[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il palinsesto delle partite su Sky Sport e Sky Calcio della settimana in corso 13-19 Agosto:

In particolare la partita di Premier League Blackburn vs Arsenal, inizialmente prevista su Sky Calcio 1 domani, sabato 18 agosto alle ore 16:00, è stata spostata alla stessa ora di domenica 19 agosto su Sky Calcio 2.

In seguito alla suddetta variazione, tutti gli altri incontri previsti sabato, sono stati collocati sul canale precedente a quello prima previsto. ;)

Qui per scaricare la nuova versione

Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 18 e domenica 19 agosto 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 26 ore di programmazione, con 8 match di Premier League inglese, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

3 partita in bundensiliga

Ho visto che le partite in Bundensliga sono 3 Infatti su Sport 3 Dom 19 Ago , ore 6:00 Karlsruher - Hannover
2a giornata.....seppur non in diretta

E' un errore del palinsesto ?

:D :D Caro simone, mi ricordo ke lo scorso venerdi ci avevi dato il palinsesto calcistico della prox settima, ormai ci abbiamo preso l'abitudine

dado88 ha scritto:
:D :D Caro simone, mi ricordo ke lo scorso venerdi ci avevi dato il palinsesto calcistico della prox settima, ormai ci abbiamo preso l'abitudine
Dipenderà anche dalla solerzia di SKY; la prossima settimana inzia anche il nostro campionato, ci sarà quache ritardo.
In effetti, quando è stato annunciato che avebbero dato tutto il palisesto il venerdì mi aveva fatto piacere, ma avevo pensato: riusciranno ad avere le notizie in tempo?
Di sicuro, appena possono, i nostri eroi lo mettono on line

Il palinsesto di serie A è già sul canale 250 da qualche giorno, non credo sia quello il problema, più che altro è curioso questo Sky supercalcio che è comparso sulla guida sul 205.

goldsun ha scritto:
Dipenderà anche dalla solerzia di SKY; la prossima settimana inzia anche il nostro campionato, ci sarà quache ritardo.
In effetti, quando è stato annunciato che avebbero dato tutto il palisesto il venerdì mi aveva fatto piacere, ma avevo pensato: riusciranno ad avere le notizie in tempo?
Di sicuro, appena possono, i nostri eroi lo mettono on line
Come spero abbiate capito era nostra intenzione fornirvi anche per questa settimana in anteprima il palinsesto completo, e ci abbiamo provato più volte in giornata ;)

Purtroppo ancora ci sono alcune cose ancora non definitive e dunque speriamo al più presto di riuscire a pubblicare il tutto

Gisko77 ha scritto:
Il palinsesto di serie A è già sul canale 250 da qualche giorno, non credo sia quello il problema, più che altro è curioso questo Sky supercalcio che è comparso sulla guida sul 205.
infatti purtroppo m'ha detto giosco che nn sanno nulla:icon_rolleyes:

sul 16:9 son rimaste le bande blu a lato per i primi 10 minuti del secondo tempo di Bayern-Werder, gol di Toni compreso, ma non possono semplicemente non metterle come su sky cinema16:9 visto che spesso accade che se le dimenticano anche quando l'immagine sotto è 16:9?

Gisko77 ha scritto:
a mè è arrivata la guida di settembre e parla proprio di questo supercalcio che trasmetterà le partite in diretta di calcio internazionale assieme a direttagol serie a.

andy83 ha scritto:
infatti purtroppo m'ha detto giosco che nn sanno nulla:icon_rolleyes:
Non vorrei essere troppo ottimista, ma la cosa può dipendere solo da una cosa: la serie B.
Se SKY non avesse intenzione di prenderla, ufficializzerebbe i canali per le partite internazionali che sono già decise.
Invece SKY ha intenzione di prendere la serie B, tutta o in parte, e attende la ratifica del contratto che sarà domani in lega.

SATRED ha scritto:
Purtroppo ancora ci sono alcune cose ancora non definitive e dunque speriamo al più presto di riuscire a pubblicare il tutto

Scusandoci nuovamente per il ritardo non dovuto da noi, è finalmente disponibile la guida alle partite su Sky sport e Sky calcio per il prossimo weekend di Serie A e Calcio Internazionale ;)

Qui per scaricare: http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=152

SATRED ha scritto:
Scusandoci nuovamente per il ritardo non dovuto da noi, è finalmente disponibile la guida alle partite su Sky sport e Sky calcio per il prossimo weekend di Serie A e Calcio Internazionale ;)

Qui per scaricare: http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=152

Complimenti a sky che per questo weekend trasmetterà nel pacchetto sport solo due partite in diretta prendendoci pure in giro con le differite. VERGOGNAAAA!!!

surrina ha scritto:
Complimenti a sky che per questo weekend trasmetterà nel pacchetto sport solo due partite in diretta prendendoci pure in giro con le differite. VERGOGNAAAA!!!
E penso che sarà sempre così purtroppo....

Felice di essere smentito ovviamente :)

romanodel73 ha scritto:
Almeno quest'anno sono chiari dall'inizio le dirette andranno quasi tutte sui canali calcio!

a parte che anche se son chiari dall' inizio non cambia praticamente nulla. Se ti avvisano prima che per esempio spostano il campionato di basket su un ipotetico pacchetto basket prima dell' inizio, ti cambia qualcosa sul fatto che l'abbiano tolto?
Poi anche la chiarezza non è che ci sia proprio. Guarda per esempio la prmozione di sky su Fastweb e forse cambierai idea.

surrina ha scritto:
a parte che anche se son chiari dall' inizio non cambia praticamente nulla. Se ti avvisano prima che per esempio spostano il campionato di basket su un ipotetico pacchetto basket prima dell' inizio, ti cambia qualcosa sul fatto che l'abbiano tolto?
Poi anche la chiarezza non è che ci sia proprio. Guarda per esempio la prmozione di sky su Fastweb e forse cambierai idea.
Do addio al pacco sport, e mi faccio il pacco basket :D :D :D

dado88 ha scritto:
Do addio al pacco sport, e mi faccio il pacco basket :D :D :D
e se ti dicessero serie a di basket sul pacco sport e eurolega e nba nel pacco basket che faresti? spenderesti in più o ti arrabbieresti?

surrina ha scritto:
e se ti dicessero serie a di basket sul pacco sport e eurolega e nba nel pacco basket che faresti? spenderesti in più o ti arrabbieresti?
Dai non non fare paragoni impossibili; ti ho già spiegato il perché la Champions non è sul pacco calcio.
Non è colpa di SKY se il mercato italiano è anormale.
Nei thread del DTT alcuni si lamentano perché c'è solo calcio; ovvio il resto non tira.
Il DTT che non ha abbonamenti se ne frega e dà solo calcio; un pay tv deve arrangiarsi per potere dare anche gli altri sport, purtroppo togliendo quello che proprio è insostenibile per costi o pochi ascolti.
Ma a differenza del canone RAI che è obbligatorio, SKY non ti obbliga; è una tua scelta abbonarti (o restare abbonato).
SKY non è un tuo diritto, è una tua scelta.

goldsun ha scritto:
Dai non non fare paragoni impossibili; ti ho già spiegato il perché la Champions non è sul pacco calcio.
Non è colpa di SKY se il mercato italiano è anormale.
Nei thread del DTT alcuni si lamentano perché c'è solo calcio; ovvio il resto non tira.
Il DTT che non ha abbonamenti se ne frega e dà solo calcio; un pay tv deve arrangiarsi per potere dare anche gli altri sport, purtroppo togliendo quello che proprio è insostenibile per costi o pochi ascolti.
Ma a differenza del canone RAI che è obbligatorio, SKY non ti obbliga; è una tua scelta abbonarti (o restare abbonato).
SKY non è un tuo diritto, è una tua scelta.

Si ma in quanto abbonato penso di avere tutto il diritto di lamentarmi. Qui sembra quasi che a qualcuno dia fastidio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso