una squadra più piccola... dammi una risposta sincera secondo te quanto gioverebbe all'interesse dei telespettatori?

dado88 ha scritto:
In passato non avevano ridotto il numero di partite di calcio estero sul pacchetto Sport ma avevano tolto le dirette dei big-match per poi cambiare idea facilmente. Sono curioso di sapere se questo sta avendo risconti nei ascolti rispetto alla scorsa stagione oppure no (qui solo Pietro mi può aiutare :D )
visto che mi avete tirato in ballo :D, vi riporto alcuni dati delle partite e i rispettivi canali dove sono andate in onda

scorso anno:
20 agosto 2011
Arsenal – Liverpool 165.780 spettatori medi (sport 1, calcio 1 e supercalcio)

28 agosto 2011
Real Saragozza-Real Madrid 142.533 spettatori medi (sport 1, calcio 1 e supercalcio)
Manchester Utd-Arsenal 196.904 spettatori medi (sport 1, calcio 1 e supercalcio)

7 agosto 2011
Bayern-Monaco-Borussia Mönchengladbach 113.734 spettatori medi (sport 1, calcio 2 e supercalcio)

quest'anno:
19 agosto 2012
Manchester City-Southampton 193.512 spettatori medi (calcio 1 e supercalcio)

20 agosto 2012
Everton-Manchester United 167.470 spettatori medi (calcio 1 e supercalcio)

25 agosto 2012
Manchester United-Fulham 104.063 spettatori medi (calcio 2 e supercalcio)

26 agosto 2012
Liverpool-Manchester City 140.344 spettatori medi (sport 3 e calcio 2)
Stoke City-Arsenal 89.471 spettatori medi (calcio 2 e supercalcio)

come puoi fare paragoni con partite prese a caso scusa? in momenti diversi e dove cmq non venivano regalati i ticket con una facilità disarmante..... vabbè lodare sky in ogni maniera possibile e immaginabile ma non esageriamo

flown23go ha scritto:
certo Militoo ma io sono proprio curioso di sapere cosa succederebbe... senza troppa ipocrisia... si guardano ste partite perchè piace vedere certi campioni fare quattro gol una volta che entrano in formagiusto ma concorderai con me che c'è una certa paura a fare male o cmq come dico sempre togliere la gambina quando fanno i loro giochetti perchè visto il movimento della gamba ci sarebbe un grave rischio di fargli male sul serio, cosa che comunque non si preoccupano quando giocano con una squadra più piccola... dammi una risposta sincera secondo te quanto gioverebbe all'interesse dei telespettatori?

E' pur sempre un giudizio personale. Quello che penso come ragionamento (mi sembra vicino al pensiero di Villans e qualche altro utente): personalmente di un campionato non vedo solo le più forti. E' bello anche seguire la lotta Champions e quella della salvezza.
Chiaro che chi vende i diritti punta al massimo possibile di introito (perchè ci sono Real e Barcellona) anche perchè (non lo volete capire) gli spagnoli sanno che per il calcio si fa tutto in questo paese.

a me non sembrano male come dati...
ovvio che non sono confrontabili con una partita di una squadra italiana, ma cmq sono ottimi

Alla fine tutta questa differenza di ascolti con le partite sul pacchetto calcio e quello sul pacchetto sport non c'e'

militoo ha scritto:
E' pur sempre un giudizio personale. Quello che penso come ragionamento (mi sembra vicino al pensiero di Villans e qualche altro utente): personalmente di un campionato non vedo solo le più forti. E' bello anche seguire la lotta Champions e quella della salvezza.
Chiaro che chi vende i diritti punta al massimo possibile di introito (perchè ci sono Real e Barcellona) anche perchè (non lo volete capire) gli spagnoli sanno che per il calcio si fa tutto in questo paese.
certo ma devii la mia domanda....cosi... io sto dicendo che certo si guardano tutte le posizioni non solo le prime due anche se 40 punti sono tanti... ma comunque io sto chiedendo se il prezzo si sbasserebbe se uno o più big subissero un infortunio grave e se le difese se usassero più convinzione negli interventi, il prezzo scenderebbe? tutto qui...perchè tu vuoi vedere tutte le posizioni ma allora sky potrebbe dirti ok allora io ti mostro tutte le partite del Valencia atl Madrid e Atl Bilbao e qualche altra e ti evito come la peste Barca e Real tu da spettatore come la prenderesti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso