Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SoloSky ha scritto:ma ragazzi scusate : ma come si fa a prendere 1 tessera x vedere AlJazera? e quanto costa? funziona su ogni decoder sky? e che campionati posso vedere?
SATRED ha scritto:Rientriamo in argomento, qui si parla di Calcio Estero Sky non di altre pay-tv![]()
mevar ha scritto:oltre a Liga e Bundesliga, Sky perdera' anche la FA Cup? proseguendo nella sua illuminata politica
SoloSky ha scritto:si ma leggendo varie volte di questo AlJazera mi sn incuriosito..dove posso informarmi?
mexican87 ha scritto:il decoder sky va bene per queste card estere?
quello va bene a stento solo per la loro card ...SoloSky ha scritto:... funziona su ogni decoder sky? ...
forsesalvuccio ha scritto:quello va bene a stento solo per la loro card ...
militoo ha scritto:Come detto, non so quante volte, il contratto delle Coppe Inglesi (in cui c'erano anche le gare casalinghe della Nazionale inglese) è scaduto a conclusione della stagione 2012/2013.
pressy ha scritto:Come lo scrivi sembrerebbe che ci sia ancora un anno di contratto...forse volevi scrivere 2011/2012 ??
pressy ha scritto:Certo che con Liga , Bundesliga e Coppe Inglesi , Sky ne risparmia di bei milioncini(di Euro).....tanta roba !!![]()
o ne recupera... dipende da che punti di vista uno la guarda ;(pressy ha scritto:Certo che con Liga , Bundesliga e Coppe Inglesi , Sky ne risparmia di bei milioncini(di Euro).....tanta roba !!![]()
Magari con i soldi avanzati produrranno i videoclip di altre indimenticabili sigle come Melioni di Melioni,una roba che se la vede un telespettatore straniero prova paura per l'Italiapressy ha scritto:Certo che con Liga , Bundesliga e Coppe Inglesi , Sky ne risparmia di bei milioncini(di Euro).....tanta roba !!![]()
Certo che Sky ha dato una bella sforbiciata al calcio estero!pressy ha scritto:Certo che con Liga , Bundesliga e Coppe Inglesi , Sky ne risparmia di bei milioncini(di Euro).....tanta roba !!![]()
Sulla tematica Coppe Inglesi non è certo il momento visto che tradizionalmente Sky manda in onda le gare di Coppa da gennaio dove entrano in scena le squadre principali.Moris74 ha scritto:Certo che Sky ha dato una bella sforbiciata al calcio estero!
Se proprio vuole puntare solo sulla Premier,indubbiamente il campionato europeo più interessante,che lo facesse in toto.Campionato+Coppe+Nazionale....almeno questo!
militoo ha scritto:Sulla tematica Coppe Inglesi non è certo il momento visto che tradizionalmente Sky manda in onda le gare di Coppa da gennaio dove entrano in scena le squadre principali.
si ma il tempo sta passando, la sosta pure...è normale che si cominci x lo meno a dubitarne...è 1 situazione mai vista ... :/dado88 ha scritto:Mi gioco tutto quello che volete che Liga e FaCup arriveranno![]()
pressy ha scritto:Coraggio raga , ancora 5 giorni di "agonia" , e poi questo thread si può tranquillamente chiudere !!![]()