• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vogliono far credere che in questo istante ci troviamo a 14 anni luce di distanza:D
cmq sia, riguardo le partite trasmesse dei mondiali del 2006, mi sono sempre fatto questa domanda, perchè hanno il feed personalizzato di sky e non quello originale della Fifa?

Risposta "banale": perchè sono queste le registrazioni che hanno già pronte nei loro archivi e sono quindi più rapide da programmare per la messa in onda?
Succede lo stesso per i GP integrali di F.1 dal 2015 in poi ritrasmessi recentemente.
Nei GP di MotoGP del 2014 ho notato che sono addirittura rimaste delle pubblicità "in cornice" sullo schermo che mettevano in partenza o arrivo, mi pare fosse addirittura rimasta una pubblicità degli orologi T***r quando era sponsor di Ducati.

Segnalo anche che tra tutte le varie finali di Champions League non passano MAI Manchester United-Chelsea a Mosca del 2008, chissa perchè.
 
Ultima modifica:
vogliono far credere che in questo istante ci troviamo a 14 anni luce di distanza:D
cmq sia, riguardo le partite trasmesse dei mondiali del 2006, mi sono sempre fatto questa domanda, perchè hanno il feed personalizzato di sky e non quello originale della Fifa?

Perchè quello era il loro feed. Era l'host broadcaster che "immetteva" le grafiche dei singoli canali nel feed richiesto, non le metteva Sky. Era uscito un articolo ai tempi, praticamente le informazioni erano uguali per tutti, ma se un'emittente voleva utilizzare il proprio pacchetto grafico poteva farlo e il segnale gli arrivava con il pacchetto grafico personalizzato senza che loro dovessero intervenire.

Esempio: se andate a riprendere il gol di Grosso come fu trasmesso originariamente da Sky e dalla BBC noterete che, su uno dei replay, la scritta "Controcampo" (o, nel caso inglese, "reverse angle") entra esattamente allo stesso momento. https://www.youtube.com/watch?v=ZlmF0XJOVO0 Qui è la versione BBC, https://www.youtube.com/watch?v=EtEKVp-wRJU qui una sintesi fatta con le immagini di Sky (andate a 4:16 e sincronizzate il replay con quello BBC).
 
Ultima modifica:
da notare, sempre in quelle grafiche, come i minuti di recupero venivano segnalati con largo anticipo, erano veggenti o cosa?
cmq non ho capito, cos'è che dice Caressa che vanno a bere i giocatori alla fine del primo tempo? il krisch and d dren o che cacchio è
 
da notare, sempre in quelle grafiche, come i minuti di recupero venivano segnalati con largo anticipo, erano veggenti o cosa?
cmq non ho capito, cos'è che dice Caressa che vanno a bere i giocatori alla fine del primo tempo? il krisch and d dren o che cacchio è

I minuti di recupero vengono sempre segnalati dall'arbitro con un po' d'anticipo, di modo che il quarto uomo prepari la lavagnetta per la segnalazione al 45'. Non è una novità. Con una produzione come il mondiale ci si mette un attimo da bordocampo a segnalare su alla produzione il recupero e avere le grafiche pronte in tempo zero.
 
in queste partite del 2006, si sentono commentatori (e commentatori tecnici) che oggi non sono più a sky, penso a Pierluigi Pardo, Marco Foroni, Antonio Di Gennaro, Jose Altafini e Salvatore Bagni, poi c'è chi sta ancora a sky ma le telecronache non le fa da una vita, ovvero Fabio Tavelli
ne ho dimenticato qualcuno?
 
La cancelliera tedesca ha ufficialmente autorizzato la ripartenza della Bundesliga.
Nella riunione del consiglio federale di domani verrà probabilmente decisa la ripartenza per sabato 15 o sabato 22.

Spero vivamente che Sky, qualora vengano mantenuti gli slot che c'erano stati finora, e visto che la serie A e la premier sono ferme e non si sa quando ripartiranno, in assenza di altro utilizzi tutti gli slot a sua disposizione per mostrare più match possibili almeno nel week-end.

In teoria per non scontentare gli abbonati al DTT e per mostrare anche su quella piattaforma quante più partite in HD, potrebbero rinominare in via provvisoria Sky sport Serie A in Sky Sport Bundesliga.

In questo modo sarebbe possibile mandare su tutte le piattaforme in alta definizione il sabato alle 15:30 due partite singole oppure una partita più Diretta Gol, seguendo l'esempio di Fox Sports.
 
Sperando che non debbano pentirsenee e che, anzi, possano fare da apripista per tutti... sono contento di tornare a vedere dello sport in TV :D
 
La cancelliera tedesca ha ufficialmente autorizzato la ripartenza della Bundesliga.
Nella riunione del consiglio federale di domani verrà probabilmente decisa la ripartenza per sabato 15 o sabato 22.

Spero vivamente che Sky, qualora vengano mantenuti gli slot che c'erano stati finora, e visto che la serie A e la premier sono ferme e non si sa quando ripartiranno, in assenza di altro utilizzi tutti gli slot a sua disposizione per mostrare più match possibili almeno nel week-end.

In teoria per non scontentare gli abbonati al DTT e per mostrare anche su quella piattaforma quante più partite in HD, potrebbero rinominare in via provvisoria Sky sport Serie A in Sky Sport Bundesliga.

In questo modo sarebbe possibile mandare su tutte le piattaforme in alta definizione il sabato alle 15:30 due partite singole oppure una partita più Diretta Gol, seguendo l'esempio di Fox Sports.
Mi ripeto sky dovrebbe sfruttare di più la rete datto che la maggioranza degli abbonati ha skyq dovrebbe fare vedere tutte le partite si internet anche con comento originale e poi mantrele ondemand su fox era un buon prodotto ma per me diretta Gol doveva essere un surplus
 
Hanno usato lo streaming a febbraio per la UEFA Europa League, ma funzionava solo da browser.

Per il numero di partite, gli ultimi mesi erano quasi sempre cinque a settimana. Qualche volta sono state due il sabato alle 15.30, ma solo perché la domenica non avevano spazio.

Il programma contenitore mi sembra difficile, se non quando giocano tutti in contemporanea alla fine, come fecero l’anno scorso. Ricordo che il programma con gli highlights che trasmettono il lunedì è disponibile su Sky On Demand.
 
Si ma secondo i comunicati di Sky, c'è tetto massimo di partite che possono trasmettere di Bundesliga, il pacchetto minimo da loro acquisito (as usual). Solo che non si è mai capito se è un limite reale o un limite che inventano loro, giusto per disimpegnarsi.
 
Si ma secondo i comunicati di Sky, c'è tetto massimo di partite che possono trasmettere di Bundesliga, il pacchetto minimo da loro acquisito (as usual). Solo che non si è mai capito se è un limite reale o un limite che inventano loro, giusto per disimpegnarsi.
Il contratto è quello ereditato da fox sports?
 
Si ma secondo i comunicati di Sky, c'è tetto massimo di partite che possono trasmettere di Bundesliga, il pacchetto minimo da loro acquisito (as usual). Solo che non si è mai capito se è un limite reale o un limite che inventano loro, giusto per disimpegnarsi.

Il pacchetto comprende tutte le partite, anche quelle più importanti nella 2. Bundesliga, quindi la scelta è di Sky.
 
Mi ripeto sky dovrebbe sfruttare di più la rete datto che la maggioranza degli abbonati ha skyq dovrebbe fare vedere tutte le partite si internet anche con comento originale e poi mantrele ondemand
Lo abbiamo detto e stradetto, ma secondo me non lo faranno mai perché le guarderebbero in pochi. Se non ricordo male in questa stagione persino DAZN ha trasmesso qualche partita di liga solo in differita...
su fox era un buon prodotto ma per me diretta Gol doveva essere un surplus
Il problema è che già il calcio estero viene visto da poche persone, figuriamoci le partite dove non sono coinvolte le big del calcio tedesco. Se già un big match di premier va a collezionare in termini di ascolti quanto una partita tra le piccole della Serie A...
Premesso che come dici tu le partite dovrebbero essere trasmesse tutte, anche una parte solo sul web, secondo me è più realistico chiedere che almeno il sabato alle 15:30 trasmettano diretta gol con una partita integrale o due partite integrali
Il programma contenitore mi sembra difficile, se non quando giocano tutti in contemporanea alla fine, come fecero l’anno scorso. Ricordo che il programma con gli highlights che trasmettono il lunedì è disponibile su Sky On Demand.
Ora che però non c'è la premier secondo me devono sforzarsi e confezionare Bundesliga remix sia il sabato che la domenica sera, premesso che per me era già assurdo che non lo facessero prima (loro 2 campionati esteri hanno).
Il programma del lunedì va bene ma non basta, se poi consideri che chi è cliente Now TV e del cliente DTT non riesce sempre a vederlo per motivi diversi, ed anzi su questo fatto direi che su Sky Sport Football vada data il più possibile risonanza a questi programmi, e che lunedì venga reso disponibile anche su app Sky Sport visto che gliel'hai detto che vengono mostrati sono molto miseri sul loro sito.

Il contratto è quello ereditato da fox sports?
L'amico dice di sì ma a me sembrava che per il triennio 2018-2021 le condizioni fossero un poco cambiate, in quanto il contratto di Fox valeva fino al 2018, mi pare che la Premier League fosse l'unica lega il cui triennio dei diritti fosse sfalsato
 
Guarda ha me non è sembrato che Dazn abbia fatto del diferitta del liga però non ne sono sicuro certo gli ascti sono bassi però ripeto le pey tv non dovrebbero guardare gli ascolti ma fare un prodotto fatto bene
 
Ora che però non c'è la premier secondo me devono sforzarsi e confezionare Bundesliga remix sia il sabato che la domenica sera, premesso che per me era già assurdo che non lo facessero prima (loro 2 campionati esteri hanno).
Il programma del lunedì va bene ma non basta, se poi consideri che chi è cliente Now TV e del cliente DTT non riesce sempre a vederlo per motivi diversi, ed anzi su questo fatto direi che su Sky Sport Football vada data il più possibile risonanza a questi programmi, e che lunedì venga reso disponibile anche su app Sky Sport visto che gliel'hai detto che vengono mostrati sono molto miseri sul loro sito.

Lo trasmettono anche su Sky Sport Uno, però non lo producono loro, per quello va tutto in una volta.

L'amico dice di sì ma a me sembrava che per il triennio 2018-2021 le condizioni fossero un poco cambiate, in quanto il contratto di Fox valeva fino al 2018, mi pare che la Premier League fosse l'unica lega il cui triennio dei diritti fosse sfalsato

L’accordo mi sembra che fosse stato fatto nel 2016 per cinque anni. Non ricordo un annuncio ufficiale di rinnovo successivamente.

Guarda ha me non è sembrato che Dazn abbia fatto del diferitta del liga però non ne sono sicuro certo gli ascti sono bassi però ripeto le pey tv non dovrebbero guardare gli ascolti ma fare un prodotto fatto bene

Qui hai ragione, dovrebbero trasmettere tutto quello che possono, abbiamo visto DAZN che ha cominciato a togliere delle partite, anche se qui è OT.

EDIT: ho fatto una correzione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso