Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai permesso un momento di grande libertà sul forum.
GRAZIE.

Ps: il disco lo ha suonato Luciano qualche giorno fa al KappaFuturFestival a Torino.

Buona serata Massimo!

Hai permesso un momento di grande libertà sul forum.
GRAZIE.
Sempre di stile Villa, tanto già sai... ;)

Come staff siamo dispiaciuti, veramente, di non poter concedere spazi in cui discutere in questi termini, nel rispetto delle opinioni altrui; la tanto di moda accusa di censura (di cui pochi, pochissimi, hanno idea di cosa si tratti) fa pagar dazio a tutti, per colpa di pochi attaccabrighe che sistematicamente si presentano a metter zizzania in maniera del tutto volontaria, premeditata e deliberata e ne va di mezzo chi come te invece avrebbe modo e piacere di approfondire tematiche che comunque creano un ovvio interesse.

Di occasioni ne abbiamo concesse, ci dispiace per te e per tutti coloro che sanno ben comportarsi; Digital-Forum non vuole essere e non deve livellarsi ad un social qualsiasi.
Continueremo ad offrire modo di discutere, nel modo e nella passione che ci accomuna, finchè qualcuno non verrà a far di tutto per impedirlo.
Ps: il disco lo ha suonato Luciano qualche giorno fa al KappaFuturFestival a Torino.
Suonare Trance-House di 20 anni fa sapendo di andare a colpo sicuro fa onore :)
Buona serata Massimo!
A te ;)

Il problema è che nonostante 7 partite di serie A a giornata, Bundesliga e premier il sabato sera restiamo a bocca asciutta..
Sono d'accordo serie A coppe europee premier league e bundesliga per me bastano su Sky , non c'è solo il calcio ,se uno poi vuole di più si rivolge a DAZN comoda e costa poco.

Ultima modifica:
lo sanno anche quelli di Sky che in effetti il sabato sera ci sarebbe un "buco" non da poco nel loro palinsesto calcistico, per questo continuo a pensare che la Liga o la Ligue1 alla fine si vedranno su Sky

e non penso che Sky dovrà svenarsi per prendere uno di questi campionati, nell'accordo con Dazn che faranno ci sarà il principio di non farsi troppa concorrenza tra di loro e non fare aste che alzeranno i prezzi dei diritti calcistici ancora vacanti qui in Italia

Mediapro non sarà in grandi rapporti con Sky ma per loro conta alla fine solo vendere un prodotto, se per la Liga esiste solo l'offerta di Sky accetteranno quella

Vado un po' OT. Mi sembra che sia stato siglato un accordo tra sky e dazn per avere la serie B a 60 euro anno o 7,90 euro/mese

scusate fake..

Ultima modifica:
Vado un po' OT. Mi sembra che sia stato siglato un accordo tra sky e dazn per avere la serie B a 60 euro anno o 7,90 euro/mese

Screenshot_20180723-142740_Facebook-285x300.jpg

Non è la pagina ufficiale di DAZN

Screenshot_20180723-142740_Facebook-285x300.jpg

Non è assolutamente il profilo ufficiale di DAZN,

l’accordo si dovrebbe sapere ufficialmente oggi.

Ps. Bundesliga è di Sky

Ok, come non detto allora... Mi sembrava strano che si parlasse anche di bundesliga..

ok, sembra niente liga o league1 o serie b...
Spero di essere smentito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso