Si può fare disdetta e sperare di non essere gli unici a farla. Colpiti nel portafoglio, chissà che....che vergogna! ma non si può fare nulla per chiederne conto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può fare disdetta e sperare di non essere gli unici a farla. Colpiti nel portafoglio, chissà che....che vergogna! ma non si può fare nulla per chiederne conto?
Ma come fanno a sapere che uno ha disdetto per quel motivo?Si può fare disdetta e sperare di non essere gli unici a farla. Colpiti nel portafoglio, chissà che....
Nella disdetta si possono scrivere le motivazioni, almeno così mi pare di ricordareMa come fanno a sapere che uno ha disdetto per quel motivo?
o come dici tu tenerlo spento, certo...No non ci mandano proprio un fico secco
Eh ma secondo me perchè non ci sono troppe tv 4K in Italia e nemmeno tra gli abbonati Sky quindi ovviamente hanno detto "ce ne freghiamo", un po' come fecero col canale 3D
Ricordo che per il 4k c'è la discussione dedicata in sez. skyQ
Scusami marcobremb, allora nel primo post cosa c'è scritto?Si ma qui c'entra anche il prodotto Premier League che altrove viene trasmesso in 4K, mentre qui da noi si passa dal 4K dell'anno scorso all'HD schifosissimo di Sky
Il thread è questo, così vi rendete conto di quanto faccia pena Sky Italia (anche con la F1 sempre in upscaling tranne le gare in nativo): https://www.digital-forum.it/showth...ta-e-catalogo-on-demand&p=6251720#post6251720
E riprendono i review day sintetico domenica sera 20:30 ed approfondito da me preferito mercoledì ore 1:00 (in lingua originale)...entrambi sul canale football....
Doppio Di Canio?
Lo hanno reinserito per fortuna! Io lo uso proprio per evitare Di Canio e Guido MedaDoppio Di Canio?Devo vedere se c'è l'audio ambiente per la Premier League su Now TV.
Doppio Di Canio?Devo vedere se c'è l'audio ambiente per la Premier League su Now TV.
Ho provato stasera durante Liverpool-, ma non c'era.Lo hanno reinserito per fortuna! Io lo uso proprio per evitare Di Canio e Guido Meda![]()
Concordo. A volte parla più del telecronista e diventa irritante. Mi sa che viro sulla Ligue 1.Di Canio no, per favore! Va bene in studio a fare il punto della situazione, ma non come logorroica seconda voce nelle telecronache!
Negli ultimi tempi della scorsa Premier League, le telecronache erano singole, e più piacevoli... perché questa restaurazione?
Una cosa che non ho ancora capito: chi decide quali telecronisti (ed eventuali seconde voci) assegnare alle partite di Premier League? E per la serie A italiana? (Forse Federico Ferri?)