Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:La partita sarà visibile sul canale 251, 206 e 207 anche per gli abbonati Calcio!
luchinho ha scritto:La partita sarà visibile sul canale 251, 206 e 207 anche per gli abbonati Calcio!
Infatti non vedo l'ora iniziluchinho ha scritto:...fonti vicine a sky parlano di uno spettacolo in hd mai visto fino ad ora...
con bitrate migliori addirittura dei mondiali di germania...
(lastampa.it)
speriamo!!!!
era il minimo che potessero fare considerando che hanno "regalato" tutte le partite di A agli abbonati sport domenica prossima, ma soprattutto quest'anno per il calcio internazionale gli abbonati calcio sono stati trattati in maniera vergognosa a differenza di quelli sport, questo è innegabile...luchinho ha scritto:La partita sarà visibile sul canale 251, 206 e 207 anche per gli abbonati Calcio!
Neofita Sat ha scritto:La partita su Sky Sport HD1 finora mi sembra in qualità mediocre....forse sono troppo esigente,le semifinali mi parevano molto meglio![]()
paintbox ha scritto:secondo me l'unica pecca è che in alcuni momenti le riprese erano troppo "da lontano". forse è colpa della distanza dal campo.
Infatti le semifinali non erano prodotte da Sky Italia... ;-)Neofita Sat ha scritto:La partita su Sky Sport HD1 finora mi sembra in qualità mediocre....forse sono troppo esigente,le semifinali mi parevano molto meglio![]()
Matt82 ha scritto:...sul 206 non posso giudicare ) l'ho vista sul 207...ma quello che ieri mi ha fatto un girare le scatole sono stati gli eccessivamente lunghi stop pubblicitari!!