[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
ma non c'è la partita delle 20 del sabato sera della Liga...poi Levante-Murcia che "partitaccia"...!!!
Sabato alle 20 in Spagna non si gioca.

Anche lì hanno tolto un anticipo al sabato per mettere un posticipo il lunedì.

GIOSCO ha scritto:

a me non risulta anche perchè il derby di Madrid sabato scorso, se non erro, si è giocato proprio sabato alle 20. Credo, invece, che avrebbe dovuto giocare il Siviglia sabato alle 20 ma, stante la Supercoppa Europea il giorno prima, sia stata posticipata la partita a lunedì sera ma poi credo che verrà ripristinata la consueta partita di Liga il sabato sera alle 20_

GIOSCO ha scritto:

Problemi di diritti a parte, che spero e credo prima o poi risolveranno, io preferisco un posticipo al lunedì anche se, come in Inghilterra, sarà spesso una partita mediocre causa Champions League.

forzagranata ha scritto:
a me non risulta anche perchè il derby di Madrid sabato scorso, se non erro, si è giocato proprio sabato alle 20. Credo, invece, che avrebbe dovuto giocare il Siviglia sabato alle 20 ma, stante la Supercoppa Europea il giorno prima, sia stata posticipata la partita a lunedì sera ma poi credo che verrà ripristinata la consueta partita di Liga il sabato sera alle 20_
Infatti la mia frase era limitata a questo sabato :)

Proprio perché il posticipo al lunedì è dovuto, come per in Italia, alla supercoppa europea.

GIOSCO ha scritto:
Infatti la mia frase era limitata a questo sabato :)

Proprio perché il posticipo al lunedì è dovuto, come per in Italia, alla supercoppa europea.
ah, allora avevo capito male...cmq potevano mettere la partita del Real o del Barça sabato alle 22 anzichè mur-lev!!!

Mp1 ha scritto:
Ovviamente la Supercoppa venerdì non è affatto detto che si giochi.
Di sicuro gli orari delle partite non si toccano: si gioca o non si gioca venerdì a Montecarlo, ormai gli orari sono quelli.

Le cose non stanno così. L'Uefa è libera di scegliere, di comune accordo con i due club (il Milan si è già detto disponinibilissimo) di spostare il giorno del match, naturalmente sempre a Montecarlo.

Mp1 ha scritto:
Le cose non stanno così. L'Uefa è libera di scegliere, di comune accordo con i due club (il Milan si è già detto disponinibilissimo) di spostare il giorno del match, naturalmente sempre a Montecarlo.
Giosco intendeva dire che Serie A e Liga non cambieranno i giorni stabiliti per le partite di Milan e Siviglia in caso di rinvio della Supercoppa, quindi giocheranno comunque Lunedì

Ah si si quello è sicuro...Milan - Fiorentina si giocherà lunedì alle 18, questo è certissimo.

La liga a deciso di rinviare la gara di lunedi contro Osassuna, e la UEFA a rinviato la gara di champions di oggi a Lunedi. Per la SuperCoppa ancora non si sa nulla, ma credo ke vera rinviata anke quella.

La liga Ha deciso di rinviare la gara di lunedi contro Osassuna, e la UEFA Ha rinviato la gara di champions di oggi a Lunedi. Per la SuperCoppa ancora non si sa nulla, ma credo ke vera rinviata anke quella.

;) :D

kasper^ ha scritto:
La liga Ha deciso di rinviare la gara di lunedi contro Osassuna, e la UEFA Ha rinviato la gara di champions di oggi a Lunedi. Per la SuperCoppa ancora non si sa nulla, ma credo ke vera rinviata anke quella.

;) :D
no, la Supercoppa è confermata per venerdì_

E sbagliata la supercoppa non si dv giocare cosi presto, spero tanto ke la vinca il siviglia cosi la puo dedicare a Puerta.

dado88 ha scritto:
E sbagliata la supercoppa non si dv giocare cosi presto, spero tanto ke la vinca il siviglia cosi la puo dedicare a Puerta.

Quanta ipocrisia...
E' una partita di calcio: la vinca chi giocherà meglio sul campo, punto e basta.

strepto ha scritto:
Quanta ipocrisia...
E' una partita di calcio: la vinca chi giocherà meglio sul campo, punto e basta.
E ovvio ke la vinca la migliore, ma quando guardi una partita non ti viene voglia di tifare x qualcuno?? A me si, sempre io venerdi faro il tifo x il siviglia (essendo ke e da anni ke la seguo) se poi la vince il milan meglio x tutto il calcio italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso