[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VillaLobos81 ha scritto:
SOLO perche' i campionati esteri sono andati perduti senza possibilita'di vederli altrove?
Questo perchè nessuna tv italiana è intenzionata a prendere quei diritti

dado88 ha scritto:
Questo perchè nessuna tv italiana è intenzionata a prendere quei diritti
il barca si vede su sportitalia con la differita integrale:evil5:
flown23go ha scritto:
agostino31 ha scritto:
e se il milan finisse in europa league??:5eek: :evil5:
uguale lo seguita in coppa uefa una volta el o rifarei di nuovo!
meglio il milan in Europa League o la Liga su sky??:eusa_think: :eusa_whistle:

@agostino31: Stiamo parlando delle dirette, le partite di Liga e Bundesl sono sul mercato per qualunque tv italiana

marcobremb ha scritto:
Ma ne siete così conviniti che se sky non avesse comprato F1 e MotoGP avrebbe rinnovato Liga e Bundes?
Io NO... PER NIENTE
:eusa_shifty:

Se hanno fatto una SCELTA come dite voi,mi pare di si...se non altro anche se non è scontato che avrebbero rinnovato,di sicuro avrebbero quei 15/20 mln in più per destinarli altrove,poi può darsi che se li tenevano semplicemente in saccoccia(come ha fatto Berlusconi con i soldi del PSG),però magari decidevano di investirli nel calcio estero.
Io personalmente credo di si,invece ora a livello numerico quantitativo,la perdità dei campionati esteri l'hanno sostituita con l'EL,la F1 e il motomondiale.

Ecco, io piuttosto credo che la colpa potrebbe essere dell'EL :eusa_wall:
Quelli di sky avranmo ragionato dicendo che l'EL offre tante partite... e quindi nel frattempo si sono infischiati di rinnovare i campionati esteri :doubt:

PS: è questo il ragionamento che fa il simpaticissimo (si, come no) Trevisani :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Ecco, io piuttosto credo che la colpa potrebbe essere dell'EL :eusa_wall:
Quelli di sky avranmo ragionato dicendo che l'EL offre tante partite... e quindi nel frattempo si sono infischiati di rinnovare i campionati esteri :doubt:

PS: è questo il ragionamento che fa il simpaticissimo (si, come no) Trevisani :badgrin:
impossibile non credo siano tanto scemi da pensare che il giovedi di partite medio interessanti va a sostituire un weekend di gare che comincia dalle 1345 e finisce il lunedi sera... secondo me con la liga si sa gia come è andata con la bundesliga hanno tentato di fare i furbi gli è andata male e fine, con espnA all'epoca NASN mi sembra tentarono lo stesso giochetto rimasero senza NFL per un po finchè non venne fuori l'occasione... non tutti stanno ai voleri di sky a qualche tv girano le scatoline ogni tanto....

Trevisani come già detto non deve niente a nessuno ed anche se sapesse non è tenuto a rispondere oltre al fatto di come è stato tormentato un'estate intera l'unica cosa sensata che poteva fare e chiudervi il suo account twitter in faccia per farvi smettere

flown23go ha scritto:
impossibile non credo siano tanto scemi da pensare che il giovedi di partite medio interessanti va a sostituire un weekend di gare che comincia dalle 1345 e finisce il lunedi sera... secondo me con la liga si sa gia come è andata con la bundesliga hanno tentato di fare i furbi gli è andata male e fine, con espnA all'epoca NASN mi sembra tentarono lo stesso giochetto rimasero senza NFL per un po finchè non venne fuori l'occasione... non tutti stanno ai voleri di sky a qualche tv girano le scatoline ogni tanto....
Esatto... con la Bundes hanno voluto fare i furbi e invece gli è andata molto male.

marcobremb ha scritto:
Esatto... con la Bundes hanno voluto fare i furbi e invece gli è andata molto male.
perchè avrà avuto le scatole piene di sentirvi chiedere ogni minuto la stessa cosa, è un giornalista che oltretutto non credo ci tiene a fare la fine di Leopizzi..... quindi se sa qualcosa piuttosto sta zitto che prendere provvedimenti per fare contenti voi

flown23go ha scritto:
perchè avrà avuto le scatole piene di sentirvi chiedere ogni minuto la stessa cosa, è un giornalista che oltretutto non credo ci tiene a fare la fine di Leopizzi..... quindi se sa qualcosa piuttosto sta zitto che prendere provvedimenti per fare contenti voi
Io non gli ho mai chiesto nulla :eusa_shifty:
Tanto per chiarire :D

PS: ma mi sto accorgendo solo io che questo 3d sta diventando veramente inutile ripetendo le stesse cose tutti i giorni? :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Risposta precedente completata...;)

Comunque io personalmente non seguo molto i motori,però è una scelta da rispettare in toto,si tratta sempre di eventi seguitissimi.;)

Il problema è che giustamente ora il pacchetto CALCIO è un vero PACCO,resto comunque della convinzione che in altri tempi avrebbero acquistato sia i motori che il calcio estero,invece ora hanno dovuto scegliere.
:evil5:

Secondo me il problema dei tagli al calcio internazionale dipendono dall' enorme differenza del costo dei diritti della champions tra il contratto del 2009 e quello attuale del 2012 più che da f1 e moto che oltretutto hanno contatti che riguardano il budget dei prossimi anni e non l' anno corrente, a meno che abbiano pagato un sorta di caparra.

ilk ha scritto:
Secondo me il problema dei tagli al calcio internazionale dipendono dall' enorme differenza del costo dei diritti della champions tra il contratto del 2009 e del quello attuale del 2012 più che da f1 e moto che oltretutto hanno contatti che riguardano il budget dei prossimi anni e non l' anno corrente, a meno che abbiano pagato un sorta di caparra.
ilk nessuno gli ha detto di comprare i diritti che non gli competevano solo per fare male alla concorrenza previo cedergli i diritti un anno dopo.....

flown23go ha scritto:
ilk nessuno gli ha detto di comprare i diritti che non gli competevano solo per fare male alla concorrenza previo cedergli i diritti un anno dopo.....
Come non quotarti :doubt:

Avrebbe(ro) potuto risparmiare alla grande se solo si fossero messi subito d'accordo :evil5:

flown23go ha scritto:

sono pienamente d'accordo, era sono una mia analisi delle loro azioni che ovviamente non condivido

marcobremb ha scritto:

Avrebbe(ro) potuto risparmiare alla grande se solo si fossero messi subito d'accordo :evil5:
troppo aziendalismo.... da parte loro e nostro... riguardo il fatto di Trevisani ho letto il suo profilo e magari tu no ma tanti si ed erano veramente tanti ed è ovvio che dopo che ripete 10000000 volte le stesse identiche cose quasi copia e incolla vi dice la prima cosa che gli passa per la testa facendovi di conseguenza in****are....

parker11 ha scritto:
Comunque io personalmente non seguo molto i motori,però è una scelta da rispettare in toto,si tratta sempre di eventi seguitissimi.;)

Il problema è che giustamente ora il pacchetto CALCIO è un vero PACCO,resto comunque della convinzione che in altri tempi avrebbero acquistato sia i motori che il calcio estero,invece ora hanno dovuto scegliere.
:evil5:
lo è sempre un vero pacco parker.... che poi lo sport abbia qualche regalo in più non lo si può notare ma secondo me non è vero che tutto ciò che passa su calcio va anche sport... e ripeto se tifi una squadra importante non te ne accorgi è ovvio... ma vallo a dire a chi tifa udinese, cagliari, fiorentina ecc.....

Comunque senza stare a cercare il capro espiatorio,senza stare a cercare eventi televisivi da mettere sotto processo,diciamo che è stata fatta una SCELTA come dite voi e Trevisani in base allo share....ok però in altri tempi essendo una payTV non si guardavano certe sottigliezze e quei 15/20 in più li avrebbero usciti come bruscolini,invece ora stanno attenti pure alle 100mila€ come il popolo è attento anche a 1€.
:badgrin:

marcobremb ha scritto:

se MP e sky non avessero certato di scannarsi a vicenda, probabilmente coi soldi risparmiati ci compravano pure il campionato ucraino oltre agli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso