[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
come puoi fare paragoni con partite prese a caso scusa? in momenti diversi e dove cmq non venivano regalati i ticket con una facilità disarmante..... vabbè lodare sky in ogni maniera possibile e immaginabile ma non esageriamo
e chi sta lodando?

la mia conclusione è che anche senza pacchetto sport, la premier si difende bene senza perdere molti telespettatori...

dado88 ha scritto:
Alla fine tutta questa differenza di ascolti con le partite sul pacchetto calcio e quello sul pacchetto sport non c'e'
ci si farà un pacco minimo e si attiverà il calcio tramite ticket se possibile e se no pazienza... facessero tutti i pacchettisti sport cosi vorrei vedere se i nostri soldi valgono di meno

agostino31 ha scritto:
oppure che ci sono lo stesso numero di abbonati a calcio o sport:eusa_think:
no no fidati... se fanno sti confronti è perchè vogliono fare notare quanto la loro amata esclusiva non deve essere divisa assolutamente con NESSUNO!!!!!! che poi è un confronto che trova il tempo che trova perchè allora bisognerebbe vedere
a) chi si abbona a calcio e sport per la champions
b) chi si abbona perchè l'abbonamento c'è l'ha pagato dal papà e quindi le liquidità sono ben più notevoli
c) chi si abbona al solo calcio

riportare dei dati per capire se a sky conviene o meno aprire le partite anche al pack sport, non significa essere daccordo con la scelta fatta quest'anno...
keep calm ;)

pietro89 ha scritto:
riportare dei dati per capire se a sky conviene o meno aprire le partite anche al pack sport, non significa essere daccordo con la scelta fatta quest'anno...
keep calm ;)
io sarei curioso di sapere anche la statistica dei tre casi che ti ho presentato io .....perchè ok se vogliamo mettere i tuoi dati alla mano ok benissimo che sia su calcio o su sport non cambia perchè tanto i dati sono uguali.... bene..... allora mi spieghi a cosa serve aquisire altri diritti di altri sport se tanto le statistiche sono completamente identiche? questo mi fa pensare che allo un abbonato medio si abbona a sport per la champions e basta e a spot si guarda la partita o su sport o su calcio dove ha più voglia di far girare i polpastrelli della mano.... spero che non t isenti preso in giro ma io ti dico chiaramente quello che penso... in poche parole secondo la tua statistica la gente si abbona a sport in primis per la champions e poi perchè ormai paga guarda anche il resto di conseguenza mi pare ovvio che le tue statistiche sono uguali e si collegano ai 3 casi che ti ho proposto io... quanti paparini ci sono che pagano l'abbonamento? quanti hanno un lavoro e se lo possono permettere di spendere più del dovuto? quanti hanno il ticket? io qui parlavo del lodare sky che si cerca sempre un appiglio per darle ragione ma bisogna vedere tutti i casi non solo a quelli che piacciono a voi perchè se no la vita è facile guardiamo solo le cose che ci interessano ed evitiamo le altre. Di conseguenza mi fai un piacere io da abbonato sport e lo pago anche io l'abbonamento non 65 come te ma 50 mi sento preso in giro a sentirmi dire TUTTA LA PREMIER LEAGUE E SOLO SU SKY SPORT. devono dire TUTTA LA PREMIER LEAGUE E' SOLO SU SKY CALCIO cosi sarebbe onesta

anche se la maggior parte degli abbonati è probabile che si abbonino al pack sport per la champions (e mop invalido, che lavora in sky, una volta ci disse che molti, alla fine della coppa, disdettavano il pack sport...) tu hai tutto il diritto di essere arrabbiato per tale scelta.
la mia statistica, anche se dimostra quanto detto sopra, tu vedila più come un modo per capire se cè qualche possibilità in futuro di tornare a vedere più partite di premier sul pack sport oppure no. la difesa a sky però in questa discussione non c'entra...;)

pietro89 ha scritto:
anche se la maggior parte degli abbonati è probabile che si abbonino al pack sport per la champions (e mop invalido, che lavora in sky, una volta ci disse che molti, alla fine della coppa, disdettavano il pack sport...) tu hai tutto il diritto di essere arrabbiato per tale scelta.
la mia statistica, anche se dimostra quanto detto sopra, tu vedila più come un modo per capire se cè qualche possibilità in futuro di tornare a vedere più partite di premier sul pack sport oppure no. la difesa a sky però in questa discussione non c'entra...;)
guarda basterebbe che cambierebbe lo spot almeno io da abbonato SPORT so che la premier o qualunque cosa sia va su calcio, però se io mi devo sorbire uno sport che dice solo su SKYSPORT a me dispiace ma da fastidio, a voi urtano altre cose a me urta questa... mi dispiace a loro cosa cambia dire che va su SKY CALCIO? quando conviene il calcio è uno sport quando non conviene no?

mi potete dire a che punto sta Sky per il rinnovo contrattuale con la Liga spagnola? grazie.

agostino31 ha scritto:
Nulla, stiamo discutendo era una mia curiosità che grazie a Pietro ho tolto. Poi ognuno di noi tira la sua conclusione

@stelvius18: Tutto rinviato dopo la sosta

Comunque a vedere il numero di telespettatori del Bayern, se quello riportato e' in media con quelli di tutto l'anno, non mi sembra che faccia cosi schifo rispetto a quello delle big inglesi da giustificare il fatto che "tanto la bundesliga non la guardava nessuno": alla fine erano solo 3 partite a settimana e una sempre i bavaresi

ilk ha scritto:
Comunque a vedere il numero di telespettatori del Bayern, se quello riportato e' in media con quelli di tutto l'anno, non mi sembra che faccia cosi schifo rispetto a quello delle big inglesi da giustificare il fatto che "tanto la bundesliga non la guardava nessuno": alla fine erano solo 3 partite a settimana e una sempre i bavaresi

sì, ma lascia perdere, per sky la bundesliga l'anno scorso era un campionato in crescita. ora invece non se la fila nessuno

ilk ha scritto:

probabilmente no anche perchè la Bunde veniva citata pochissimo nei comunicati Sky

a me le polemiche sui pacchi interessano relativamente x cui torno ai diritti. se può reggere il discorso delle 2 squadre in spagna (visto che è il campionato dei bicampioni d'europa campioni del mondo con la nazionali, oltre che detentori di el (con 2 finaliste) e supercoppa europea) la giustificazione per la bundess qual'è? troppo competitivo??...........visto che ogni anno 4-5 squadre giocano il titolo? DISCUTIBILE NO?

Gisko77 ha scritto:
sì, ma lascia perdere, per sky la bundesliga l'anno scorso era un campionato in crescita. ora invece non se la fila nessuno

come la liga dove per Caressa improvvisamente ci sono solo 2 squadre, peccato che poi la quinta dello scorso anno rifila 4 pere ai campioni d' europa e capolisti della loro super esclusiva premier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso