Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su skyq il servizio interattivo davvero ben fatto, con la possibilità di selezionare tra: Match center (dove vedi in un mini schermo il match selezionato oltre ad avere sotto controllo i risultati), higlights (selezionare le varie azioni sempre nel minischermo) e il classico mosaico, il tutto con gol alert incluso, davvero ottimo

Quello che non capirò mai è il perché il Paris Saint-Germain lo abbrevino ancora PAR e non PSG.Ora anche gli spagnoli fanno così. Questa estate ho vinto qualche partita del Mondiale in Spagna con le urla dei telecronisti di Mediaset che però lo facevano per tutte le squadre.
Stella Rossa scritto strano nel livescore e il nome originale è difficile da scrivere e pronunciare. Pure il telecronista non la chiama Stella rossa per vantarsi o perché fa figo. :D

Trevisani e Adani io li ho trovati indecenti.
Urlare in questo modo non ha proprio senso. Capisco l'esultanza ma qui si è andati davvero oltre... è stato imbarazzante

Imbarazzante, poco professionale e al limite dello squallido. E questo indipendentemente da che squadra si fa il tifo.
Roberto Scarpini bis, ma lui recita anche un ruolo e ci sta.
Mi spiace parlare male di Adani che mi piace molto, ma così proprio non va bene

Perché il PSG si fa chiamare PARIS a livello ufficiale in Europa
Come mai questa differenza?
Stella Rossa scritto strano nel livescore e il nome originale è difficile da scrivere e pronunciare. Pure il telecronista non la chiama Stella rossa per vantarsi o perché fa figo. :D
Scritto strano? C'è scritto ZVE, che sta per zvezda, cioè stella. Dovrebbe pronunciarsi Zrvena Zvezda (la prima Z come in ozio, le altre due come in manzo). È più difficile pronunciare Szczesny che nessuno azzecca mai (Shcesni). Come nessuno pronuncia mai bene Can (Gian).

Imbarazzante, poco professionale e al limite dello squallido. E questo indipendentemente da che squadra si fa il tifo.
Roberto Scarpini bis, ma lui recita anche un ruolo e ci sta.
Mi spiace parlare male di Adani che mi piace molto, ma così proprio non va bene
Daniele Adani, da ex interista, lo posso pure capire ma Trevisani che esulta in quel modo...Adani per un attimo l'avevo scambiato per Christian Recalcati. :D
Anche su Diretta Gol il telecronista ha un po' sbracato. Li sto ascoltando ora... Manco fossero tornati a 8 anni fa. Adani era dal 2012 che aspettava questo momento.
Liverpool vs PSG partita-spot per la Champions. Bellissima
Già. Ho fatto bene a preferirla a Stella Rossa-Napoli.

Trevisani e Adani io li ho trovati indecenti.
Urlare in questo modo non ha proprio senso. Capisco l'esultanza ma qui si è andati davvero oltre... è stato imbarazzante

Vergognosi, avranno esultato così perché sono consci che dell’Inter vedremo poche vittorie in Champions...contenti loro, per me farebbero bene a nascondersi per un po’ dopo questa performance.

Vatti a vedere qualche video su YouTube di Pardo in Roma-Barcellona col 3-0 di Manolas.
Stessi livelli di "pazzia", anche lui urlò letteralmente quasi da far esplodere il microfono :laughing7: ...

Io non sono per niente d'accordo nè con te nè con @marcobremb, mi spiace.
Ma vi ricordate la telecronaca di Caressa per quel Lione-Roma con gol di Mancini?

Comunque ottimo il fatto che facciano subito vedere tutti i gol. Ero abituato male con Premium che mostrava alcuni gol anche un'ora dopo.

Essendo nuovo nell'ambiente Sky (ex abbonato Premium), ho pensato che fosse prassi tifare cosi per le italiane in CL, ovviamente mi riferisco alla partita di San Siro. Mai sentita una caciara del genere. Non riuscivo a capire una parola di quello che urlavano nel secondo gol, sembrano due ultras completamente fatti. Vergognosi

Io ho ancora nelle orecchie le urla di Pardo al sesto gol del Barcellona al PSG in quel 6-1 che ribaltò il 4-0 dell'andata...i telecronisti con i gol nei minuti finali si esaltano.

Ammesso e NON concesso che fossero simili, vuoi paragonare un gol qualificazione dei quarti di finale di Champions contro il Barcellona rimontando un 4-1 con un gol di una vittoria della prima partita di un girone?

Una esultanza del genere era giustificabile per il 93' della finale.
È evidente che Sapientino e il suo compare devono pompare tutto per politica aziendale e sono ancora più gasati del solito perché la Champions è tornata su Sky.

Comunque ottimo il fatto che facciano subito vedere tutti i gol. Ero abituato male con Premium che mostrava alcuni gol anche un'ora dopo.

Bello poi che hanno fatto vedere tutti i gol con i rispettivi telecronisti e non come faceva Mediaset gli scorsi anni. La Champions è tornata a casa!

su skyq il servizio interattivo davvero ben fatto, con la possibilità di selezionare tra: Match center (dove vedi in un mini schermo il match selezionato oltre ad avere sotto controllo i risultati), higlights (selezionare le varie azioni sempre nel minischermo) e il classico mosaico, il tutto con gol alert incluso, davvero ottimo
Peccato che senza collegare il decoder a internet non si veda niente, neppure più il mosaico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso