[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dinamo Kiev - Ajax non ce se capisce un ****o
allora:
- futbol24.com: la da alle 19.45
- uefa.com: la da alle 20.45 (21.45 locale)
- mediaset la da e sky no
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Puoi dirmi quali per curiosità???

JSC Sport (esclusa Salzburg-Hapoel Tel Aviv, suppongo per motivi politici) e Nova Sports Hellas (cicca Werder-Doria, una delle più interessanti)

andy83 ha scritto:
Dinamo Kiev - Ajax non ce se capisce un ****o
allora:
- futbol24.com: la da alle 19.45
- uefa.com: la da alle 20.45 (21.45 locale)
- mediaset la da e sky no
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

La partita sarà alle 18.30 ora italiana, le 20.30 ora locale ed è programmata anche da sky

io sto parlando di dinamo - ajax che sul comunicato non c'è xchè satred mi disse stamani che si giocava alle 19.45

andy83 ha scritto:
io sto parlando di dinamo - ajax che sul comunicato non c'è xchè satred mi disse stamani che si giocava alle 19.45

Eh già dinamo e zenit che confusione!

beh se andate a vedere la pagina con i telecronisti di mediaset x oggi e domani vedrete ke è riportato ore 20.45 x dinamo-ajax...quindi l'unica gara alle 18.30 è zenit-auxerre...

syrio87 ha scritto:
beh se andate a vedere la pagina con i telecronisti di mediaset x oggi e domani vedrete ke è riportato ore 20.45 x dinamo-ajax...quindi l'unica gara alle 18.30 è zenit-auxerre...

Sì sì è vero... mannaggia quando si fanno cinque cose contemporaneamente:5eek:

Villans'88 ha scritto:
Si sapeva già da una settimana...per la concomitanza con il tennis,il quale occupa due canali, hanno deciso di fare due dirette integrali,ossia lo Zenit e il Tottenham, e lasciare tutte le alte partite su diretta goal...insomma tutto uguale rispetto all'anno scorso...in più oggi comunque c'è per chi vuole vederlo il trofeo Bernabeu del Real Mourinho...

Infatti, quindi il problema non è il tennis, visto che lo interrompono per l'amichevole del real

Mi chiarite un dubbio, visto che ho il pacco sport solo da due settimane?

Di norma su quali canali è trasmessa la champions? Perchè ora riesco a vedere anche il canale supercalciohd, con diretta gol, e skycalciohd 1, con la stessa partita di skysporthd 1. Tutto questo non avendo il pacco calcio ovviamente ( dove la champions non va ) :eusa_think:

La Champions viene trasmessa su Sport1, Sport3, SuperCalcio (con diretta gol) e i canali calcio necessari, questi ultimi canali aperti solo agli abbonati al pacco sport ;)

Ottimo chiarissimo, grazie Dario.

L'unica cosa che non capisco è perchè su sport1 e calcio1 c'è la stessa partita e non invece una che va sul direttagol a rotazione ma vabbe :eusa_think: :lol:

La gara tra Werder Brema e Sampdoria sarà prodotta dall'emittente tedesca Sat1...

_dan_ ha scritto:
L'unica cosa che non capisco è perchè su sport1 e calcio1 c'è la stessa partita e non invece una che va sul direttagol a rotazione ma vabbe :eusa_think: :lol:
Perchè per questo turno di PO, Sky ha deciso di mandare in onda solo due partite a giorno ;)

mah che mi sembra un po' assurdo ma vabbe.. sky liberi di.. trasmettere solo 2 partite :badgrin:

grazie comunque!

Se la partita sarà prodotta da Sat1, allora abbiamo buone possibilità di avere un ottimo HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso