[SKY Sport] - Champions League 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anteprima esclusiva luchinho

La partita sarà visibile sul canale 251, 206 e 207 anche per gli abbonati Calcio!

luchinho ha scritto:
La partita sarà visibile sul canale 251, 206 e 207 anche per gli abbonati Calcio!

WOW ...:5eek: !!!! finalmente si ricordano degli abbonati Calcio..............
peccato cha la partita sia in chiaro sulla RAI................
la montagna ha partorito il topolino ...:D :D :D
Comunque, grazie Sky, gli abbonati Calcio, accettano lo
sforzo, e ringraziano, chissà.........

...fonti vicine a sky parlano di uno spettacolo in hd mai visto fino ad ora...

con bitrate migliori addirittura dei mondiali di germania...

(lastampa.it)

speriamo!!!!

luchinho ha scritto:

..sbaglio o qualcosa di simile era stato fatto anche lo scorso anno e per TUTTI i tipi di abbonamento?:eusa_think:

luchinho ha scritto:
...fonti vicine a sky parlano di uno spettacolo in hd mai visto fino ad ora...

con bitrate migliori addirittura dei mondiali di germania...

(lastampa.it)

speriamo!!!!
Infatti non vedo l'ora inizi ;)

luchinho ha scritto:
era il minimo che potessero fare considerando che hanno "regalato" tutte le partite di A agli abbonati sport domenica prossima, ma soprattutto quest'anno per il calcio internazionale gli abbonati calcio sono stati trattati in maniera vergognosa a differenza di quelli sport, questo è innegabile...
P.S. cmq luchinho adesso ci o mi devi svelare quali sono le tue "fonti privilegiate" eventualmente anche in MP eh...;)

La partita su Sky Sport HD1 finora mi sembra in qualità mediocre....forse sono troppo esigente,le semifinali mi parevano molto meglio:mad:

Neofita Sat ha scritto:
La partita su Sky Sport HD1 finora mi sembra in qualità mediocre....forse sono troppo esigente,le semifinali mi parevano molto meglio:mad:

secondo me l'unica pecca è che in alcuni momenti le riprese erano troppo "da lontano". forse è colpa della distanza dal campo.

paintbox ha scritto:
secondo me l'unica pecca è che in alcuni momenti le riprese erano troppo "da lontano". forse è colpa della distanza dal campo.

vero l'ho notato anche io questa "lontananza", ma forse è stata proprio una scelta per cercare di inquadrare piu campo possibile..
poi le tower cam credo siano state del tutto inutilizzate e son convinto sempre più dell'inutilità della spyder cam durante un match..

Condivido le vostre perplessità sulla gestione dell'evento da parte di Sky. La premiazione, addirittura, è stata ripresa angolata...A quel punto, ho mandato al diavolo la regia di Angelo Carosi (bravo in altre circostanze, ma stavolta non mi sembra che si siano comportati all'altezza dell'evento) e ho messo Rai1 dove le riprese della premiazione erano frontali e consentivano di vedere tutti i giocatori posizionati per prendere la coppa sopra la scenografia, spettacolare, costruita per l'evento.

Neofita Sat ha scritto:
Infatti le semifinali non erano prodotte da Sky Italia... ;-)

Finale Champions League

Mi aspettavo una qualita' superiore alla media ieri sera per la finale di Champions League visto anche che la partita era prodotta interamente da Sky ed invece... delusione totale, mai visto il canale 206 funzionare cosi' male (artefatti attorno ai giocatori anche nelle riprese ravvicinate che solitamente rendono splendidamente, in campo largo non ne parliamo), era molto meglio la qualita' della trasmissione su Rai 1 :mad:
Avevo problemi di ricezione oppure avete notato anche voi la cosa ?

...sul 206 non posso giudicare, l'ho vista sul 207...ma quello che ieri mi ha fatto girare le scatole sono stati gli eccessivamente lunghi stop pubblicitari!!

su sky hd 1 (207) la visione era perfetta a casa mia...
magari probemi di segnale o di downscaling sul canale 206..

Matt82 ha scritto:
...sul 206 non posso giudicare ) l'ho vista sul 207...ma quello che ieri mi ha fatto un girare le scatole sono stati gli eccessivamente lunghi stop pubblicitari!!

su quello concordo alla grande...meta premiazione l'ho vista su rai 1..

dovreste prendervi l'abitudine di sintonizzarvi su skysport24...;)
nella sezione HDTV confermano l'ottima definizione della partita...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso