[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
La scheda ricaricabile è disponibile dal 15/12.

Una partita di champions costa 10euro, con 12euro ti puoi comprare tutte le partite di martedi e mercoledi ;)

grazie dell'informazione molto gentile. Lui però me l'ha fatta vedere già una settimana fa, magari è un'altro tipo di scheda ? E poi scusate ma ho capito bene ? 10 euro a partita ? :5eek: ma stiamo scherzando ? ma perchè così tanto ? con 20 euro in piu uno si fa un abbonamento per un mese.....

giusto per segnalare la perseveranza di sky...ieri diretta champions su supercalcio nuovamente "segata" agli abbonati sport prima della fine del riepilogo dei gol al termine delle partite...ormai una consuetudine...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata alle gare della sesta giornata della fase a gironi di Champions League, in onda dalle 20.45, è stata seguita in media da 852.371 spettatori complessivi (1.780.997 gli spettatori unici). In particolare, il match Werder Brema-Inter, trasmesso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto da 583.260 spettatori medi complessivi (1.480.964 i contatti unici), mentre Diretta Gol, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), è stata seguita da 222.510 spettatori medi.

phelps ha scritto:
giusto per segnalare la perseveranza di sky...ieri diretta champions su supercalcio nuovamente "segata" agli abbonati sport prima della fine del riepilogo dei gol al termine delle partite...ormai una consuetudine...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

mi auto-quoto...ieri nuova diretta champions e nuova "segata"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata alle gare della sesta giornata della fase a gironi di Champions League, in onda dalle 20.45, è stata seguita in media da 1.236.803 spettatori complessivi, con 2.284.733 spettatori unici. In particolare, il match Milan-Ajax, trasmesso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto da 583.631 spettatori medi complessivi (1.505.333 i contatti unici), mentre Cluj-Roma, in onda su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 291.725 spettatori medi complessivi. Inoltre, Diretta Gol, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), è stata seguita da 323.384 spettatori medi.

Il pre partita (dalle 19.30) con Caressa, Vialli e Rossi, è stato seguito da 200.136 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 248.245 spettatori.

MrDundee ha scritto:
grazie dell'informazione molto gentile. Lui però me l'ha fatta vedere già una settimana fa, magari è un'altro tipo di scheda ? E poi scusate ma ho capito bene ? 10 euro a partita ? :5eek: ma stiamo scherzando ? ma perchè così tanto ? con 20 euro in piu uno si fa un abbonamento per un mese.....

raga nessuno ?

MrDundee ha scritto:
raga nessuno ?

non so quale scheda ti abbia fatto vedere. Le ricaricabili primafila partono il 15. magari te l'ha fatta vedere così perchè ne aveva una in prova.
cmq si in primafila la Champions costa 10 euro a partita.. ovvio che non conviene. conviene il pacco Sport. sui Primafila lucrano.

forse era la skypass o magari cè l'aveva già quella nuova.
per quanto riguarda il prezzo bè... ovviamente loro spingono per farti prendere tutto il pacchetto champions a 12 euro o il pack sport che è 13 euro al mese, mica stupidi :D

Per lo Sport, record stagionale per la Champions League su Sky. Il match di andata degli ottavi di finale Milan-Tottenham, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), risulta il piu' visto dell'edizione 2010/2011 del torneo con 1.114.010 spettatori medi complessivi (3,5% di share e 2.334.000 contatti unici).

Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, e' stato seguito in media da 222.377 spettatori complessivi, mentre il post gara, dalle 22.45, ha raccolto complessivamente davanti al video 366.324 spettatori medi.

Ascolto praticamente identico a quello dello scorso anno quando Milan - Man.United fece registrare 1.134.945 spettatori medi complessivi (3,8% di share)

ho un piccolo quesito da porre da visore del pacchetto sport di sky.
ma la champions league non era solo per il pacchetto SPORT? come mai la danno anche sui canali SKY CALCIO?

Plutus ha scritto:
ho un piccolo quesito da porre da visore del pacchetto sport di sky.
ma la champions league non era solo per il pacchetto SPORT? come mai la danno anche sui canali SKY CALCIO?

è solo per gli abbonati sport a cui Sky apre la visione dei canali calcio durante le partite per poi chiuderla alla fine della giornata...viceversa agli abbonati calcio durante la Champions i canali vengono codificati...

Villans'88 ha scritto:
è solo per gli abbonati sport a cui Sky apre la visione dei canali calcio durante le partite per poi chiuderla alla fine della giornata...viceversa agli abbonati calcio durante la Champions i canali vengono codificati...

si questo lo sapevo e vale per la diretta champions su skysupercalcio. ma che senso ha aprire i canali sky calcio per trasmettere lo stesso evento? cioè io la partita posso vederla su sky sport 1 o sky calcio 1

Plutus ha scritto:
si questo lo sapevo e vale per la diretta champions su skysupercalcio. ma che senso ha aprire i canali sky calcio per trasmettere lo stesso evento? cioè io la partita posso vederla su sky sport 1 o sky calcio 1
xchè di solito mica giocano solo quattro squadre serve qualche canale in più e non puoi occupare sport 123 extra etc se no gli abbonati sport ti sparano ed hanno anche ragione :D

Plutus ha scritto:

C'è una piccola cosina chiamata pay-per-view, serve solo a quello :)

Come ha detto JackFoley le partite sui canali calcio servono per la pay-per view.
In realtà però l'utilizzo dei canali calcio quando le stesse partite sono trasmesse anche sui canali sport serve solamente a sprecare banda, visto che ne hanno in abbondanza :eusa_wall:
Chissa quando arriveranno ad offrire le partite su un solo canale indipendentemente dal pacchetto o servizio scelto...

ma entrando un po offtopic visto che si barla di banda.
ma il segnale che trasmette sky (e questo è valido anche per gli altri segnali come il digitale terrestre) deve essere proporzionale al numero di abbonati e quindi apparecchi che lo riceveranno?
cioè se sky ha 10 abbonati al pacchetto sport (esempio) la quantità di segnale o banda è la stessa che sky deve inviare al satellite se gli abbonati sono 1000?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso