Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla tua critica Sky potrebbe rispondere ... "L'offerta di calcio internazionale Sky si completa con il meglio di DAZN disponibile sul canale 209 e in maniera completa sulla app accessibile tramite SkyQ." :evil5:

Ci sarebbero Champions e Europa League, che è calcio internazionale a tutti gli effetti.

scusa se faccio domande per voi banali (non sono ferrato in materia satelliti eccetera),ma la mia domanda è questa > sono legali gli streaming che si vedano sul pc ? ricordo anni addietro ma non il nome che c'era un famoso streaming russo che trasmetteva tutto il calcio e gli altri sport in diretta tramite gli streaming ma poi siccome in italia molti guardavano la serie A li sopra è stato chiuso.Che sapete c'è in giro qualcosa che trasmette tutti i campionati di calcio simile a quello russo ? se si è possibile avere il link

scusa se faccio domande per voi banali (non sono ferrato in materia satelliti eccetera),ma la mia domanda è questa > sono legali gli streaming che si vedano sul pc ? ricordo anni addietro ma non il nome che c'era un famoso streaming russo che trasmetteva tutto il calcio e gli altri sport in diretta tramite gli streaming ma poi siccome in italia molti guardavano la serie A li sopra è stato chiuso.Che sapete c'è in giro qualcosa che trasmette tutti i campionati di calcio simile a quello russo ? se si è possibile avere il link

NON è Legale quello che chiedi

Germania, Sky proporrà un audio con effetti stadio, ma anche Sky Italia lo farà?

Ultima modifica di un moderatore:
Non si sanno ancora i telecronisti della Bundesliga di domani?
Sabato 16 Maggio

14.30 Sky Sport Football / Sky Sport 24: Bundesliga Live
15.25 Sky Sport Uno: Diretta Gol Bundesliga
15.25 Sky Sport Football: Borussia Dortmund - Shalke 04 (Pietro Nicolodi)
17.30 Sky Sport Football / Sky Sport 24: Bundesliga Live
18.25 Sky Sport Uno / Sky Sport Football: Eintracht Francoforte - Borussia Moenchengladbach (Andrea Marinozzi)
20.30 Sky Sport Football / Sky Sport 24: Bundesliga Live

Ultima modifica:
Sarà un mese e mezzo che non mi sintonizzo su un canale Sky Sport incredibile, oggi avranno dei buoni ascolti almeno per mancanza di alternative e per curiosità. Ascolti che la Bundesliga in Italia non ha mai avuto rilevanti.

Sarà un mese e mezzo che non mi sintonizzo su un canale Sky Sport incredibile, oggi avranno dei buoni ascolti almeno per mancanza di alternative e per curiosità. Ascolti che la Bundesliga in Italia non ha mai avuto rilevanti.

Io da 2 mesi, solo qualche volta guardavo Sky Sport 24.

Finalmente si torna a vedere dello sport di livello :evil5: :D
Ero in totale crisi d'astinenza! :laughing7:

ci starebbe bene conoscere lo share della partita nei prossimi giorni :D

Mancava veramente tanto anche a me, ci dobbiamo “solo” abituare a seguire lo sport così. Vedere il Revierderby così è davvero strano. (Non voglio immaginare gli stadi inglesi vuoti)

Indubbiamente fa effetto vedere gli stadi vuoti, ma dovremo convivere con questa situazione per un po' di mesi (probabilmente almeno per tutto il 2020).
Si abitueranno anche i giocatori in campo dopo qualche partita.
E' solo questione d'abitudine.

Io sono solo felice di rivedere dello sport di livello e spero vivamente che non si debba mai più rifermare in futuro (intanto incrocio le dita e mi gratto là sotto :lol:)

Indubbiamente fa effetto vedere gli stadi vuoti, ma dovremo convivere con questa situazione per un po' di mesi (probabilmente almeno per tutto il 2020).
Si abitueranno anche i giocatori in campo dopo qualche partita.
E' solo questione d'abitudine.

si certo è solo abitudine, d’altronde non si può fare altrimenti. Troppo bello rivedere lo sport!

segnalo che è presente anche l'audio originale per la partita Borussia Dortmund - Shalke 04
belli anche gli effetti che simulano il pubblico in campo
peccato solo per la mancanza di 4K

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso