Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ce la fate a lasciare fuori DAZN da questa discussione che riguarda unicamente il calcio internazionale su Sky? Ho già eliminato un messaggio per questo motivo.

Ricordo anche a chi si chiede se su un forum contino i comunicati stampa, che un forum, oltre ad essere luogo di libero scambio di informazioni (informazioni attendibili e veritiere, non ipotesi e vagheggiamenti), se è ben gestito può diventare un punto di riferimento per appassionati e addetti ai lavori. Questo è esattamente quello che è avvenuto al nostro forum, considerato un punto di riferimento del settore per l'autorevolezza delle informazioni che vengono scritte qui dai vari Ercolino, Satred e da altri addetti ai lavori che ci seguono o che sono vicini ad alcuni membri dello staff. L'autorevolezza si guadagna con il tempo e non si costruisce certo lasciando circolare notizie inventate o ipotesi fantasiose, né facendo copia e incolla da altri siti. Per questo spesso qui sottolineiamo l'importanza dei comunicati stampa, che sono gli unici documenti ufficiali da ritenere attendibili.

Speriamo che con la conferenza stampa di lunedì annuncino altri diritti tv ( es Bundesliga) e parlino dell’accordo con DAZN.

Speriamo che con la conferenza stampa di lunedì annuncino altri diritti tv ( es Bundesliga) e parlino dell’accordo con DAZN.

È molto probabile.

Invece la presentazione di DAZN avverrà il 2 agosto

Ultima modifica di un moderatore:
Lunedì a che ora ci sarà la presentazione della stagione sportiva di Sky?

Tanto con gli orari della Serie A non ci sarà neanche tempo per guardare la Bundesliga. Secondo me sarebbe stata più utile la Liga perché ha degli orari complementari con la Serie A come il venerdì sera, il sabato alle 13 e alle 20:45.

Speriamo che fanno qualche match il Sabato sera che per adesso in quella fascia siamo scoperti..

Tanto con gli orari della Serie A non ci sarà neanche tempo per guardare la Bundesliga. Secondo me sarebbe stata più utile la Liga perché ha degli orari complementari con la Serie A come il venerdì sera, il sabato alle 13 e alle 20:45.

Secondo me la Liga è sempre più verso DAZN, oppure resta invenduta(cosa già successa).

Mi sorprenderebbe molto un acquisto da parte di Sky

Hanno aggiunto la BUNDESLIGA! Mi

E' ufficiale.

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html

Andate sul riquadro Sky Sport Football.

Beh sono sicuramente contento ma non mi sembra questa gran novità. Era praticamente scontato che Sky prendesse la Bundesliga. Ad oggi la cosa preoccupante è che ci troviamo con la metà dei campionati ed eventi che fino a pochi mesi avevamo ( escluse ovviamente EL e CL ). Ripeto ad oggi prima che qualcuno mi faccia subito notare che non è ancora nulla di ufficiale, che gli eventi si possono comprare anche ad avvenimento in corso e roba simile. Oggi abbiamo esattamente la metà di campionati esteri confronto ad un anno fa senza contare FA Cup, Copa Sudamericana e Libertadores.

A volte mi piace guardare qualche campionato internazionale rispetto alla serie A... quindi per me meglio la bundesliga. Nella Liga ci sono troppe partite scontate. Ciao.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Speriamo che fanno qualche match il Sabato sera che per adesso in quella fascia siamo scoperti..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Gli orari della Bundesliga (di norma) saranno questi:
- 1 partita venerdì alle 20.30
- 5 partite sabato alle 15.30
- 1 partita sabato alle 18.30
- 1 partita domenica alle 15.30
- 1 partita domenica alle 18

Per riempire il sabato sera a Sky servirebbe o la Liga o la Ligue 1.
Senza dimenticare i weekend di pausa dei campionati per le Nazionali (lì l'unica è il pacchetto pay di Nations League+European Qualifiers, non ancora assegnato...).
E non sarebbe male anche l'FA Cup+Coppa di Lega+Community Shield per fare il full di calcio inglese...

Secondo me la Liga è sempre più verso DAZN, oppure resta invenduta(cosa già successa).

Mi sorprenderebbe molto un acquisto da parte di Sky

Idem (anche perchè i diritti tv esteri li vende Mediapro...).
Io invece non sono così sicuro sull'indiscrezione di Plazzotta sulla Ligue 1 verso Dazn...

Ultima modifica:
Considera che la Bundesliga sarà visibile con il pacco Sport, mentre la Serie A con il pacco Calcio. Chi non ha quest'ultimo pacchetto ma ha il primo attivo potrà così seguire qualche partita in diretta nel fine settimana.

Male che va ci accontenteremo della partita delle 18:30 di sabato, ovviamente se non c'è niente di meglio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso