[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ragazzi scusate : ma come si fa a prendere 1 tessera x vedere AlJazera? e quanto costa? funziona su ogni decoder sky? e che campionati posso vedere?

SoloSky ha scritto:
ma ragazzi scusate : ma come si fa a prendere 1 tessera x vedere AlJazera? e quanto costa? funziona su ogni decoder sky? e che campionati posso vedere?

Rientriamo in argomento, qui si parla di Calcio Estero Sky non di altre pay-tv ;)

SATRED ha scritto:
Rientriamo in argomento, qui si parla di Calcio Estero Sky non di altre pay-tv ;)

si ma leggendo varie volte di questo AlJazera mi sn incuriosito..dove posso informarmi?

mevar ha scritto:
oltre a Liga e Bundesliga, Sky perdera' anche la FA Cup? proseguendo nella sua illuminata politica

Già persa , altrimenti l'avrebbe pubblicizzata con fanfare e gran cassa , come ha fatto per gli altri eventi calcistici !! :icon_cool:

Come detto, non so quante volte, il contratto delle Coppe Inglesi (in cui c'erano anche le gare casalinghe della Nazionale inglese) è scaduto a conclusione della stagione 2011/2012.

Risistemato. :)

Ultima modifica:
SoloSky ha scritto:
si ma leggendo varie volte di questo AlJazera mi sn incuriosito..dove posso informarmi?

Sezione Pay Tv e canali :) Sempre che si parli di argomenti leciti ;)

militoo ha scritto:
Come detto, non so quante volte, il contratto delle Coppe Inglesi (in cui c'erano anche le gare casalinghe della Nazionale inglese) è scaduto a conclusione della stagione 2012/2013.

Come lo scrivi sembrerebbe che ci sia ancora un anno di contratto...forse volevi scrivere 2011/2012 ??

pressy ha scritto:
Come lo scrivi sembrerebbe che ci sia ancora un anno di contratto...forse volevi scrivere 2011/2012 ??

Si sì. Hai capito che intendevo. Riparo subito. ;)
2011/2012 si è chiuso il contratto.

Certo che con Liga , Bundesliga e Coppe Inglesi , Sky ne risparmia di bei milioncini(di Euro).....tanta roba !! :eusa_think:

pressy ha scritto:
Certo che con Liga , Bundesliga e Coppe Inglesi , Sky ne risparmia di bei milioncini(di Euro).....tanta roba !! :eusa_think:

Ma ora prenderà il campionato australiano...dicendo che dopo la Premier League è il miglior campionato al mondo ed ora hanno veramente la miglior offerta di sempre per il calcio:mad:

pressy ha scritto:
Magari con i soldi avanzati produrranno i videoclip di altre indimenticabili sigle come Melioni di Melioni,una roba che se la vede un telespettatore straniero prova paura per l'Italia

pressy ha scritto:
Certo che Sky ha dato una bella sforbiciata al calcio estero!
Se proprio vuole puntare solo sulla Premier,indubbiamente il campionato europeo più interessante,che lo facesse in toto.Campionato+Coppe+Nazionale....almeno questo!

Moris74 ha scritto:
Certo che Sky ha dato una bella sforbiciata al calcio estero!
Se proprio vuole puntare solo sulla Premier,indubbiamente il campionato europeo più interessante,che lo facesse in toto.Campionato+Coppe+Nazionale....almeno questo!
Sulla tematica Coppe Inglesi non è certo il momento visto che tradizionalmente Sky manda in onda le gare di Coppa da gennaio dove entrano in scena le squadre principali.

militoo ha scritto:
Sulla tematica Coppe Inglesi non è certo il momento visto che tradizionalmente Sky manda in onda le gare di Coppa da gennaio dove entrano in scena le squadre principali.

Sulla F.A. Cup hai ragione si inizia a Gennaio con il terzo turno entrano in gioco le grandi ma la coppa di lega è già iniziata ed hanno giocato anche le squadre di Premier League. Secondo me Sky non prende neanche questo pacchetto di calcio inglese:mad:

dado88 ha scritto:
Mi gioco tutto quello che volete che Liga e FaCup arriveranno ;)
si ma il tempo sta passando, la sosta pure...è normale che si cominci x lo meno a dubitarne...è 1 situazione mai vista ... :/

pressy ha scritto:
Coraggio raga , ancora 5 giorni di "agonia" , e poi questo thread si può tranquillamente chiudere !! :D

non credo...ho letto che c'è chi ipotizza un arrivo di altri campionati anche per gennaio...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso