cicutadino
Digital-Forum Master
dado88 ha scritto:Chi c'e' accanto a Marianella per Chelsea-ManCity??
se nn sbaglio casiraghi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Chi c'e' accanto a Marianella per Chelsea-ManCity??
Grazie,surrina ha scritto:se nn sbaglio casiraghi.
surrina ha scritto:Vedo in programmazione per sabato alle 13:45 la diretta su sky sport 1 di Arsenal-Manchester Utd. Ma non è una partita troppo importante per degnarla di un passaggio sul pacchetto sport?? Ma sicuramente farà la fine del Derby di Liverpool di due settimane fa dove all' ultimo è stata sosituita con una differita del derby di Glasgow. Voglio proprio vedere se sky manterrà l'impegno.
soldatinokingdartagnan ha scritto:Va anche detto che lo scorso fine settimana sul pacchetto sport e'andata Chelsea-Manchester City che era la partita piu'importante del sabato a mio modo di vedere
Forse qualcosa sta leggermente cambiando
Saluti
Quoto tuttosurrina ha scritto:Mi auguro davvero sia cosi. Un pacchetto premium senza calcio internazionale di livello è veramente brutto. Basterebbe poco: anziche trasmettere l'anticipo di bundesliga in differita lo potrebbero trasmettere in diretta, una diretta di liga la domenica e due dirette di premier al sabato potrebbe essere un giusto compromesso. Io non dico che sky le debba trasmettere tutte sul pacco sport ma cosi come è ora la programmazione di calcio internazionale è oscena.
surrina ha scritto:Mi auguro davvero sia cosi. Un pacchetto premium senza calcio internazionale di livello è veramente brutto. Basterebbe poco: anziche trasmettere l'anticipo di bundesliga in differita lo potrebbero trasmettere in diretta, una diretta di liga la domenica e due dirette di premier al sabato potrebbe essere un giusto compromesso. Io non dico che sky le debba trasmettere tutte sul pacco sport ma cosi come è ora la programmazione di calcio internazionale è oscena.
Ke per me sono anke troppe.Imbriagon ha scritto:L'intenzione di SKYfo è quella di aumentare il numero di abbonati al binomio sport+calcio, se ci riuscirà secondo me dalla prossima stagione su sport ci saranno solo le 3 partite di serie A + la CL.
Esageratodado88 ha scritto:Ke per me sono anke troppe.
A ke serve il pacco calcio?? Se fossi un dirigente sky, metterei tutto il calcio sul suo pacchetto e lascerei solo la champions league e le due gare serali di serieA. (ovviamente si dv sempre pensare fare sborsare soldi agli calciofili)goldsun ha scritto:Esagerato![]()
dado88 ha scritto:A ke serve il pacco calcio?? Se fossi un dirigente sky, metterei tutto il calcio sul suo pacchetto e lascerei solo la champions league e le due gare serali di serieA. (ovviamente si dv sempre pensare fare sborsare soldi agli calciofili)
Se rendesse lo farebbero, eccomesurrina ha scritto:io se fossi un dirigente sky farei anche un pacchetto rugby e un pacchetto basket cosi spilorcerei un pò più di soldi a tutti. Ti piacerebbe?
secondo me non spennano proprio nessuno se si è furbi nel senso che a me che scade il pacchetto sport a fine novembre terrò solo quello calcio e non rimetterò mai più quello sport che per me è diventato inguardabile e la Champions' me la vedrò sempre su MP (che vedo bene a differenza di te...goldsun ha scritto:Se rendesse lo farebbero, eccome![]()
![]()
, ma per ora, e temo per sempre, da spennare ci sono solo i calcio dipendenti
![]()
Beh, intanto rispetto all'anno scorso hai fatto il pacco calcio invece dello sport e quindi spendi un pochino di più; qualche penna l'hanno tolta anche a te,forzagranata ha scritto:secondo me non spennano proprio nessuno se si è furbi nel senso che a me che scade il pacchetto sport a fine novembre terrò solo quello calcio e non rimetterò mai più quello sport che per me è diventato inguardabile e la Champions' me la vedrò sempre su MP (che vedo bene a differenza di te...). Basta un pò di furbizia e i "soloni" di Sky prima o poi si renderanno conto che spacchettare il calcio non gli converrà più...
![]()
ma intanto se ho fatto questo cambiamento l'ho fatto solo in base al mio interesse personale e non in base a quello di Sky altrimenti avrei tenuto anche il pacch. sport cosa che mi guarderò bene dal fare...goldsun ha scritto:Beh, intanto rispetto all'anno scorso hai fatto il pacco calcio invece dello sport e quindi spendi un pochino di più; qualche penna l'hanno tolta anche a te,![]()
nonostante tu abbia la fortuna di vedere MP senza problemi.
C'e' una piccola differenza, il CALCIO IN ITALIA E' UNA RELIGIONE, il basket e il rugby no.surrina ha scritto:io se fossi un dirigente sky farei anche un pacchetto rugby e un pacchetto basket cosi spilorcerei un pò più di soldi a tutti. Ti piacerebbe?
dado88 ha scritto:C'e' una piccola differenza, il CALCIO IN ITALIA E' UNA RELIGIONE, il basket e il rugby no.