Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sky amichevoli non ne prende quest'anno?
Se paghi qualcuno anche in estate...vuoi vedere partite anche a luglio anche se ti trovi in montagna o a mare...A cosa servono le amichevoli? Noia mortale, andate in montagna o al mare
Su questo hai ragione ma anch'io io però non sarei contento del amichevoli magari un campionato che si giochi anche estate tipo il cinese secondo me sarebbe più belloSe paghi qualcuno anche in estate...vuoi vedere partite anche a luglio anche se ti trovi in montagna o a mare...
Su questo hai ragione ma anch'io io però non sarei contento del amichevoli magari un campionato che si giochi anche estate tipo il cinese secondo me sarebbe più bello
La norma è in vigore. In effetti non so come potranno pixellare metà inquadrature per 90 minuti![]()
L'ultimo caso è già derogato:beh, mi è capitato di vedere alcune partite di champions ed europa league sulla tv pubblica turca e loro censurano regolarmente per tutti i 90 minuti le pubblicità delle bevande alcoliche (escluse alcune marche di birra, ma non ho capito bene se lo fanno con criterio -tipo lasciar solo le pubblicità di quelle analcoliche- o "ad minchiam")...
e se lo fa (da tempo) la TRT, non deve essere così complicato...
p.s. le proccupazioni delle tv sugli sponsor delle squadre, a quanto pare, non sussistono...perchè se, come dice il decreto, sono consentite le insegne (ovvero i nomi delle agenzie), allora non c'è violazione della legge...
ma qualcuno magari spera di derogare anche al divieto relativo agli intermezzi con valletta in studio che promuove quote e agenzie (gli spot veri e propri -tipo quello con Amendola- però non vedo proprio come potrebbero salvarli in alcun modo)...![]()
![]()