• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizia interessante per gli abbonati al pacchetto calcio:

Diretta Gol Champions League su Sky Sport Football, sia martedì che mercoledì. Diretta Gol Europa League su Sky Sport Football giovedì
 
Notizia interessante per gli abbonati al pacchetto calcio:

Diretta Gol Champions League su Sky Sport Football, sia martedì che mercoledì. Diretta Gol Europa League su Sky Sport Football giovedì

prove generali delle coppe europee sul pacchetto calcio dopo la perdita dei diritti della serie A?
 
Un saluto a tutti da un forumista ormai..disperso!
Non so se questo è il 3ad giusto..qualcuno mi può riassumere i diritti sportivi (sport e calcio) di cui Sky ha i diritti da qui a qualche mese?
Giusto per fare due valutazioni...(ho sky tv+calcio+hd con sconto fino ad aprile 2024 a 30 euro al mese ma prima di disdire tutto aspetto..se mi tolgono almeno i 4 euro al mese dell'hd..)
krldish
 
Un saluto a tutti da un forumista ormai..disperso!
Non so se questo è il 3ad giusto..qualcuno mi può riassumere i diritti sportivi (sport e calcio) di cui Sky ha i diritti da qui a qualche mese?
Giusto per fare due valutazioni...(ho sky tv+calcio+hd con sconto fino ad aprile 2024 a 30 euro al mese ma prima di disdire tutto aspetto..se mi tolgono almeno i 4 euro al mese dell'hd..)
krldish
Al momento, vedi qui... ;)

https://www.digital-forum.it/showth...informazioni&p=5423286&viewfull=1#post5423286
 
Grazie massimomarcello, è un piacere risentirti!
Per quanto riguarda Olimpiadi, Europei calcio, Mondiali, tornei dello Slam di tennis come siamo messi?
 
avete letto sul sito sky?:

Liberi di scegliere
Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; comunque, se hai il pacchetto Sky Calcio e volessi lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.
 
Non lo so però non è bello un quarto di finale di Champions di questo livello senza commento tecnico.
Per me non è valorizzare il prodotto...difatti ho preferito canale 5 per stasera.
 
Grazie massimomarcello, è un piacere risentirti!
Per quanto riguarda Olimpiadi, Europei calcio, Mondiali, tornei dello Slam di tennis come siamo messi?
Europei di Calcio e Wimbledon di Tennis li vedi interamente su Sky; per le Olimpiadi bisogna rivolgersi a Discovery, per i Mondiali è da definire ;)

Per il resto, il thread linkato sopra serve a tener d'occhio la situazione dei diritti e puoi porre li le tue domande in caso di dubbi ;)
 
Anche a me stupisce che non c'è la seconda voce per Real-Bayern... come mai?
 
Anche a me stupisce che non c'è la seconda voce per Real-Bayern... come mai?

Liverpool :)

Comunque è strano, perchè nel comunicato c'era scritto che accanto a Marianella ci sarebbe stato Ambrosini...


Un'ipotesi sulla sua assenza ce l'avrei, ovviamente spero che non sia come penso...
 
Liverpool :)

Comunque è strano, perchè nel comunicato c'era scritto che accanto a Marianella ci sarebbe stato Ambrosini...


Un'ipotesi sulla sua assenza ce l'avrei, ovviamente spero che non sia come penso...

Oggi Ambrosini dovrebbe essere in studio per Juventus-Napoli secondo quanto comunicato :) Vedremo.
 
Oggi Ambrosini dovrebbe essere in studio per Juventus-Napoli secondo quanto comunicato :) Vedremo.

Ambrosini è presente in studio.

Inspiegabile allora perchè ieri sera c'era solo Marianella a commentare Real Madrid-Liverpool... (nonostante il comunicato dicesse che ci sarebbe stato anche Ambrosini)
 
Ma infatti. Magari avrà aiuto un attacco di influenza intestinale. Che ne sappiamo noi?
 
Ma infatti. Magari avrà aiuto un attacco di influenza intestinale. Che ne sappiamo noi?

In effetti poteva essere qualsiasi cosa... Mica esiste solo il Covid d'altronde :evil5: :icon_rolleyes:
(stupido pure io a non pensare ad altre ipotesi, ma sai, in questo periodo viene quasi naturale pensare male ormai :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:)


Comunque stasera Minotti c'è accanto a Compagnoni, come previsto :)

Quindi ieri sera l'assenza di Ambrosini è stato qualcosa di casuale ed improvviso che gli avrà impedito di esserci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso