[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
è una cosa antipatica d'accordo, ma si può andare avanti lo stesso; La tua frase sarebbe più opprtuna usarla per problemi più seri; se uno non arriva a fine mese con lo stipendio.ì, non certo per una partita di calcio.
Ok hai ragione ma io dicevo cosi per dire perche' mi piace il calcio spagnolo.

Effettivamente sta'storia della Liga ha rotto le scatole quasi peggio di quella per la B italiana!!! Roba da "manicomio"!!! Ed intanto noi ci dobbiamo perdere i big-match della Liga!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ma come mai questa settimana il Barcellona e il Real giocano alle 17?
E perchè viene trasmesso solo il Barça e il Real no?

I problemi dei diritti televisivi per l'estero riguarda solo alcune partite e non tutte?

E' proprio strana sta cosa.

Ma domenica alle 21 sull'EPG mi pare che sia in programma Racing-Valladolid (non vi risulta?)_

So che il match da te indicato è previsto domenica alle 21 ma evidentemente Sky non lo manderà in onda per la scarsa importanza.

L'EPG non sarà stato ancora aggiornato.

freddy18 ha scritto:
So che il match da te indicato è previsto domenica alle 21 ma evidentemente Sky non lo manderà in onda per la scarsa importanza.

L'EPG non sarà stato ancora aggiornato.
L'aggiornamento più ufficiale è quello di Digital-Sat :)

Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, su SKY Sport 3, su SKY Sport Extra, su Supercalcio (205), sui Canali Calcio e sul canale SKY Sport HD 2, tra venerdì 5 e domenica 7 ottobre, tutti in diretta esclusiva. 30 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese, 3 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Imbriagon ha scritto:
Nel prossimo fine settimana le partite live nel pacco sport saranno

Manchester UTD - Wigan

Rangers - Hibernian

Sulla quantità ormai ci dobbiamo rassegnare ma sulla qualità ?:crybaby2:
Il motivo è che questa settimana non so perchè al Sabato di Premier ci sono solo 2 partite e le altre sono la Domenica, con numerose gare che iniziano in contemporanea con la Serie A.

291103 ha scritto:
Il motivo è che questa settimana non so perchè al Sabato di Premier ci sono solo 2 partite e le altre sono la Domenica, con numerose gare che iniziano in contemporanea con la Serie A.

Mondiali di Rugby... ;):D

Inserita la programmazione del calcio italiano ed estero trasmesso sui canali Sky Sport e Sky Calcio fino al 22 Ottobre 2007 :)

Dove? Nell'area palinsesti di Digital-Sat.it :D

SS1 sempre più triste, sabato tra tutte le partite alle 16:00 devono trasmettere prorio quella meno interessante ? :crybaby2:

Imbriagon ha scritto:
SS1 sempre più triste, sabato tra tutte le partite alle 16:00 devono trasmettere prorio quella meno interessante ? :crybaby2:
Uffa... come se io brontolassi perché non danno una certa cosa in HD! Tanto non l'ho; brontolerò quando avrò l'hd.
Hai disdetto SKY? e allora lascia brontolare gli interessati.

Imbriagon ha scritto:
Siamo in un paese libero, ed io esprimo il mio pensiero.
Non sono d'accordo; Intervenire, quasi sempre per esprimere ciritche, di una cosa che hai disdetto, e che pertanto al momento non hai, fa più che altro pensare che lo fai solo per un secondo fine.
Tu sei libero di esprimere il tuo parere, anch'io lo sono.

Imbriagon ha scritto:
Siamo in un paese libero, ed io esprimo il mio pensiero.
Si, ma a te non penso debba interessare che partita trasmettono su SkySport1 visto che tanto non la puoi vedere...

ma il derby di liverpool che sarà trasmesso su HD1 sarà visibile agli abbonati sport-HD?

massimo72 ha scritto:
ma il derby di liverpool che sarà trasmesso su HD1 sarà visibile agli abbonati sport-HD?

Visto che viene trasmesso solamente sul pacchetto calcio (Supercalcio, SC2) anche la versione HD sarà aperta ai possessori del pacco Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso