[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilk ha scritto:
se MP e sky non avessero certato di scannarsi a vicenda, probabilmente coi soldi risparmiati ci compravano pure il campionato ucraino oltre agli altri...
purtroppo è andata cosi tra spot censurati, esclusive comprate ecc (che poi ripeto che se ne parli bene o male basta che se ne parli) io rimango convinto che non esiste veramente questa rivalità e sono sicuro che loro i guadagni con questa "guerra" se li sono fatti... a noi non entra niente xchè a parte azzuffarci per le paytv o telefoni o altro non prendiamo niente da loro

ilk ha scritto:
se MP e sky non avessero certato di scannarsi a vicenda, probabilmente coi soldi risparmiati ci compravano pure il campionato ucraino oltre agli altri...
Esatto...

Invece a sky han fatto i gradassi per 2 anni, salvo poi abbassare le arie e cedere l'esclusiva per avere l'EL... :5eek:

marcobremb ha scritto:
Esatto...

Invece a sky han fatto i gradassi per 2 anni, salvo poi abbassare le arie e cedere l'esclusiva per avere l'EL... :5eek:

Ma sappiamo il perchè...il cambio di dirigenza con conseguente cambio di strategia...
Se le cose fossero rimaste come prima in questa settimana gli abbonati Sky avrebbero potuto vedere solo Milan - Anderlecht con il loro abbonamento mentre Mediaset avrebbe trasmesso tutto il resto della 3 giorni europea e sono sicuro che le polemiche sarebbero state le stesse se non di più in questo forum...

marcobremb ha scritto:
Esatto...

anche xkè l'esclusiva della champions con solo 2 squadre italiane (di cui 1 in profonda crisi) non serviva proprio a nulla... potendo andare nei bar e vedere la propria squadra

anzi a conti fatti, va a vedere chi ci guadagna è proprio sky dal momento che il milan se continua così rischia di arrivare terzo o quarto nel girone...

Villans'88 ha scritto:
Ma sappiamo il perchè...il cambio di dirigenza con conseguente cambio di strategia...
Se le cose fossero rimaste come prima in questa settimana gli abbonati Sky avrebbero potuto vedere solo Milan - Anderlecht con il loro abbonamento mentre Mediaset avrebbe trasmesso tutto il resto della 3 giorni europea e sono sicuro che le polemiche sarebbero state le stesse se non di più in questo forum...
Ma infatti mica sto dicendo che dovevano tenersi l'esclusiva (che a questo punto sarebbe stata un suicidio per loro)...
Tutt'altro :D

Dovevano mettersi subito d'accordo risparmiando un botto di soldi :evil5:

marcobremb ha scritto:
Ma infatti mica sto dicendo che dovevano tenersi l'esclusiva...
Tutt'altro :D

Dovevano mettersi subito d'accordo risparmiando un botto di soldi :evil5:

La vecchia dirigenza invece ha fatto un'altro tipo di discorso sbagliando i tempi visto le disgraziate prestazioni in europa delle italiane.
La soluzione era ancora più semplice: prendersi tutto tagliando fuori totalmente Premium...ai tempi non è stato fatto e ne hanno pagato le conseguenza. Con la partita del mercoledì e del giovedì che potevano vendere al migliore offerente free come avverrà con F1 e MotoGp ( anche se bisogna avere l'ok dell'Uefa )

Io penso che Trevisani sia uno dei più delusi dalla mancanza della Liga. Se è lui a dire che avevano chiesto quattro volte il prezzo di tre anni fa, non ho motivo di dubitarne. A nessuno viene il dubbio che Sky non abbia ritenuto la richiesta congrua con gli ascolti? Che gli spagnoli abbiano preteso troppo? Qualcuno dice che se avessero avuto in tasca i soldi di F1 e Motomondiale non ci sarebbero stati problemi. Ma davvero pensate che Sky butta i soldi dalla finestra? Sono sicuro che i soldi che chiedeva la Liga per i diritti Sky li aveva, probabilmente non ha voluto pagare un prezzo superiore all'effettivo valore. Chi di noi spenderebbe 5000 euro per acquistare un bene che ne vale 2000?

vitor ha scritto:
A nessuno viene il dubbio che Sky non abbia ritenuto la richiesta congrua con gli ascolti? Che gli spagnoli abbiano preteso troppo? Qualcuno dice che se avessero avuto in tasca i soldi di F1 e Motomondiale non ci sarebbero stati problemi. Ma davvero pensate che Sky butta i soldi dalla finestra? Sono sicuro che i soldi che chiedeva la Liga per i diritti Sky li aveva, probabilmente non ha voluto pagare un prezzo superiore all'effettivo valore. Chi di noi spenderebbe 5000 euro per acquistare un bene che ne vale 2000?
Sono d'accordissimo.
E'esattamente quello che penso anche io :)

Villans'88 ha scritto:
La vecchia dirigenza invece ha fatto un'altro tipo di discorso sbagliando i tempi visto le disgraziate prestazioni in europa delle italiane.
La soluzione era ancora più semplice: prendersi tutto tagliando fuori totalmente Premium...ai tempi non è stato fatto e ne hanno pagato le conseguenza. Con la partita del mercoledì e del giovedì che potevano vendere al migliore offerente free come avverrà con F1 e MotoGp ( anche se bisogna avere l'ok dell'Uefa )
e dopo che tagliavi del tutto premiuim a te cosa entrava in tasca?

vitor ha scritto:
Io penso che Trevisani sia uno dei più delusi dalla mancanza della Liga. Se è lui a dire che avevano chiesto quattro volte il prezzo di tre anni fa, non ho motivo di dubitarne. A nessuno viene il dubbio che Sky non abbia ritenuto la richiesta congrua con gli ascolti? Che gli spagnoli abbiano preteso troppo? Qualcuno dice che se avessero avuto in tasca i soldi di F1 e Motomondiale non ci sarebbero stati problemi. Ma davvero pensate che Sky butta i soldi dalla finestra? Sono sicuro che i soldi che chiedeva la Liga per i diritti Sky li aveva, probabilmente non ha voluto pagare un prezzo superiore all'effettivo valore. Chi di noi spenderebbe 5000 euro per acquistare un bene che ne vale 2000?

a quel punto secondo me era più conveniente prendere la Bundes e non rimanere con un solo campionato...

facendo così danno adito a certi pensieri come quelli sentiti ieri in un centro SKY, dove alcuni ragazzi parlavano col gestore della situazione pessima riguardo liga e bundes , e quest'ultimo, citando non ho ben capito quale fonte a lui nota, diceva che sa x certo che è intenzione di sky togliere tutti i campionati esteri dalla sua offerta perchè li ritiene uno spreco di soldi avendo già champion's ed EL che offrono incontri internazionali e considerando che agli italiani interessa il calcio nostrano. :evil5:

wildsea80 ha scritto:
a quel punto secondo me era più conveniente prendere la Bundes e non rimanere con un solo campionato...

facendo così danno adito a certi pensieri come quelli sentiti ieri in un centro SKY, dove alcuni ragazzi parlavano col gestore della situazione pessima riguardo liga e bundes , e quest'ultimo, citando non ho ben capito quale fonte a lui nota, diceva che sa x certo che è intenzione di sky togliere tutti i campionati esteri dalla sua offerta perchè li ritiene uno spreco di soldi avendo già champion's ed EL che offrono incontri internazionali e considerando che agli italiani interessa il calcio nostrano. :evil5:
secondo me questa è solo una scusa un giovedi con squadre medio normali forti non fa un weekend a grande livello

flown23go ha scritto:
secondo me questa è solo una scusa un giovedi con squadre medio normali forti non fa un weekend a grande livello
secondo sky : Dnipro v PSV o Marítimo v Newcastle sono meglio di real v barcellona o bayern monaco v stoccarda?

ditemi voi!!
io preferisco la liga e bundes (anche le coppe)

memento80 ha scritto:
secondo sky : Dnipro v PSV o Marítimo v Newcastle sono meglio di real v barcellona o bayern monaco v stoccarda?

ditemi voi!!
io preferisco la liga e bundes (anche le coppe)
ce gente che si in****a che non vede quelle partite poi magari saranno anche divertenti,,,,,

Ti dimentichi che nell'Europa League si giocano le squadre italiane in Liga e Bundesl no....Europa League è stato l'evento più richiesto da parte dei abbonati di Sky

memento80 ha scritto:
Come odio questi confronti...:doubt: :doubt: :doubt:
Allora è meglio una partita come Real-ManCity di ieri sera o Rayo Vallecano-Levante piuttosto che Augsburg-Wolfsburg?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ah, per tua informazione Bayern-Stoccarda si è risolta con un combattutissimo 6-1 per i bavaresi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Sintomatico:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3147339&postcount=234

Lo posto perchè c'è qualcuno che crede veramente che l'Europa League sia stata presa per trasmettere Maritimo-Newcastle...
Sintomatico di cosa? In realtà dimostra l'esatto contrario di quello che dici tu.
La partita del Milan ha avuto 734000 spettatori medi, le altre più diretta gol hanno avuto 550000 spettatori medi. E non sono per niente pochi.

Ultima modifica:
headstrong ha scritto:
Sintomatico di cosa?
Mi tocca fare cross-posting:
"In pratica, una partitaccia di un'italiana ha fatto comunque il triplo degli ascolti di una partitissima tra i campioni di Spagna e Inghilterra.
Sono dati che dovrebbero far riflettere, anche a riguardo dei tagli recenti dei campionati esteri
"
headstrong ha scritto:
In realtà dimostra l'esatto contrario di quello che dici tu
Non direi proprio
headstrong ha scritto:
La partita del Milan ha avuto 734000 spettatori medi, le altre più diretta gol hanno avuto 550000 spettatori medi
Non fai altro che darmi ragione: una partita orrida di un'italiana è e sarà sempre più seguita di tutte le altre, belle o brutte che siano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso