• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che si vuole sempre spettacolarizzare il tutto. Sarà che per me il famoso audio tecnico è superfluo e sempre fastidioso. . Raccontare una partita non è da tutti.
 
This is Premier League, the best national football championship in the world :D ...
 
Forse non ci ho fatto particolare attenzione io ma durante la partita di ieri sera City-Liverpool non compariva come le altre volte il numero della mia card di Sky come solitamente avviene durante le partite di Premier League
 
Forse non ci ho fatto particolare attenzione io ma durante la partita di ieri sera City-Liverpool non compariva come le altre volte il numero della mia card di Sky come solitamente avviene durante le partite di Premier League
Mi sembra anche a me cmq la parità è stata bella e gli ho fatto poco caso
 
Bah, ho recuperato stamane la partita e tutto sto gran spettacolo non l'ho visto. Forse sapere il risultato non aiuta ma, in particolare il primo tempo, è stato inguardabile. Una sequela imbarazzante di errori tecnici e tatticismo esasperato. Le cose sono certamente migliorate nella seconda parte ma nel complesso non mi è parsa una partita di livello così eccelso.
Discorso a parte per i due venditori di tappeti al microfono...ops volevo dire commentatori. A sentire loro sembravano esserci in campo 22 Pelè ma la realtà che scorreva sul teleschermo mi è parsa decisamente diversa. ;)
 
Bah, ho recuperato stamane la partita e tutto sto gran spettacolo non l'ho visto. Forse sapere il risultato non aiuta ma, in particolare il primo tempo, è stato inguardabile. Una sequela imbarazzante di errori tecnici e tatticismo esasperato. Le cose sono certamente migliorate nella seconda parte ma nel complesso non mi è parsa una partita di livello così eccelso.
Discorso a parte per i due venditori di tappeti al microfono...ops volevo dire commentatori. A sentire loro sembravano esserci in campo 22 Pelè ma la realtà che scorreva sul teleschermo mi è parsa decisamente diversa. ;)
La permer è così rimo e erorri per vedere un calcio più elegante c'è la Liga lo so sono hot non si dovrebbe parlare di calcio
 
Noi discutiamo di partite vecchie mentre altri editori non sanno come far vedere tutte le dirette che hanno in programma,grazie mamma Sky per averci lasciato i canali sport completamente vuoti perché i diritti secondari non contano secondo i vostri direttori capoccia...
E intanto cacciamo 40 mensili per repliche...
 
Bah, ho recuperato stamane la partita e tutto sto gran spettacolo non l'ho visto. Forse sapere il risultato non aiuta ma, in particolare il primo tempo, è stato inguardabile. Una sequela imbarazzante di errori tecnici e tatticismo esasperato. Le cose sono certamente migliorate nella seconda parte ma nel complesso non mi è parsa una partita di livello così eccelso.
Discorso a parte per i due venditori di tappeti al microfono...ops volevo dire commentatori. A sentire loro sembravano esserci in campo 22 Pelè ma la realtà che scorreva sul teleschermo mi è parsa decisamente diversa. ;)
È vero, tanti errori ma una partita decisamente intensa fino al 90°. Che poi è il vero plus del calcio inglese, da sempre.
In Serie A solo una partita quest'anno ha avuto un livello d'intensità simile, ed è stata Inter-Napoli, appassionante fino all'ultimo.

Anche io preferisco la Liga per un calcio più tecnico, ma non si può negare che la Premier ha sempre il suo fascino. Chiudo l'OT.
 
Noi discutiamo di partite vecchie mentre altri editori non sanno come far vedere tutte le dirette che hanno in programma,grazie mamma Sky per averci lasciato i canali sport completamente vuoti perché i diritti secondari non contano secondo i vostri direttori capoccia...
E intanto cacciamo 40 mensili per repliche...

Che c'entra con questo thread scusa? Ce n'è uno apposito in nella sezione "Proteste e suggerimenti" se vuoi...
https://www.digital-forum.it/showth...disfazione-dell-offerta-sportiva-di-Sky-Sport
 
Vista Tottenham-Man United commentata dal solo Marianella, sono sempre più convinto che spesso sia meglio la telecronaca singola: è più riposante e permette di seguire meglio il gioco.

La seconda voce, se non è tra le più competenti, tende a ripetere quello che dice il telecronista e appesantisce il racconto...
 
Vista Tottenham-Man United commentata dal solo Marianella, sono sempre più convinto che spesso sia meglio la telecronaca singola: è più riposante e permette di seguire meglio il gioco.

La seconda voce, se non è tra le più competenti, tende a ripetere quello che dice il telecronista e appesantisce il racconto...

concordo, a patto che il telecronista sia bravo a scegliere anche le pause nel racconto.
 
Euro show (sky sport24) da lunedì verrà sostituito con Premier Live alle ore 13:00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso