[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Ecco , ma contro il chelsea marianella ha difeso il manchester !!!

Questa si chiama professionalità.. Il fallo di Ballack l'ha visto tutto il mondo tranne l'arbitro che era ad un metro...

GammaOmega ha scritto:
Caressa è il migliore telecronista calcistico che c'è in italia !!!!

poveri noi :D

comunque siano un po' OT, 3 pagine e nessuno si è lamentato della mancata trasmissione di København - APOEL

Gisko77 ha scritto:
... e nessuno si è lamentato della mancata trasmissione di København - APOEL

Io stò meditando di disdire perchè non mi fanno vedere Levski Sofia - Debrecen :D

Rocky80 ha scritto:
Marianella è noto tifoso dell'Arsenal lo ha anche detto diverse volte in partite di Premier e di tennis ma sono peggio altri cronisti tifosi non dichiarati.
Ps: Per me è uno dei migiori ma è parere personale
non e qesrione di tifo ma come gestse le telcronache si di tenns e che calcio non sente i monti iportnti fa discusioe che non cenrno nula e rufiano con i comnri tenci e perqelo che lo madea ha conre in un alra tv

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 24 Agosto è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Una domanda riguardo stasera: io ho mondo + calcio, se voglio comprare le quattro partite che si giocano stasera, inclusa diretta gol, quanto pago?
Grazie mille per la risposta.

Chefren ha scritto:
Una domanda riguardo stasera: io ho mondo + calcio, se voglio comprare le quattro partite che si giocano stasera, inclusa diretta gol, quanto pago?
Grazie mille per la risposta.
Credo non che sia possibile per questo turno ;)

Rocky80 ha scritto:
Quanto costeranno in ppv
6euro a partita, durante la fase a gironi c'e' la possibilità di comprate tutte le partite (compresso direttagol) per 12euro

Ma sky ha lasciato sempre la solita grafica o l'ha cambiata come mediaset premium?

PS:è una mia curiosità

Sky cambia grafiche ogni 2 anni, è l'ultima volta è stato l'anno scorso.
quest'anno si è dedicata all'adeguamento delle grafiche al 16:9 :D

wilcapitano ha scritto:
Ma sky ha lasciato sempre la solita grafica o l'ha cambiata come mediaset premium?

PS:è una mia curiosità

Martedì aveva ancora il cronometro e punteggio vecchi, mercoledì per le gare che ha trasmesso aveva quello in linea con il nuovo pacchetto grafico UEFA, peraltro fuori dalla safe zone.

La gara di domani della Fiorentina è prodotta da RaiSport ;)

Fonte: Cartello dietro a Prandelli nella conferenza stampa :D

Scusate io sono abbonato a MONDO + CALCIO ma stranamente stasera vedo 205 (diretta gol Champions)!
Come si spiega? Non ho nessuna promozione e non sono abbonato allo sport!
Le singole partite sui canali però sono comunque oscurate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso