[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuppu ha scritto:
Cosa pensate della scelta editoriale di spendere soldi del risicato budget economico che si sono dati per mandare su Cielo i gol della Serie A 10 minuti prima della Rai ?
A me sembra una presa in giro rispetto a chi gli da i soldi ( e tanti soldi ) ogni mese e che vorrebbe che questi soldi fossero usati per campionati esteri o per + partite di serie B libere dalla PPV.
quoto in pieno è una presa per i fondelli infinita. se entro fine mese non tornano liga e bundes saluto sky!

priz71 ha scritto:
Insomma eurosport la trasmette in tutti i paesi tranne l'italia.
Negli altri paesi evidentemente costa meno ,da noi di piu'?Non riesco a capire se ci prendono in giro o cosa?Boh!

Eurosport ha un accordo in essere con la Bundesliga per trasmettere solo in alcuni Paesi Europei, prevalentemente in Europa settentrionale e orientale: per gli atri Paesi diciamo così "maggiori" come l'Italia, la Spagna, la Francia eccetera, la Bundesliga tratta direttamente. E' sempre stato così, e da noi i diritti costano di più che in Ungheria semplicemente perchè siamo un bacino d'utenza molto più grande, nessuna presa in giro.

Eurosport non può trasmettere la Bundesliga in Italia perchè non ne ha i diritti né li ha mai avuti (l'anno scorso era visibile perchè i diritti li aveva Sky e quindi non era obbligata a oscurare il segnale facendo parte della piattaforma Sky).

Sky non trasmette la Bundesliga perchè ha scelto di non rinnovare/riacquistare i diritti che deteneva (e da diversi anni) fino allo scorso anno.

La Bundesliga tornerà visibile in Italia non appena qualcuno si deciderà di acquistarne i diritti.

ho visto il palinsesto delle gare di sabato e trovo vergognoso che delle partite delle 16 solo il Chelsea sarà trasmesso in diretta mentre ARSENAL MANCHESTER CITY E UNITED sono in differita in serata

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
ho visto il palinsesto delle gare di sabato e trovo vergognoso che delle partite delle 16 solo il Chelsea sarà trasmesso in diretta mentre ARSENAL MANCHESTER CITY E UNITED sono in differita in serata
Per la serie: "non aver capito nulla":eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Magari leggere i post precedenti farebbe anche bene, sia mai...
Sberl ha scritto:
C'è ancora gente che non ha capito perchè la Premier non ha più di una gara live il sabato? Mettetelo in rilievo da qualche parte perchè ogni sabato la stessa storia ed è da settimane che si sa che è direttiva precisa dall'Inghilterra sta cosa

se non ricordo male, proprio male, ad ogni inizio campionato non solo della premier ma anche della serie A gli orari sono veramente indecifrabili. Lo fanno, penso, non per fare un torto ai telespettatori ma appunto come si diceva sopra per incentivare la gente ad andare agli stadi (e non ne avrebbero bisogno!).
Penso che già dalla settimana prossima tutto cambierà!
Per fortuna sabato pomeriggio c'è un interessante Vicenza-Verona di Serie B, visto che permane il PPV per la Serie B anche per chi ha Calcio :eusa_wall:

priz71 ha scritto:
Ovviamente?Quindi io devo pagare per vedere e sapere che un arabo o un indiano/cinese in asia si vede tutte le partite alle 16?E' proprio una vergogna,purtroppo ormai la gente non e' piu' abituata a protestare,ormai tutti se lo prendono in quel posto e stanno zitti,sono nato negli anni sbagliati!
Son incaz con sky per liga e bundesliga ma in questo caso sky non centra niente,e' colpa della premier league e della signora del pub....
Quindi io devo vedermi le partite al sabato sera,in contemporanea alla serie a e magari sapendo già il risultato visto che giocano alle 16.Che schifo!Io poi sto sabato sera devo pure uscire,vado a un compleanno, e alle 16 invece sono libero quindi le rivedro' chissà quando.
Se gli europei( il problema non e' solo italiano) mandassero migliaia di email alla premier forse cambierebbe qualcosa ma non accadrà mai,tutti protestano a parole ma nei fatti frega niente a nessuno!
Quasi apro' un gruppo su fb,aperto a tutti europei ,per sommergere di email la premier league,e' una vergogna!!
C'è scritto su qualche costituzione che le gare delle Premier devono essere trasmesse tutte in diretta?
Se chi vende i diritti vende solo una diretta alle 16 per proteggere anche il suo prodotto non ci sarà nessuna protesta che farà cambiare le cose di una virgola. Al massimo se tutte le pay-tv si rifiutassero di comprare i diritti potrebbe cambiare qualcosa ma mettere d'accordo 20 o più teste mi sa di impresa impossibile.

Ange 86 ha scritto:
Al massimo se tutte le pay-tv si rifiutassero di comprare i diritti potrebbe cambiare qualcosa ma mettere d'accordo 20 o più teste mi sa di impresa impossibile.
non si rifiuteranno ma vorranno un bello sconto:evil5: :evil5:
aspettiamoci quindi una lunga estate...

priz71 ha scritto:
della signora del pub....
povera singiora che non poteva paremtri abonnamnti ha bskyb e alorra rischando se fatto abnnamnto ha un altra tv se in uk cosata uguali ha qua in italia in un bar ho ristrante sky costa 3 mila euro e una follia visti i tempi e la sigiora non ha tutti i troti

Per farla semplice in merito alla diretta delle 16 in Premier.

La sentenza della Corte di Giustizia europea è chiara: chiunque di noi, da privati a esercenti, può comprarsi un abbonamento di una qualunque payTV appartenente all'Unione Europea. Quindi i pub inglesi possono comprarsi le schede italiane, greche o norvegesi se lo vogliono, forti di questa sentenza.
Per contrastare questa sentenza, BSkyB ha deciso che per i provider europei non sarà più possibile trasmettere più di una partita live alle 16 del sabato.

Ma allora, perché arabi, indiani o australiani possono avere tutta la premier live al sabato alle 16? E' ovvio: perché la sentenza della corte di giustizia copre quegli abbonamenti di provider EU; quindi se la signora del pub inglese oggi comprasse la scheda di Abu Dhabi Sport e la usasse per trasmettere le partite chiuderebbe subito.

Ergo, inutile lamentarsi, Sky non può trasmettere più premier di quanta già non ne mandi. Se volete tutta la premier, sapete che dovete fare

nico 1986 ha scritto:
povera singiora che non poteva paremtri abonnamnti ha bskyb
Non è che non se lo poteva permettere (questo di preciso non lo sappiamo :D), non voleva abbonarsi a SkyUk perchè alle 16 non c'era nessuna partita da mostrare ai propri clienti, con un'abbonamento estero la signora alle 16 mostrava (credo che lo faccia ancora :D) una partita

Violator ha scritto:
Per farla semplice in merito alla diretta delle 16 in Premier.

La sentenza della Corte di Giustizia europea è chiara: chiunque di noi, da privati a esercenti, può comprarsi un abbonamento di una qualunque payTV appartenente all'Unione Europea. Quindi i pub inglesi possono comprarsi le schede italiane, greche o norvegesi se lo vogliono, forti di questa sentenza.
Per contrastare questa sentenza, BSkyB ha deciso che per i provider europei non sarà più possibile trasmettere più di una partita live alle 16 del sabato.

Ma allora, perché arabi, indiani o australiani possono avere tutta la premier live al sabato alle 16? E' ovvio: perché la sentenza della corte di giustizia copre quegli abbonamenti di provider EU; quindi se la signora del pub inglese oggi comprasse la scheda di Abu Dhabi Sport e la usasse per trasmettere le partite chiuderebbe subito.

Ergo, inutile lamentarsi, Sky non può trasmettere più premier di quanta già non ne mandi. Se volete tutta la premier, sapete che dovete fare
xchè forse in inghilterra raggiungere i canali arabi è più difficile?

dado88 ha scritto:
Non è che non se lo poteva permettere (questo di preciso non lo sappiamo :D), non voleva abbonarsi a SkyUk perchè alle 16 non c'era nessuna partita da mostrare ai propri clienti, con un'abbonamento estero la signora alle 16 mostrava (credo che lo faccia ancora :D) una partita
è stata ingegnosa alla fine... a me non viene di attaccarla.... ha avuto il coraggio di sfidare dei potenti per i propri interessi ed ha ragione!

flown23go ha scritto:
più che difficile è illegale:evil5: :evil5: :evil5:
flown23go ha scritto:
è stata ingegnosa alla fine... a me non viene di attaccarla.... ha avuto il coraggio di sfidare dei potenti per i propri interessi ed ha ragione!
perchè non fai la stessa cosa??:icon_twisted:

flown23go ha scritto:
Con una parabola di 2mt (la sto buttando lì, ovviamente),
magari l'agganci pure. Investimento da 1.000 sterline, costo della scheda 150 euro, et voilà. Non hai idea di quanto ci guadagnerebbero

Quindi, come ti hanno detto bene, più che difficile è illegale. La sentenza della corte di giustizia copre la UE, quindi già un eventuale abbo ucraino o bielorusso sarebbe illegale.

priz71 ha scritto:
Insomma eurosport la trasmette in tutti i paesi tranne l'italia.
Negli altri paesi evidentemente costa meno ,da noi di piu'?Non riesco a capire se ci prendono in giro o cosa?Boh!

Intanto ci aspetta un grande bel weekend su eurosport2 hd con la scritta evento non disponibile.....:mad: :mad: :mad:

Caspita siamo in un forum di televisione satellitare almeno le informazioni basilari bisognerebbe conoscerle. Da Londra per prendere i 26.0°E ci vuole come minimo una parabola da 200 e passa cm. Non una misura cosi facile da piazzare sulla facciata di un pub :eusa_whistle: :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
più che difficile è illegale:evil5: :evil5: :evil5: perchè non fai la stessa cosa??:icon_twisted:
xchè sono abbonato a sky e sinceramente non ho interesse... xò la ammiro perchè per una volta una con meno soldi di chi ne ha tanti se ne è fregata ed ha seguito i propri interessi

Ange 86 ha scritto:
Caspita siamo in un forum di televisione satellitare almeno le informazioni basilari bisognerebbe conoscerle. Da Londra per prendere i 26.0°E ci vuole come minimo una parabola da 200 e passa cm. Non una misura cosi facile da piazzare sulla facciata di un pub :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Veramente,
io ho scritto 2 mt, quindi ci siamo. Quanto al pub, che ne sappiamo, magari ha un tetto e la signora può metterci su pure la parabola. Non è che i pub sono tutti concentrati a Londra, e comunque chi ha un minimo di conoscenza della cultura inglese sa che i grattacieli non sono mica diffusi come qui da noi :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso