Questo perchè nessuna tv italiana è intenzionata a prendere quei dirittiVillaLobos81 ha scritto:SOLO perche' i campionati esteri sono andati perduti senza possibilita'di vederli altrove?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo perchè nessuna tv italiana è intenzionata a prendere quei dirittiVillaLobos81 ha scritto:SOLO perche' i campionati esteri sono andati perduti senza possibilita'di vederli altrove?
il barca si vede su sportitalia con la differita integraledado88 ha scritto:Questo perchè nessuna tv italiana è intenzionata a prendere quei diritti
meglio il milan in Europa League o la Liga su sky??flown23go ha scritto:uguale lo seguita in coppa uefa una volta el o rifarei di nuovo!agostino31 ha scritto:e se il milan finisse in europa league??![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ma ne siete così conviniti che se sky non avesse comprato F1 e MotoGP avrebbe rinnovato Liga e Bundes?
Io NO... PER NIENTE![]()
marcobremb ha scritto:Ecco, io piuttosto credo che la colpa sia dell'EL![]()
Risposta precedente completata...parker11 ha scritto:Non penso perchè l'EL l'hanno scambiata,mica hanno pagato pure per averla...![]()
impossibile non credo siano tanto scemi da pensare che il giovedi di partite medio interessanti va a sostituire un weekend di gare che comincia dalle 1345 e finisce il lunedi sera... secondo me con la liga si sa gia come è andata con la bundesliga hanno tentato di fare i furbi gli è andata male e fine, con espnA all'epoca NASN mi sembra tentarono lo stesso giochetto rimasero senza NFL per un po finchè non venne fuori l'occasione... non tutti stanno ai voleri di sky a qualche tv girano le scatoline ogni tanto....marcobremb ha scritto:Ecco, io piuttosto credo che la colpa potrebbe essere dell'EL
Quelli di sky avranmo ragionato dicendo che l'EL offre tante partite... e quindi nel frattempo si sono infischiati di rinnovare i campionati esteri
PS: è questo il ragionamento che fa il simpaticissimo (si, come no) Trevisani![]()
Esatto... con la Bundes hanno voluto fare i furbi e invece gli è andata molto male.flown23go ha scritto:impossibile non credo siano tanto scemi da pensare che il giovedi di partite medio interessanti va a sostituire un weekend di gare che comincia dalle 1345 e finisce il lunedi sera... secondo me con la liga si sa gia come è andata con la bundesliga hanno tentato di fare i furbi gli è andata male e fine, con espnA all'epoca NASN mi sembra tentarono lo stesso giochetto rimasero senza NFL per un po finchè non venne fuori l'occasione... non tutti stanno ai voleri di sky a qualche tv girano le scatoline ogni tanto....
perchè avrà avuto le scatole piene di sentirvi chiedere ogni minuto la stessa cosa, è un giornalista che oltretutto non credo ci tiene a fare la fine di Leopizzi..... quindi se sa qualcosa piuttosto sta zitto che prendere provvedimenti per fare contenti voimarcobremb ha scritto:Esatto... con la Bundes hanno voluto fare i furbi e invece gli è andata molto male.
Io non gli ho mai chiesto nullaflown23go ha scritto:perchè avrà avuto le scatole piene di sentirvi chiedere ogni minuto la stessa cosa, è un giornalista che oltretutto non credo ci tiene a fare la fine di Leopizzi..... quindi se sa qualcosa piuttosto sta zitto che prendere provvedimenti per fare contenti voi
marcobremb ha scritto:Risposta precedente completata...![]()
ilk nessuno gli ha detto di comprare i diritti che non gli competevano solo per fare male alla concorrenza previo cedergli i diritti un anno dopo.....ilk ha scritto:Secondo me il problema dei tagli al calcio internazionale dipendono dall' enorme differenza del costo dei diritti della champions tra il contratto del 2009 e del quello attuale del 2012 più che da f1 e moto che oltretutto hanno contatti che riguardano il budget dei prossimi anni e non l' anno corrente, a meno che abbiano pagato un sorta di caparra.
Come non quotartiflown23go ha scritto:ilk nessuno gli ha detto di comprare i diritti che non gli competevano solo per fare male alla concorrenza previo cedergli i diritti un anno dopo.....
flown23go ha scritto:ilk nessuno gli ha detto di comprare i diritti che non gli competevano solo per fare male alla concorrenza previo cedergli i diritti un anno dopo.....
troppo aziendalismo.... da parte loro e nostro... riguardo il fatto di Trevisani ho letto il suo profilo e magari tu no ma tanti si ed erano veramente tanti ed è ovvio che dopo che ripete 10000000 volte le stesse identiche cose quasi copia e incolla vi dice la prima cosa che gli passa per la testa facendovi di conseguenza in****are....marcobremb ha scritto:Come non quotarti
Avrebbe(ro) potuto risparmiare alla grande se solo si fossero messi subito d'accordo![]()
lo è sempre un vero pacco parker.... che poi lo sport abbia qualche regalo in più non lo si può notare ma secondo me non è vero che tutto ciò che passa su calcio va anche sport... e ripeto se tifi una squadra importante non te ne accorgi è ovvio... ma vallo a dire a chi tifa udinese, cagliari, fiorentina ecc.....parker11 ha scritto:Comunque io personalmente non seguo molto i motori,però è una scelta da rispettare in toto,si tratta sempre di eventi seguitissimi.![]()
Il problema è che giustamente ora il pacchetto CALCIO è un vero PACCO,resto comunque della convinzione che in altri tempi avrebbero acquistato sia i motori che il calcio estero,invece ora hanno dovuto scegliere.
![]()
marcobremb ha scritto:Come non quotarti
Avrebbe(ro) potuto risparmiare alla grande se solo si fossero messi subito d'accordo![]()