Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che senso ha far vedere su due canali uno e football la stessa partita Liv City?
Premier League confermata su Sky per altre 3 stagioni.
Fonte:SkySport24 1 un minuto fa...
Caressa ha anche aggiunto che è un ottimo colpo perché la concorrenza sui diritti era agguerrita.
Dazn? Oppure chi?
Scontato che rinnovassero questi sono uno dei pochi diritti che ancora interessano a Sky.
Io ritengo invece che non fosse così scontato.
E sono abbastanza convinto di non essere l'unico a pensarla così...
Hai ragione. Ormai la concorrenza OTT è davvero altissima. Non si deve più pensare solo alla tv tradizionale
Io ritengo invece che non fosse così scontato.
Non potevano lasciare anche questi diritti anche se la concorrenza è forte.Io ritengo invece che non fosse così scontato.
Eh sì, però è anche vero che per chiedere all'utenza 15 Euro/mese per pacchetto (a prezzo pieno), qualcosa dovranno per forza confermareIo ritengo invece che non fosse così scontato.
Alla premier era scontato che fossero interessati, però immagino che lo fosse anche dazn per cui prendere la Premier sarebbe stato un bel colpo...Eh sì, però è anche vero che per chiedere all'utenza 15 Euro/mese per pacchetto (a prezzo pieno), qualcosa dovranno per forza confermare![]()
![]()