Ovviamente?Quindi io devo pagare per vedere e sapere che un arabo o un indiano/cinese in asia si vede tutte le partite alle 16?E' proprio una vergogna,purtroppo ormai la gente non e' piu' abituata a protestare,ormai tutti se lo prendono in quel posto e stanno zitti,sono nato negli anni sbagliati!
Son incaz con sky per liga e bundesliga ma in questo caso sky non centra niente,e' colpa della premier league e della signora del pub....
Quindi io devo vedermi le partite al sabato sera,in contemporanea alla serie a e magari sapendo già il risultato visto che giocano alle 16.Che schifo!Io poi sto sabato sera devo pure uscire,vado a un compleanno, e alle 16 invece sono libero quindi le rivedro' chissà quando.
Se gli europei( il problema non e' solo italiano) mandassero migliaia di email alla premier forse cambierebbe qualcosa ma non accadrà mai,tutti protestano a parole ma nei fatti frega niente a nessuno!
Quasi apro' un gruppo su fb,aperto a tutti europei ,per sommergere di email la premier league,e' una vergogna!!