Si, per ora non hanno canali per trasmetterne tutte e due in simultanea.
Esiste anche la differita. Io mi accontento anche della differita basta che trasmette entrambe in 4K!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, per ora non hanno canali per trasmetterne tutte e due in simultanea.
Col pack Calcio, Sky Sport Football lo aprono solo durante le partite di Champions estere o è sempre visibile anche gli altri giorni?
A me piacevano fino all'anno scorso, adesso le loro telecronache tra urletti, risate e gridolini sono solo più irritanti come se fossero in casa tra amici davanti a una birra. Anche meno.Trevisani e Adani invece di chiacchierare, ridere e urlare mamma mia mamma mia, senza stare in silenzio un secondo, nel momento spettacolare del pre-partita di ajax-real madrid, potevano farcelo sentire anche a noi(almeno nel momento in cui non c'era l'inevitabile pubblicità).
Sinceramente i 2 insieme tendo a sopportarli sempre meno, vogliono fare sempre più i protagonisti e non sono i soli ahimè... tra le telecronache soporifere della rai e le loro esistono anche le vie di mezzo... sarebbe carino tornare a trovarle
C'è anticipo audio di nuovo purtroppo
A me piacevano fino all'anno scorso, adesso le loro telecronache tra urletti, risate e gridolini sono solo più irritanti come se fossero in casa tra amici davanti a una birra. Anche meno.
A me piacevano fino all'anno scorso, adesso le loro telecronache tra urletti, risate e gridolini sono solo più irritanti come se fossero in casa tra amici davanti a una birra. Anche meno.
se uno guarda DIRETTA GOL è perchè vuole seguire DUE partite più o meno allo stesso modo.
non 35 minuti di real e 10 di tottenham![]()
Cioè la gente si abbona per un Ajax-Real Madrid?Stasera su Raiuno danno una partita anche se non ci sono squadre italiane, così alla fine saranno due i mercoledì e non uno all’andata più altre due al ritorno. Ottimo per chi non ha Sky ma così facendo l’acquisto di Sky mi pare abbastanza svalutato. Contenti loro![]()